Indicatori Elite :) - pagina 272

 
newdigital:
Si tratta dell'indicatore Daily Data di Mladen.

Indicatore pubblico.

Daily data: è un semplice strumento di mladen per mostrare informazioni utili nel trading. La nuova versione di Mladen è su questo post.

Grazie Newdigital per il tuo rapido replay!

derumuro

 

"Dati di ieri" nello stesso indicatore con "Dati giornalieri",.

Mladen,

Può fare "Dati di ieri" in de stesso indicatore con "Dati giornalieri",... o come nuovi indicatori.

Grazie mille, di tutto il tuo lavoro.

 

Come possiamo far funzionare queste immagini?

Come possiamo far funzionare queste immagini?

Quali indicatori?

....Templante?

Potete aiutare, newdigital?

File:
too20cool.gif  78 kb
 

LabTrend

mrtools

Finalmente sono riuscito a far funzionare questo indicatore cambiando l'RSI di base e cambiando le linee 115 e 116.

Hai qualche aggiornamento o miglioramento dell'indicatore in questo momento?

Sembra che visivamente funzioni alla grande, ma hai un indicatore funzionante o un EA che rispecchia il "Labtrend 1-2-3-RSI". Se no proverò a "//" gli indicatori extra.

Grazie

Ray

 

MTF di asctrend2 su mama

Ciao mladen,

hai tempo per fare una versione MTF dell'indicatore ASCtrend2 su mama? Questo indicatore ha già una variabile timeframe ma i risultati non sembrano giusti.

File:
 

kalusao

Hai ragione: solo il valore di mama è calcolato in mtf e il resto no quindi è una specie di indicatore "misto". Puoi postare il "MAMA_v1_modificato" visto che non ce l'ho per poterlo convertire in "full mtf"?

saluti

Mladen

kalusao:
Ciao mladen, hai tempo di fare una versione MTF dell'indicatore ASCtrend2 on mama? Questo indicatore ha già una variabile timeframe ma i risultati non sembrano giusti.
 

Ecco la versione lisciata

Puoi elaborare meglio quale sarebbe la variazione "per EA" in questo caso?

saluti

Mladen

newtrader100:
Inoltre, mladen, se hai la possibilità e pensi che ne valga la pena, puoi fare una versione lisciata "per EA" dell'indicatore allegato - come le deviazioni di colore per EA. Grazie per tutto il tuo eccellente lavoro!
File:
 

mladen,

ecco la mama_v1_modificata

saluti,

kalusao

File:
 
traderduke:
mrtools

Alla fine sono riuscito a far funzionare questo indicatore cambiando l'RSI di base e cambiando le linee 115 e 116.

Hai qualche aggiornamento o miglioramento dell'indicatore in questo momento?

Sembra che visivamente funzioni alla grande, ma hai un indicatore funzionante o un EA che rispecchia il "Labtrend 1-2-3-RSI". Se no proverò a "//" gli indicatori extra.

Grazie

Ray

Ray,

Questa versione richiama solo Labtrend 1-2-3-RSI, e ha ancora AbsoluteStrength come funzione, l'ho ripulito un po' e ho fatto una versione mtf anche solo per avere un'idea delle cose , l'ho appena messo sui miei grafici ora e sembra andare bene, ma provatelo se ci sono problemi fatemelo sapere, ha anche fatto un'altra pulizia degli indicatori Labtrend, dovrebbe essere un po' più leggero!

 

Sto

Non sono sicuro di come chiamarlo, l'idea è stata postata nella sezione pubblica, ho aggiunto mtf volendo renderlo un isto multicolor ma non ho capito come, comunque lo chiamo Stochastic Cycle per come è stato descritto nella sezione pubblica!

ps) è stato informato di un errore di codifica (grazie Mladen), risolto l'errore il nome è lo stesso quindi basta riscaricare la nuova versione e sostituirla con quella corretta!