Indicatori Elite :) - pagina 276

 
mladen:
derfel,

E anche questo

Quando darai un'occhiata al codice scoprirai che è stato riscritto completamente. C'erano alcuni problemi in esso che dovevano essere risolti (il modo in cui è stato fatto l'ema smoothing nei calcoli, come esempio, inoltre ho lasciato alcuni commenti in cui ho lasciato il codice così com'è per il bene di avere gli stessi valori, ma ... vedrai la mia opinione lì) così ho deciso di farne uno pulito, e aggiunto la solita roba che abbiamo in mtf qui
PS: dato che ci sono 3 "repulsioni" in questa, ognuna può essere lisciata separatamente. Per default lo smoothing viene fatto solo sul primo impulso. per disattivare lo smoothing su qualsiasi valore di impulso basta impostare il valore di SmoothLength(nnn) a meno o uguale a 1

saluti

Mladen

un GRANDE DOPPIO GRAZIE a voi, grazie mille,

derfel

 
mladen:
derfel

Prima questo

saluti Mladen

mladen,

Una versione binaria per un EA sarebbe facile da fare, se possibile?

(Basato sulla pendenza su/giù e sopra/sotto le linee di segnale - linee di segnale regolabili e 0 che sono linee di segnale spente, solo pendenza ...o una versione più semplice andrebbe bene).

Saluti.

 

Eccolo qui

Un parametro aggiuntivo aggiunto: TrendThreshold. Per default è impostato agli stessi valori dell'indicatore originale (0.05) e quindi funziona in modo "regolare" quando ha 3 stati: 1 quando i valori sono superiori alla soglia, 0 quando sono compresi tra + e la soglia e -1 quando sono sotto la soglia.

Se si imposta la soglia a un valore uguale o inferiore a 0, allora entra in modalità "slope" quando ha valore 1 quando la pendenza è alta e -1 quando la pendenza è bassa (da alcuni esperimenti, in questa modalità è necessario applicare una lunghezza di smoothing maggiore o cambierà la pendenza troppo rapidamente)

Ecco un confronto tra i 2 (l'indicatore originale e il "per EA" in modalità regolare)
saluti

Mladen

newtrader100:
mladen,

Sarebbe facile fare una versione binaria per un EA, se possibile?

(Basata sulla pendenza su/giù e sopra/sotto le linee di segnale - linee di segnale regolabili e 0 che sono linee di segnale spente, solo la pendenza ...o una versione più semplice andrebbe bene).

Saluti.
 

analisi del ciclo

Ciao Mladen

mi chiedevo se è possibile

a)mtf questo indicatore

b)prevedere in anticipo potenziali aree di punti di ciclo

saluti

Macca

 
mladen:
Ecco qui

È stato aggiunto un parametro supplementare: TrendThreshold. Per default è impostato agli stessi valori dell'indicatore originale (0.05) e quindi funziona in modo "regolare" quando ha 3 stati: 1 quando i valori sono superiori alla soglia, 0 quando sono compresi tra + e la soglia e -1 quando sono sotto la soglia.

Se impostate la soglia a un valore uguale o inferiore a 0, allora entra in modalità inclinata quando ha valore 1 quando la pendenza è in alto e -1 quando la pendenza è in basso (da alcuni esperimenti, in questa modalità dovete applicare una lunghezza di lisciatura maggiore o cambierà la pendenza troppo rapidamente)

Ecco un confronto tra i 2 (l'indicatore originale e quello "per EA" in modalità regolare)
saluti Mladen

Come ho detto prima, ho il sospetto che tu non sia del tutto umano.

...Lo dico nel miglior modo possibile!

Grazie e buon trading!

 

Mi chiedevo se qualcuno qui potesse codificare questo per mt4? Dovrebbe essere buono per le uscite, ma dato che non uso ensign, vorrei vedere se può essere convertito.

 
hazelj80:
Mi chiedevo se qualcuno qui potrebbe codificare questo per mt4? Dovrebbe essere buono per le uscite ma dato che non uso ensign, vorrei vedere se può essere convertito.

Ecco il conteggio di Momo, ma questa versione è simile a quella di alcuni pensano che si chiami demark sequential o qualcosa del genere.

File:
momo.gif  41 kb
 
mrtools:
Ecco il conteggio momo, ma questa versione è simile ad alcuni pensano che si chiami demark sequenziale o qualcosa del genere.

si può fare un avviso via email quando appaiono i numeri?

 
hazelj80:
si può fare un avviso via email quando appaiono i numeri?

Controllando il codice, gli avvisi ci sono, inclusa l'email, basta mettere alerts = true, voglio vedere come funzionano prima di fare qualcosa.

 

identificatore di ciclo

Ciao Mladen

per favore interrompi qualsiasi sforzo......it si ridisegna troppo pesantemente e non credo che ci sia alcun modo di estrarre il valore dall'indicatore... data questa propensione... le mie scuse... avrei dovuto eseguirlo dal vivo prima di fare la richiesta!

molte grazie se l'hai guardato

macca