Indicatori Elite :) - pagina 355

 

Ciao Mladen,

l'indice del dollaro avanzato che hai postato un paio di pagine indietro mi sta dando un errore nel giornale e non disegnare sul grafico (tutti gli ingressi predefiniti):

" il nome dell'indicatore personalizzato deve essere una stringa".

Puoi risolvere il problema per favore?

Indice del dollaro - avanzato 1.mq4

 

Odysseus

Ecco a voi

Quel messaggio di errore era benigno (ha solo causato il calcolo del numero di barre modific ate del simbolo corrente e non il numero massimo di barre modificate di uno qualsiasi dei simboli che calcola internamente) e non era una causa che non hai ottenuto nulla sul grafico. Hai tutti i seguenti simboli: EURUSD, USDJPY, GBPUSD, USDCAD, USDSEK, USDCHF nella tua lista di sorveglianza del mercato (soprattutto controlla l'USDSEK poiché alcuni broker non lo hanno)? Devi averli tutti abilitati per far funzionare questo indicatore. Inoltre se hai un suffisso o un prefisso inserisci il suffisso o il prefisso appropriato nei parametri (questo potrebbe anche causare la mancata visualizzazione dei valori - se c'è un prefisso o un suffisso e non sono inseriti, metatrader semplicemente non saprà dei simboli sopra menzionati)

_________________________

Comunque, ora non c'è nessun messaggio di errore in questo. Si prega di controllare ora. Funziona correttamente sul mio PC (ecco un esempio di come appare adesso)

saluti

Mladen

odysseus11:
Ciao Mladen,

l'indice del dollaro avanzato che hai postato un paio di pagine fa mi dà un errore nel diario e non disegna sul grafico (tutti gli input di default):

"il nome dell'indicatore personalizzato deve essere una stringa".

Puoi risolvere il problema per favore?

Indice del dollaro - avanzato 1.mq4
 

hmm grazie per la risposta - wow questo è interessante perché NESSUNO dei miei broker live ha SEK. E ho 4 conti live - molto strano.

Hotforex li aveva, ma per qualche strana ragione il 7/12 il feed per quella coppia è morto, e nessun altro broker che ho lo ha.

Beh, grazie comunque.

Odysseus

 
yama728:
Ciao mladen.

Potete aggiungere quando una linea gialla che attraversa una linea blu... ho bisogno di linee vert e avvisi su questo indicatore?

Mi dispiace molte volte e povero inglese.

grazie

Ciao Yama,

Prova questi, spero non ti dispiaccia che li faccia io, volendo dare a Mladen una piccola pausa (a meno che non li incasini )

 

Ciao mrtools

Ciao mrtools.

Ti ringrazio per la tua gentilezza!

e scusa il mio povero inglese:)

 

Piccola richiesta

Caro Mladen

Puoi fornirci la versione colorata dell'indicatore RSI TM Smoothed?

Davvero apprezzato

Grazie

 

khaliddxd

Qui si va

saluti

Mladen

khaliddxd:
Caro Mladen

Puoi fornirci la versione colorata dell'indicatore RSI TM Smoothed?

Davvero apprezzato

Grazie
File:
 

Grazie Mladen

Come al solito sei sempre il nostro motivatore in questa comunità

Grazie mille

 

Un promemoria amichevole plse

ValeoFX:
Ciao Mladen,

Potresti essere così gentile da aggiungere le frecce sulle candele per me quando questo indicatore allegato viola il livello 50?

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti.

=====================

Ciao Mladen,

Quando hai un momento, saresti così gentile da aggiungere degli avvisi sotto forma di "Frecce sulle candele" su questo indicatore per me, per favore? Avvisi quando il prezzo passa attraverso il livello 50%.

Molto apprezzato.

Grazie.