Indicatori Elite :) - pagina 336

 

Può essere.

Ho scambiato il ritracciamento.

Quindi, sapevo che al mattino - farò trading di acquisto o vendita per tutto il giorno (il giorno dopo - sarà la prossima storia). Cerco l'indicatore TDI per catturare alcuni momenti in cui posso fare trading. Dopo di che guardo l'indicatore Trend Scalp per confermare.

 

Questo è un bel setup, ND!

Voglio usare questi pivot sul mio grafico di mbt, ma non conta la candela della domenica perché questi sono gli unici pivot che ho potuto trovare da qualche parte e che funzionano con i prezzi personalizzati che i grafici di basket creano.

Qualcuno può aiutarmi con il problema della candela della domenica?

Grazie!

 

Puoi usare questo pivot con domenica fissa (per qualsiasi timeframe incluso quello settimanale):

https://www.mql5.com/en/forum/general

Non l'ho controllato ma dovrebbe funzionare.

 
newdigital:
Puoi usare questo pivot con domenica fissa (per qualsiasi timeframe incluso quello settimanale):

https://www.mql5.com/en/forum/general

Non ho controllato ma dovrebbe funzionare.

Li ho provati. non funzionano su grafici offline personalizzati come questi. mi chiedo quale sia la differenza tra loro?

 

Uno cerca i dati (massimo, minimo, apertura e chiusura) nel grafico corrente (il settimanale che hai postato) e l'altro cerca i dati nel time frame scelto (quello di cui ND ti ha mandato il link) e quindi non funzionerà bene su alcuni grafici offline (i grafici offline dovrebbero corrispondere ai dati reali, e come sappiamo, non è così).

Inoltre, quello che hai postato usa i dati della domenica ma come ultimo giorno della settimana e non il primo (che è probabilmente quello che hai in mente - ma questo è quello che di solito è considerato come un dato "cattivo" poiché i dati della domenica per i pivot sono solo un paio d'ore di dati e non possono essere utilizzati per i pivot giornalieri, per esempio, ed è per questo che sono trattati in quel modo nell'indicatore che hai postato)

Sostituisci questa linea (linea 148) :
if ( 1 == TimeDayOfWeek(Time) && 1 != TimeDayOfWeek(Time) ) [/php]
con questo
[php] if (TimeDayOfWeek(Time) < TimeDayOfWeek(Time) )
Se volete che la domenica sia il primo giorno della settimana (quindi questo è esclusivamente il cambiamento per la "mediana settimanale" per iniziare una settimana alla domenica e non al lunedì
hazelj80:
Li ho provati. non funzionano su grafici offline personalizzati come questi. mi chiedo qual è la differenza tra loro?
 

punti pivot su grafico offline

hazelj80:
Li ho provati. non funzionano su grafici offline personalizzati come questi. mi chiedo qual è la differenza in loro?

Funzionano, ma è necessario aprire lo stesso grafico offline TF come su Pivot points TF.

Immagine inclusa.

 
mladen:
Uno cerca i dati (high, low, open close) nel grafico corrente (il settimanale che hai postato) e l'altro cerca i dati nel time frame scelto (quello di cui ND ti ha mandato il link) e quindi non funzionerà bene su alcuni grafici offline (il grafico offline dovrebbe corrispondere ai dati reali quindi, e come sappiamo, non lo fanno).

Inoltre, quello che hai postato usa i dati della domenica, ma come ultimo giorno della settimana, non il primo (che è probabilmente quello che hai in mente - ma questo è quello che di solito è considerato come un dato "cattivo" poiché i dati della domenica per i pivot sono solo un paio d'ore di dati e non possono essere utilizzati per i pivot giornalieri, per esempio, ed è per questo che sono trattati in quel modo nell'indicatore che hai postato)

Sostituisci questa linea (linea 148) :
if ( 1 == TimeDayOfWeek(Time) && 1 != TimeDayOfWeek(Time) ) [/php]
con questo
[php] if (TimeDayOfWeek(Time) < TimeDayOfWeek(Time) )
Se volete che la domenica sia il primo giorno della settimana (quindi questo è esclusivamente il cambiamento per la "mediana settimanale" per iniziare una settimana alla domenica e non al lunedì

Ora funziona. grazie. ora ho pivot settimanali e pivot medi.

 

PA cross ema, indicatore cambio colore barra

Ehi ragazzi, ho cercato in 2 diversi forum di forex, sto cercando un indicatore che quando il PA incrocia una ema le candele con il cambiamento di colore, qualcuno può aiutarmi a trovare questo per favore.

 

Nd

Ciao ND,

Quando hai un momento oggi, ti dispiacerebbe guardare questo grafico M1?

Ho disegnato delle frecce rosse per indicare la posizione del TDI-v2 al momento dell'entrata che era chiaramente mostrata dalle candele; il TrendScalp e il fondo AbsoluteStrength-v1.1

Il TDI era chiaramente contro il trade.

Inoltre, ho scaricato la v2 di Abs.Str. ma si blocca la MT4 senza apparire sul grafico. Qualche suggerimento plse?

Grazie per il vostro tempo.

File:
 

Ciao ValeoFX,

Riguardo all'indicatore TDI. Su questo modello: la linea blu è la direzione del trend, e la linea rossa è la forza del trend. È originariamente secondo Forex Magazine #58. Ma sul mio modello - la linea blu è la linea di acquisto, e la linea rossa è la linea di vendita. Voglio dire: ogni tendenza può essere separata in acquisto o in vendita da 2 linee. Quindi, era un'idea originale per AbsoluteStrength e l'ho usata qui per TDI solo per timeframes bassi/piccoli.

===========

Per quanto riguarda la tua immagine.

- sulla linea blu:

Un calo temporaneo durante un mercato toro è chiamato correzione

.

Quindi, è stata una correzione dopo il mercato toro. Voglio dire: il trend primario è/era uptrend, ma è solo un downtrend correttivo (trend secondario dentro questo toro primario).

- linea rossa.

un aumento temporaneo durante un mercato dell'orso è chiamato un rally del mercato dell'orso.

Quindi, è stato un rally dell'orso. Il trend primario (quello principale) è/era downtrend ma è solo una correzione dell'orso.

perché ... se stiamo parlando di vendere tendenza solo così - dopo downtrend quindi cosa possiamo aspettarci? Un uptrend immediato? No. Avremo un trend secondario.

Il problema è che AbsoluteStrength ha 4 linee, ma questo TDI ha solo 2 linee. Naturalmente, l'indicatore AbsoluteStrength è più preciso in questa situazione, e l'indicatore TDI è più semplificato, ma non è molto importante nel caso in cui stiamo facendo trading su timeframe M1. È importante nel caso in cui stiamo usando M15 o timeframe più alti.

Quindi, secondo la tua immagine - non era vendere e non era comprare ... era correzione per entrambe le direzioni di tendenza.

Sì, stiamo negoziando questo caso/"pattern" per questo sistema di scalping.

Per quanto riguarda la relazione di questo TDI con AbsoluteStrength, guarda questa immagine con la spiegazione:

Come ho detto - l'indicatore AbsoluteStrength è più preciso in questa situazione (perché l'indicatore ha 2 linee per vendere e 2 linee per comprare), e l'indicatore TDI è più semplificato (perché ha solo 1 linea per vendere e 1 linea per comprare).

Queste 4 linee per l'indicatore AbsoluteStrength danno una situazione più esatta/precisa come per l'acquisto (la linea di acquisto è in uptrend, la linea di vendita è in trend secondario), opposto per la vendita, per la vendita ranging (uptrend e downtrend nello stesso tempo con le linee rosse sono sopra le 2 linee blu sul grafico), opposto per l'acquisto ranging, non-trend (trend secondario per entrambe le linee nello stesso tempo - cioè: correzione e rally del mercato orso nello stesso tempo - non stiamo facendo trading durante questo periodo di tempo).

Ma per l'indicatore TDI - non abbiamo non-trend - stiamo avendo solo vendere, comprare, ranging sell e ranging buy (condizioni di mercato buy/sell e ranging). Perché TDI ha 2 linee rispetto alle 4 linee dell'indicatore AbsoluteStrength.

Alcuni indicatori reagiscono più tardi, alcuni di loro - prima ... quindi dipende dalla situazione e l'indicatore stesso, e così via.

=============

Alcune informazioni aggiuntive:

Sistema ASM:

- AbsoluteStrengthMarket indicators: indicatori per analizzare la condizione del mercato. Leggi i post a partire da questa pagina fino a questa.

- Gli indicatori e il template per stimare le condizioni di mercato per il timeframe D1 sono qui.

Oppure leggi il thread qui Indicatori/strumenti delle condizioni di mercato.

Wikipedia - vedi trend del mercato secondario qui.

File:
image_01.jpg  10 kb
image_1.jpg  51 kb