Indicatori Elite :) - pagina 149

 

...

altoronto, hai ragione: andrà oltre 95 solo quando raggiungerà 100

Ma penso anche che tu sia sulla buona strada - il modo in cui proponi potrebbe essere un buon modo di usarlo Men, tutti voi ci mettete così poco tempo a "sezionare" gli indicatori e a trovare nuovi modi di usarli che a volte fa paura :):).

saluti

mladen

altoronto:
Wow grande strumento Mladen, e ho una domanda su di esso, in pdf. dice andare per la posizione lunga quando wro>95, sul grafico 1h (n = 9) raramente va a 95, così ho aggiunto la linea di livello 50 e sembra buono per andare per il commercio lungo quando wro>50. Cosa ne pensate ragazzi?
 

:) Nel mio caso è molto più facile discepolare l'indicatore che fare soldi nel forex come ho detto prima grazie per questo.

 

Dal numero di maggio 2010 della rivista Futures:"Fissare le Bande di Bollinger" di David Rooke

_________________________

Uno degli "sport" preferiti dalla gente: come migliorare le bande di Bollinger. Questo è un modo che David Rooke propone per migliorarle. Fondamentalmente si usa una TEMA a ritardo zero per calcolare le bande. Due "gusti": le bande sul grafico e la posizione relativa all'interno delle bande (tipo sottofinestra)
PS: viene fornito un parametro aggiuntivo che richiede una spiegazione - nell'articolo originale il modo in cui vengono calcolate le deviazioni (dallo pseudo codice fornito) sono piuttosto strane, ma se applichiamo il modo "classico" di calcolare le deviazioni, i valori delle bande tendono ad essere "appuntiti" (come nell'immagine) e non sembrano affatto come negli esempi dell'articolo, ma ho deciso che dovremmo averla come opzione (solo nel caso )
 

SMI con allarme/freccia

Ciao, potresti aggiungere la freccia per indicare la croce SMI? Grazie in anticipo

smi_v1.1.mq4

File:
smi_v1.1.mq4  5 kb
 

Bande di volatilità

Dal numero di maggio 2010 della rivista Futures:"Fixing the Bollinger Bands" di David Rooke

_________________________

Buongiorno Mladen,

Un indicatore interessante a dir poco. All'inizio, ma testandolo (e a causa della sua natura credo che sia abbastanza accurato da permettere un'opinione informata) mostra un potenziale, ma per me su una scala diversa che posterò qui una volta che sarò soddisfatto che sta aggiungendo valore per selezionare accuratamente i cambiamenti direzionali.

Solo una richiesta - potresti aggiungere una freccia per quando l'indicatore attraversa il livello 0.0 (*) da mostrare sulle candele, per favore?

Non vedo l'ora di avere tue notizie e ti ringrazio in anticipo.

I migliori auguri.

 

Non capisco bene come usarlo per determinare il breakout. Può dare qualche esempio? Grazie in anticipo

mladen:
Dal numero di maggio 2010 della rivista Futures:"Sistemare le bande di Bollinger" di David Rooke

_________________________

Uno degli "sport" preferiti dalla gente: come migliorare le bande di Bollinger. Questo è un modo che David Rooke propone per migliorarle. Fondamentalmente si usa una TEMA a ritardo zero per calcolare le bande. Due "gusti": le bande sul grafico e la posizione relativa all'interno delle bande (tipo sottofinestra)
PS: viene fornito un parametro aggiuntivo che richiede una spiegazione - nell'articolo originale il modo in cui vengono calcolate le deviazioni (dallo pseudo codice fornito) sono piuttosto strane, ma se applichiamo il modo "classico" di calcolare le deviazioni, i valori delle bande tendono ad essere "appuntiti" (come nell'immagine) e non sembrano affatto come negli esempi dell'articolo, ma ho deciso che dovremmo averla come opzione (solo nel caso )
 

Indicatore di linea di tendenza

Ciao Mladen

Ho trovato una strategia di break out molto interessante basata su linee di tendenza superiori e inferiori tracciate prima della sessione di Londra.

Ho allegato un auto trend line indi esistente che potrebbe essere modificato per questo scopo.

Ecco le regole:

1. Collegare il più recente swing High del giorno precedente (o dei giorni precedenti) con lo swing high del range di lavoro scelto per il nuovo giorno, ad esempio 0-7GMT.

2. Lo stesso vale per la linea di supporto: Collegare il minimo più recente del giorno o dei giorni precedenti con il minimo dell'intervallo di lavoro.

Ho allegato un grafico con un esempio.

Se possibile, vorrei poter utilizzare l'indicatore all'interno di un EA.

Grazie in anticipo,

Heiko

File:
 

Apprezzare di aggiungere la freccia per indicare la croce SMI

Sarò molto apprezzato se qualcuno può aiutarmi.

clc4x:
Ciao, potresti aggiungere la freccia per indicare la croce SMI? Grazie in anticiposmi_v1.1.mq4
 
clc4x:
Apprezzo molto se qualcuno può aiutarmi.

Mi piacerebbe aiutarti ma l'indicatore che hai postato sta usando 8 buffer che è il massimo per metatrader 4, e per una freccia di solito ho bisogno di aggiungere un buffer per farlo funzionare.

Saluti

 

Penso che questo abbia abbastanza buffer.

stocastico_momento.mq4

mrtools:
Mi piacerebbe aiutarti ma l'indicatore che hai postato sta usando 8 buffer che è il massimo per metatrader 4, e per una freccia di solito ho bisogno di aggiungere un buffer per farlo funzionare.