Indicatori Elite :) - pagina 353

 

Jim

Ecco a voi

Ho usato il periodo di normalizzazione 20, ma potresti sperimentare con esso. Il livello può essere impostato tramite parametri. Puoi scegliere se vuoi avvisi di incrocio di linee di segnale e/o avvisi di incroci di livello. Ogni avviso può essere configurato separatamente per gli incroci verso l'alto e verso il basso, quindi spero che tutte le combinazioni siano coperte

Un confronto tra la volty regolare (in alto) e normalizzata (in basso)

saluti

Mladen

94315jim:
mladen,

Sarebbe possibile "normalizzare" (0 - 100) l'indicatore Jurik Volty? In secondo luogo, si potrebbe aggiungere un'opzione in modo che io scelga a quale livello avvisare? Per esempio, se imposto il livello di allarme a 50, l'indicatore avviserà solo per i cross sotto 50. Qualsiasi incrocio al di sopra del livello l'indicatore non avviserà.

Grazie,

jim
File:
jv_1.gif  21 kb
jv_2.gif  25 kb
 

thanx a lot mladen..............

 

filtro henderson freccia trasversale

Mladen,

ho un altro favore da chiederti...

Puoi codificare il filtro henderson in modo che cambi colore solo quando i due si incrociano.

Se c'è un incrocio rialzista allora entrambi gli henderson sono blu e se ribassista allora colore rosso...

Anche una freccia o linea verticale per segnalare l'incrocio

Grazie.

 

mktsagli

Ecco qui 2 opzioni aggiunte per mantenere tutto configurabile.
- TrendColors-> se impostato su true, i colori dipenderanno dalla tendenza (se un filtro veloce è sopra il filtro lento, la tendenza è in alto, se il filtro veloce è sopra il filtro lento, la tendenza è in basso) - come nell'immagine di esempio qui sotto. Se impostato a false funziona come prima: i colori dipendono dalla pendenza del filtro

- ArrowsVisible->

se impostato a true, l'indicatore mostrerà le frecce su un punto di incrocio di 2 filtri (come nell'immagine di esempio qui sotto), altrimenti le frecce non saranno mostrate

saluti

Mladen

mktsagli:
Mladen,

Ho un altro favore da chiederti.

Puoi codificare il filtro henderson in modo che cambi colore solo quando i due si incrociano.

Se c'è un incrocio rialzista allora entrambi gli henderson sono blu e se ribassista allora colore rosso...

Anche una freccia o linea verticale per segnalare la croce

grazie.
File:
 

Grazie mladen

Sei molto impressionante

i migliori saluti

 

Renko in fila

Mladen,

Ho fatto questa domanda prima ma ci siamo capiti male. Sto cercando di individuare l'ora e il giorno migliori per certi mattoni di dimensione renko. Questo file sembra essere il più vicino ad ottenerli ma non funziona correttamente, conta solo all'interno della linea temporale e conta tutto non solo quel giorno e quella linea temporale.

Potete aiutarmi?

I migliori saluti

Ray

 
File:
t3_clean.mq4  6 kb
snake.mq4  4 kb
 

barbaron

Ecco a voi

Ma prima qualche spiegazione: snake force è in effetti una media mobile triangolare centrata, e la TMA centrata ricalcola. Per questo motivo (dato che cambierà fino a metà periodo+1 barre indietro) non è possibile individuare alcune cose (cambierà la barra dove ha attraversato per esempio - questa è la condizione per gli incroci così come quando la distanza diventa negativa). Quindi invece di dire che la distanza è diventata negativa, l'indicatore "dice" se T3 è sopra o sotto il valore di TMA.

Il resto è fatto come hai chiesto: avvisa quando la distanza supera il valore richiesto, la barra per quell'avviso può essere scelta, le barre per le distanze visualizzate possono essere scelte e tu puoi scegliere se vuoi che l'informazione sia visualizzata o meno.

PS: per default T3 ic rosso e TMA è blu. Funziona anche in multi time frame come dovrebbe, tranne che questa volta ho deciso di mantenere l'opzione Interpolated di default impostata su false, quindi se volete il multi time frame interpolato "liscio" dovete cambiare Interpolated a true

saluti

Mladen

barbaron:
Ciao Mladen,

Ho davvero bisogno del tuo aiuto. Puoi per favore

1. Unire i due indicatori allegati in uno solo. Dato che il T3 è tuo, penso che non troverò mai qualcuno migliore di te per poterlo fare.

2. Mostra da qualche parte sulla finestra principale (se possibile scegliere l'angolo dello schermo e la posizione x,y sarà perfetto, ma se necessario troppi sforzi - lascia perdere):

2.1. Mostra la distanza in pip tra Snake e T3 in pip (valore assoluto) nella barra 1 (0 è la barra corrente)

2.2. Mostra la distanza in pip tra Snake e T3 in pip (valore assoluto) nella barra 2

2.3. Mostra la differenza in pip dei valori di cui sopra (con un segno +/-)

3. Fare in modo che il nuovo indicatore generi i seguenti allarmi all'inizio di ogni nuova barra (barra 0)

3.1. Il serpente ha attraversato su/giù il T3 tra le barre 1&2

3.2. La distanza tra Snake e T3 sulla barra n (n come parametro esterno n<=10) è diventata maggiore di un valore del parametro esterno (in pip). Questo allarme deve apparire solo una volta - la prima volta che questo evento accade dopo l'incrocio delle due curve e poi rimanere inattivo fino al prossimo incrocio delle due linee

3.3. Il numero calcolato in 2.1 è diventato negativo

Vi sarò molto molto grato se potete farlo e vi ringrazio in anticipo per il tempo che dedicherete al mio problema
File:
 

Grazie, grazie...

Lei è grande. Non posso esprimere la mia gratitudine e il mio rispetto. GRAZIE

 
mladen:
barbaron

Ecco a voi

Ma prima qualche spiegazione: snake force è in effetti la media mobile triangolare centrata, e la TMA centrata ricalcola. Per questo motivo (dato che cambierà fino a metà periodo+1 barre indietro) non è possibile individuare alcune cose (cambierà la barra dove ha attraversato per esempio - questa è la condizione per gli incroci così come quando la distanza diventa negativa). Quindi invece di dire che la distanza è diventata negativa, l'indicatore "dice" se T3 è sopra o sotto il valore di TMA.

Il resto è fatto come hai chiesto: avvisa quando la distanza supera il valore richiesto, la barra per quell'avviso può essere scelta, le barre per le distanze visualizzate possono essere scelte e tu puoi scegliere se vuoi che l'informazione sia visualizzata o meno.

PS: per default T3 ic rosso e TMA è blu. Funziona anche in multi time frame come dovrebbe, tranne che questa volta ho deciso di mantenere l'opzione Interpolated di default impostata su false, quindi se volete il multi time frame interpolato "liscio" dovete cambiare Interpolated a true

saluti

Mladen

Wow bell'indicatore, Mladen puoi fare un istogramma con l'avviso sul cambio di colore?