Indicatori Elite :) - pagina 114

 

Ho parlato troppo presto.

L'indicatore di larghezza di banda è molto vicino. Ci sono due problemi. L'indi ti avvisa se la larghezza è sopra e sotto la soglia. Ho solo bisogno di essere avvisato quando va sopra la soglia. Sembra anche che avvisi su ogni barra quando è sotto la soglia.

Ho intenzione di condividere presto un bel sistema con il forum. Questo è l'ultimo pezzo del puzzle. Grazie a tutti per il vostro aiuto.

 

Aiuto necessario

Ciao,

Qualcuno conosce questo indicatore? Leledc sostiene di averlo e che non ridipinge ma ha deciso di non condividerlo con nessuno. È molto frustrato con questo sito e con alcuni membri. Non approvo il suo comportamento, ma è una sua scelta.

Qualcuno può condividere questo indicatore di ciclo? C'è stato un ragazzo a FF che ha postato screenshot dello stesso indicatore, si è comportato in modo arrogante e come leledc non ha postato l'indicatore. Se nessuno ce l'ha, c'è qualche possibilità che i nostri coder producano qualcosa di simile? Grazie.

File:
gbpcadh4.jpg  196 kb
 
profitrader21:
Ciao,

Qualcuno conosce questo indicatore? Leledc sostiene di averlo e che non ridipinge ma ha deciso di non condividerlo con nessuno. È molto frustrato da questo sito e da alcuni membri. Non approvo il suo comportamento, ma è una sua scelta.

Qualcuno può condividere questo indicatore di ciclo? C'era un ragazzo a FF che ha postato screenshot dello stesso indicatore, si è comportato in modo arrogante e come leledc non ha postato l'indicatore. Se nessuno ce l'ha, c'è qualche possibilità che i nostri coder producano qualcosa di simile? Grazie.

Sembra un indy da riverniciare...quindi non abbiate paura per lui

Doc

 

Mladen...

Ciao Mladen,

I tuoi recenti sviluppi MACD sono a dir poco incredibili. Li ho testati tutti e i migliori risultati, almeno per me, sono venuti da MACD_HL e poco dopo da "MACD colorato" e questo è quello che si adatta al mio stile di trading - impostato @ 1 = ZeroLag.

Ti dispiacerebbe molto lavorare la tua magia su di esso e avere DOTS che appaiono sulle candele quando il cross-over della linea di segnale avviene?

Attualmente sto eseguendo un indicatore separato chiamato "All macd-dot-1" ma non è NonLag e quindi i segnali non sono "fedeli" a quello che vedo sul mio schermo.

Ringraziandovi in anticipo per la vostra gentile considerazione.

 

Possibile indicatore di breakout

C'è qualche indicatore che dà possibili punti di breakout?

 

Holt doppio smussamento esponenziale

Double Exponential Smoothing

Questo metodo è usato quando i dati mostrano una tendenza. Lo smussamento esponenziale con una tendenza funziona come lo smussamento semplice, tranne per il fatto che due componenti devono essere aggiornati ogni periodo - livello e tendenza. Il livello è una stima lisciata del valore dei dati alla fine di ogni periodo. Il trend è una stima lisciata della crescita media alla fine di ogni periodo.

La formula specifica per lo smoothing esponenziale doppio è:
St = a * yt + (1 - a) * (St-1 + bt-1) 0 < a < 1 bt = g * (St -St-1) + (1 - g) * bt-1 0 < g < 1
* (dove a sta per alfa e g sta per gamma)
Si noti che il valore corrente della serie viene utilizzato per calcolare la sua sostituzione del valore lisciato nello smoothing esponenziale doppio.

Allego un documento da cui è estratto questo indicatore (potrebbe aiutare nella spiegazione di cosa sia e come usarlo) La versione "trend" è qualcosa che ho pensato potesse essere utile (è già calcolato, si trattava solo di mostrarlo in un indicatore)

Inoltre, una deviazione dall'originale è che ho usato "periodi" invece di coefficienti di smoothing. Ci ho pensato e ho deciso così per rendere un po' più semplice immaginare ciò che viene fatto (alfa=0,15 significa poco, ma la lunghezza (o periodo) di 14 è comprensibile alla maggior parte delle persone)

Noterete che i periodi permettono di inserire valori non interi: i calcoli esponenziali non lo fanno (anche il più semplice EMA) non richiedono periodi interi ed è la ragione per cui è permesso così in questo indicatore
 

Holt

Grazie Mladen!

 

...

Su uno dei thread pubblici oggi qualcuno ha affermato che questo vale 3000$ e che è disposto a "darlo via" per meno :):)

Buon fine settimana a tutti

 

Indicatori della stella di re Davide

Ciao,

Mladen, puoi dare un'occhiata al codice del seguente set di indicatori? Sono stati pubblicati su FF in forma ex4. C'è qualche errore nel codice perché non appaiono sul grafico. Li ho decompilati in mq4. Sembrano abbastanza impressionanti sugli screenshot, sono sicuro che tutti si ridipingono tranne l'indicatore pivot e sono interessato al pivot. Grazie.

 

...

Profitrader

Per come sono pubblicati su FF, quelli non sono altro che un brutto scherzo. Tutto quello che hanno è un controllo della data e dell'account, nient'altro. Quelli non sono veri indicatori (per quanto vedo, anche il tizio che li stava postando è stato bannato - sapendo che Twee bannano quasi quanto ND, probabilmente avevano una buona ragione).

L'unico che è un vero indicatore è cjas RangeBars

I pivot point sembrano un normale indicatore di pivot point (il testo è aggiunto manualmente - vedi la cornice intorno, se è disegnato da un indicatore quella cornice scompare con i nuovi tick)