Indicatori Elite :) - pagina 349

 
peekaboo:
Ciao MrTools,

Mi chiedevo se potevi dirmi quali impostazioni stai usando per le tue due linee di regressione lineare?

Grazie

Su un grafico orario usando timeframe=240,LrsPeriod = 20,Price = 2, sull'altro tutto il resto è uguale tranne Price = 3.

 

volty aggiornato

Questo è Volty Channel Stop che ora usa il doppio jurik liscio o il jurik regolare a vostra scelta, la modalità visiva è la stessa 1 per i punti, 0 per le linee. Se usate 2 (alto) o 3 (basso) come prezzo allora l'indicatore userà jurik alto e basso nei suoi calcoli, altrimenti userà i calcoli regolari. Gli avvisi sono su cambiamento di colore (tendenza) e ora mtf.

 
mrtools:
Questo è Volty Channel Stop ora usando jurik doppio liscio o jurik regolare a vostra scelta, la modalità visiva è la stessa 1 per i punti, 0 per le linee. Se usate 2 (alto) o 3 (basso) come prezzo allora l'indicatore userà jurik alto e basso nei suoi calcoli, altrimenti userà i calcoli regolari. Gli avvisi sono su cambiamento di colore (tendenza) e ora mtf.

Questo è un indicatore fantastico da usare con le divergenze, domanda: la foto che hai postato era con doppio liscio o solo regolare? Voglio dire, ha bisogno dell'ombrello per completare la bevanda?

 
SIMBA:
Questo è un indicatore fantastico da utilizzare con divergenze, domanda: la foto che hai postato era con doppio liscio o solo regolare? Voglio dire, ha bisogno l'ombrello per completare la bevanda?

Simba se mi ricordo bene doppio liscio, lunghezza circa 5 ish, ho bisogno dell'ombrello per loro colpi per andare giù smoooooth

 

Salve,

Quando l'indicatore allegato segnala, stampa un punto

Ma quando si traccia l'indicatore nella storia, stampa solo i punti quando il segnale era valido alla fine della candela

Quello che voglio è che l'indicatore stampi dei punti nella storia ogni volta che un segnale era valido fin dall'apertura della candela (anche se alla chiusura della candela il punto non è tracciato perché il segnale non era più valido)

File:
 

camisa

Funziona con il prezzo alto e basso e quei prezzi non possono essere alterati, perché allora diventerebbe un indicatore diverso. Ciò che significa è che non può essere fatto funzionare all'apertura della barra. Spostarlo (come se si trattasse di spingere il segnale della barra precedente come un segnale valido all'apertura della barra) non aiuterebbe, poiché aggiungerebbe semplicemente 1 barra di ritardo al tutto.

camisa:
Ciao,

Quando l'indicatore allegato segnala, stampa un punto

Ma quando tracci l'indicatore nella cronologia, stampa solo i punti quando il segnale era valido alla fine della candela

Quello che voglio è che l'indicatore stampi dei punti nella storia ogni volta che un segnale era valido fin dall'apertura della candela (anche se alla chiusura della candela il punto non è tracciato perché il segnale non era più valido)
 
mladen:
camisa Funziona con il prezzo alto e basso e quei prezzi non possono essere alterati perché allora diventerebbe un indicatore diverso. Ciò che significa è che non può essere fatto funzionare sull'apertura della barra. Spostarlo (cioè mostrare il segnale della barra precedente come un segnale valido all'apertura della barra) non aiuterebbe neanche perché aggiungerebbe semplicemente 1 barra di ritardo al tutto

Capisco che il segnale può cambiare fino alla fine della candela; ma non mi interessa; quello che voglio è semplicemente: all'apertura della barra il segnale è valido? allora stampa un punto (anche se il segnale non è valido alla chiusura della candela)

So che questo è fattibile perché qualcuno ha codificato per me un compito simile che allego qui: l'indicatore allegato stampava una freccia ogni volta che un semplice istogramma MACD attraversava la linea del segnale; ma se l'incrocio non c'era alla chiusura della candela, la freccia scompariva

Ho chiesto ad un tizio di ricodificare l'indicatore in modo che stampi sempre la freccia anche se il MACD non è incrociato durante la candela....

 

"Quello che voglio è semplicemente: a barra aperta il segnale è valido?"

Cosa significa: che al momento della chiusura di una barra precedente (e implicitamente dell'apertura di una nuova barra) lo stato di un segnale su una barra precedente era "qualcosa?

Se sì, allora è il ritardo di cui sto parlando - eredita lo stato della barra precedente alla sua chiusura e lo ricorda come stato all'apertura di una nuova barra e lo mantiene invariato indipendentemente dai cambiamenti della barra corrente. Se no, allora per favore chiarisci cosa significa quella frase

saluti

Mladen

camisa:
Capisco che il segnale può cambiare fino alla fine della candela; ma questo non mi interessa; quello che voglio è semplicemente: all'apertura della barra il segnale è valido? allora stampa un punto (anche se il segnale non è valido alla chiusura della candela)

So che questo è fattibile perché qualcuno ha codificato per me un compito simile che allego qui: l'indicatore allegato stampava una freccia ogni volta che un semplice istogramma MACD attraversava la linea di segnale; ma se l'incrocio non c'era alla chiusura della candela, la freccia scompariva

Ho chiesto ad un tizio di ricodificare l'indicatore in modo che stampi sempre la freccia anche se il MACD non è incrociato durante la candela....
 
mladen:
Cosa significa: che al momento della chiusura di una barra precedente (e implicitamente dell'apertura di una nuova barra) lo stato di un segnale su una barra precedente era "qualcosa"? Se sì, allora è il ritardo di cui sto parlando - eredita lo stato della barra precedente alla sua chiusura e lo ricorda come stato all'apertura di una nuova barra e lo mantiene invariato indipendentemente dai cambiamenti della barra corrente. Se no, allora per favore chiarisci cosa significa quella frase

Penso che non erediti lo stato della barra precedente

1. la barra n-1 ha chiuso senza punto

2. la barra n si apre con un punto --> STAMPA SEMPRE UN PUNTO anche se la barra n chiude senza punto (sull'indicatore originale)

 

Provate questo

L'ipotesi fatta è la seguente: che al momento dell'apertura di una nuova barra il massimo e il minimo siano uguali all'apertura (nella maggior parte dei casi è vero, o almeno dovrebbe esserlo se un broker rispetta le regole). Se impostate il parametro delayed a true, esso userà questa assunzione e i valori non saranno cambiati indipendentemente dal cambiamento del prezzo della barra corrente (è "congelato"). Lavora sui valori storici usando la stessa assunzione, quindi mostra effettivamente nella storia quali erano gli stati dell'indicatore all'apertura della barra

Ecco il confronto tra il "regolare" (superiore) e il "ritardato" (inferiore) (come potete vedere ci sono differenze significative)
saluti

Mladen

camisa:
Penso che non erediti lo stato della barra precedente

1. la barra n-1 ha chiuso senza punto

2. la barra n apre con punto --> STAMPA SEMPRE UN PUNTO anche se la barra n chiude senza punto (sull'indicatore originale)