Indicatori Elite :) - pagina 313

 

Grazie Mladen per la spiegazione e l'indicatore.

Ish

 
mladen:
hazelj

Ecco a voi

Aggiunta l'opzione per scegliere che tipo di avvisi vorresti - alertsOnColorChange: se lo imposti su true, ti avviserà quando il colore (trend) cambia. Se lo imposti su false, avviserà ogni volta che il valore cambia da piatto (orizzontale) a su o giù
saluti Mladen

grazie mladen! mi chiedevo se c'era un modo per fare anche un avviso quando la supertrend diventa piatta? o dà già anche questo particolare avviso.

 

Mladen,

perché il "Traders Tip" evita il gruppo MT4? Hanno tutti i broker e le lingue diverse dall'MT4?

È qualcosa che si può programmare?

TRADERS' TIPS - Maggio 2011

Grazie per l'assistenza precedente e futura

ray

 

Ray

Dai un'occhiata a questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general

saluti

Mladen

traderduke:
Mladen,

perché il "Traders Tip" evita il gruppo MT4? Hanno tutti i broker e le lingue diverse da MT4?

È qualcosa che si può programmare?

TRADERS' TIPS - Maggio 2011

Grazie per l'assistenza precedente e futura

ray
 
Dal numero di maggio 2011 di TASC (questo articolo: In The Volume Zone - Walid Khalil e David Steckler ) ecco l'indicatore descritto nell'articolo: l'oscillatore volume zone
PS: aggiunto mtf e avvisi già
 
mladen:
ismael

Prova questo

Si tratta di un frame temporale multiplo con interpolazioni. Stavo cercando di farlo dalla descrizione di Dean Malone, ma devo ammettere che la descrizione è un po' "non logica". Ecco una citazione (allegato il documento stesso poiché può essere trovato liberamente in rete)
Segnato in rosso le parti che non hanno alcun senso. Se si applicasse quanto scritto da Dean Malone, allora l'indicatore risultante sarebbe tutt'altro che quello che vediamo nelle sue immagini (sono incompatibili al 100%) Quindi, immagino che si presuma che al posto di "Close" si debba scrivere "Rsi". Anche se questo metodo ha avuto altri nomi prima del "Traders Dynamic index" (uno era "Dynamic zone Rsi" - che non ha nulla a che fare con le zone dinamiche di Stendhal, ma è una banda di Bollinger applicata al Rsi) visto che le entrate e le uscite sono descritte in dettaglio nel documento allegato, vediamo la possibile usabilità del metodo stesso
saluti Mladen

Mladen, puoi aggiungere punti rossi/blu e avvisi sull'attraversamento della linea blu chiaro/rosso?

Come sempre, grazie in anticipo per il tuo duro lavoro.

 

Va bene se ti mando un messaggio privato sul blog?

Mladen

A causa di alcuni motivi, è possibile inviare un messaggio privato sul blog?

Cordiali saluti,

Jho

 

Hama T3 nuovo - mtf& alert

Ciao Mladen,

Potresti per favore convertire "HAMA T3 new - mtf & alert" in histo ver?

Ti avevo già inviato un messaggio privato riguardo a qualche altra domanda, perché pensavo che potesse essere considerato un concetto strano. Dato che non ho alcuna conoscenza di nessun tipo di programmazione, non ho altra scelta che chiedere e disturbare l'esperto. Spero che lo esaminiate e mi rispondiate.

Grazie in anticipo.

Jho

 

Ciao Mladen,

Grazie mille per l'articolo e per aver esaminato l'altra domanda.

Cordiali saluti,

Jho