Indicatori Elite :) - pagina 238

 

Un paio di indicatori da un "Volatility Based Technical Analysis" e che un paio di membri di TSD hanno chiesto:

Indicatore Rsiv - secondo l'autore è un Rsi migliorato e, sempre secondo l'autore, identifica top e bottom in una grande percentuale. Ho usato i parametri di default dati dall'autore e devo ammettere che non condivido l'ottimismo dell'autore - sui simboli forex i risultati sono (con i parametri di default) tutt'altro che impressionanti. Ma per lasciare che i membri della sezione elite di TSD decidano da soli (forse qualcuno troverà un modo migliore di usarlo) e per evitare di cercare in rete una versione correttamente codificata, lo pubblico qui

In primo luogo, il solito "trucco" con un grafico a candele e alcuni top e bottom che sono OK :
E la stessa cosa ma con barre e un'identificazione del picco non molto buona (il segmento segnato con linee rosse)
Ancora una volta ripeto che ho usato parametri di default proposti dall'autore dell'indicatore
File:
 

E l'indicatore StochEx della stessa serie di indicatori. È uno stocastico lisciato della deviazione standard e come tale cerca di identificare i picchi (deviazione massima) e le inversioni di prezzo. Quindi, si dovrebbe prestare attenzione ai massimi (poiché quelli sono i punti di massima deviazione e secondo le aspettative il prezzo dovrebbe invertire in quei punti) I valori bassi sono valori quando la deviazione è piccola e secondo questo il mercato è in tendenza

PS: chiamato stocastico di stdev semplicemente perché è in realtà che
File:
 
Flytox:
Ciao Mladen mi stavo chiedendo perché il tuo TTM_ssa_bars indi non disegna nessuna barra gialla quando si va in range (valore preimpostato).

Dove si trova questo indicatore?

 
mladen:
:):):)

Ecco a voi (solo la versione in cui la visualizzazione dei dati può essere scelta per ora - mtf e il resto lo farò e lo posterò un po' più tardi)

Qui ci sono due modalità di visualizzazione di base (Ben ho usato un parametro che sembra che tu avessi intenzione di usare per questo: DataDisplayOff) Se è impostato su true, avrai l'indicatore superiore, se impostato su false, quello inferiore
PS: e anche la versione mtf con avvisi
saluti Mladen

Ho bisogno di altri file per farli funzionare, quando li ho attaccati ad una coppia, appaiono vuoti?

 

Hai bisogno della ssa.dll (devi anche permettere i miglioramenti della dll dalle proprietà dell'indicatore) e dell'indicatore "ssa del prezzo". L'SSA (con la dll) può essere trovato in questi 2 post

https://www.mql5.com/en/forum/general

https://www.mql5.com/en/forum/general

(a questo post puoi scaricare anche il sorgente C) saluti

Mladen

thor68:
Ho bisogno di altri file per questi per funzionare, mostrano vuoto quando li ho attaccati a una coppia?
 
thor68:
Dove si trova questo indicatore?
thor68:
Ho bisogno di altri file per questi per funzionare, mostrano vuoto quando li ho attaccati ad una coppia?

Non riesco a ricordare dove li ho postati di nuovo, quindi ecco i file: la dll va nella libreria degli esperti, gli altri sono indicatori che vanno nella cartella experts/indicators, quindi ogni cosa dovrebbe funzionare

File:
 

Ciao a tutti,

Mi stavo chiedendo se c'è da qualche parte un EA trailing stop basato sul canale volty.

Grazie a voi

 

Ciao Mladen,

Sarebbe possibile per te identificare per me cosa cercano di fare algorythmicamente i seguenti due indicatori allegati? (Canale dei prezzi, ADX ecc...)

Quello della versione 14 è il principale che mi interessa. Sono riuscito a tradurre tutti i commenti dal russo all'inglese per aiutarvi.

Mentre cercavo di scoprire cosa fa questo indi mi sono imbattuto in una versione 28. Ma sembra funzionare in modo molto diverso.

Il codice originale della versione 14 può essere trovato qui:

Arrows & Curves - MQL4 Code Base

E per la versione 28 qui:

lukas1_стрелки_и_линии_v28.mq4 - MQL4 Code Base

Grazie in anticipo.

Saluti

Codice