Indicatori Elite :) - pagina 101

 

Mladen...

Dal punto di vista di un non programmatore, il tuo lavoro è a dir poco incredibile. Sono grato di poter condividere la tua esperienza.

Allego per il tuo spoglio e per i tuoi commenti, un grafico 5-M con il Polychromatic Momentum nella prima sottofinestra seguito dall'UCI (l'oggetto del mio scritto) e in basso il tuo Schaff nrp new che io commercio esclusivamente.

Quello che non capisco è perché l'UCI non fa avanzare la sua linea verde? Ho provato ad aggiornarla senza successo.

Ora l'ho visto avanzare 12 candele dietro la Red-line e quindi le croci segnate non sono purtroppo più valide.

Quello che mi ha incuriosito di questo indicatore, è l'uscita mostrata @ 07h45 sul mio grafico e ancora l'entrata @ chiusura della candela 08h40. Assolutamente sorprendentemente preciso come il Dr. Belknap sottolinea nel suo articolo che hai postato.

Il tuo consiglio sarà molto apprezzato.

File:
uci_m5.gif  35 kb
 

nuovo look

Ciao NewDigital,

Complimenti per il nuovo look, perfetto.

Quello che mi piace davvero è che la dimensione del testo cambia dopo aver scaricato un file. Questo è molto comodo.

Grazie.

Bestz

Antomi

 

Anticipo?

ValeoFX:
Dal punto di vista di un non programmatore, il tuo lavoro è a dir poco incredibile. Sono grato di poter condividere la vostra esperienza.

Allego al vostro sguardo e ai vostri commenti, un grafico 5-M con il Polychromatic Momentum nella prima sottofinestra seguito dall'UCI (l'oggetto del mio scritto) e in basso il vostro Schaff nrp new che commercio esclusivamente.

Quello che non capisco è perché l'UCI non fa avanzare la sua linea verde? Ho provato ad aggiornarla senza successo.

Ora l'ho visto avanzare 12 candele dietro la Red-line e quindi le croci segnate non sono purtroppo più valide.

Quello che mi ha incuriosito di questo indicatore, è l'uscita mostrata @ 07h45 sul mio grafico e ancora l'entrata @ chiusura della candela 08h40. Assolutamente sorprendentemente preciso come il Dr. Belknap sottolinea nel suo articolo che hai postato.

I vostri consigli saranno molto apprezzati.

Valeo,

Presumo che mladen ti darà una spiegazione dettagliata... Nel frattempo, cercherò di dartene una breve.

Da quello che so, la "linea verde" è un ciclo ritardato di mezza spanna in tempo reale, quindi, per definizione, il suo ultimo punto disegnato sarà sempre x barre "fa".

I giri della linea arancione, specialmente se aspettate che siano fatti a +-100- cambiando tfs per farlo- sono abbastanza impressionanti da meritare uno studio approfondito.

Spero che questo sia stato d'aiuto.

S

 

Gruppo di trading del caos

Grazie per l'indicatore UCI molto interessante Mladen.

Penso che qualcuno abbia postato un link al Chaos trading group, mi sono appena reso conto di avere alcuni dei loro indicatori che alcuni potrebbero trovare utili. Trovo le loro proiezioni interessanti ma non le ho usate abbastanza per sapere se le proiezioni sono buone.

File:
ctg.gif  28 kb
 

...

ValeoFX,

Simba ti ha già dato la risposta, questa è solo un'aggiunta in modo che possano, in un certo senso, se letti insieme, essere una sola risposta. Seguendo l'articolo di Stuart Belknaps e l'idea
:- il ciclo cent
rato
non è destinato ad avere anche una parte di estrapolazione (che "raggiungerebbe" a quello che sembra, senza prendere in considerazione la natura dei calcoli centrati, il presente) L'indicatore è mantenuto il più originale possibile, quindi nessuna estrapolazione
- il ciclo centrato
non è destinato a dare segnali quando si verificano incroci con l'UCI. Ho allegato l'articolo originale di Stuart Belknap, e credo sinceramente che lui faccia un lavoro molto migliore nello spiegare l'uso del suo indicatore UCI di quanto potrei mai fare io, quindi per favore, per i dettagli e i modi di utilizzo dell'UCI leggete l'articolo. Quello che ho detto nel post originale e che ripeterò anche qui: fate attenzione ai livelli (questa era l'idea principale del processo di normalizzazione che Stuart Belcknap ha intrapreso nel suo indicatore) La normalizzazione fa una "cosa" molto interessante ai livelli proposti

saluti

mladen

 
mladen:
ValeoFX, Simba ti ha già dato la risposta, questa è solo un'aggiunta in modo che possano, in un certo senso, se letti insieme, essere una sola risposta. Seguendo l'articolo e l'idea di Stuart Belknaps
:- il ciclo cent
rato
non è destinato ad avere anche una parte di estrapolazione (che "arriverebbe" a quello che sembra, senza prendere in considerazione la natura dei calcoli centrati, il presente) L'indicatore è mantenuto il più originale possibile, quindi nessuna estrapolazione
- il ciclo centrato
non è destinato a dare segnali quando si verificano incroci con l'UCI. Ho allegato l'articolo originale di Stuart Belknap, e credo sinceramente che faccia un lavoro molto migliore nello spiegare l'uso del suo indicatore UCI di quanto potrei mai fare io, quindi per favore, per i dettagli e i modi di utilizzo dell'UCI leggete l'articolo. Quello che ho detto nel post originale e che ripeterò anche qui: fate attenzione ai livelli (questa era l'idea principale del processo di normalizzazione che Stuart Belcknap ha intrapreso nel suo indicatore) La normalizzazione fa una "cosa" molto interessante ai livelli proposti

saluti

mladen

Grazie mille per il suo tempo, in primo luogo.

In secondo luogo, devo ammettere che ho solo scansionato il suo articolo prima di eseguire l'indicatore e ho perso il punto sul "non destinato a dare segnali" - quello che ho visto quando l'indicatore è stato caricato era semplicemente "troppo incredibile" per le parole e invece di rileggere l'articolo, ho chiesto il tuo aiuto. Tuttavia, sono contento che tu l'abbia spiegato in modo tale che tutti gli altri possano capirlo, dato che l'articolo di Belknap è piuttosto scoraggiante per noi comuni mortali.

Su un'altra nota, lo slancio policromatico ha funzionato incredibilmente bene da ieri e per tutta la notte. Adoro le prestazioni insieme al "Schaff Trendcycle nrp new".

Cordiali saluti,

 
SIMBA:
Valeo,

Presumo che mladen ti darà una spiegazione dettagliata... Nel frattempo, cercherò di dartene una breve.

Da quello che so, la "linea verde" è un ciclo ritardato di mezza spanna in tempo reale, quindi, per definizione, il suo ultimo punto disegnato sarà sempre x barre "fa".

I giri della linea arancione, specialmente se si aspetta che siano fatti a +-100- cambiare tfs per farlo- sono abbastanza impressionanti per essere degni di essere studiati in profondità.

Spero che questo sia stato d'aiuto.

S

Buongiorno S,

è bello rivederti. Ho cercato di raggiungerti, ma sembra che tu sia troppo occupato o lontano quando sono su Skype. Proverò di nuovo questo pomeriggio prima della tua passeggiata.

Mi ricordo di aver letto l'articolo del Dr. Belkamp che dice che le sue regole sono di usare i livelli del 50% e dà alcune immagini molto belle di come li usa al P3 del suo articolo. Solo per confermare che potresti aver fatto un errore di battitura parlando del livello 100 che non è come ti ho conosciuto.

Impressionante? Senza dubbio! Eccellente e altri superlativi potrebbero essere all'ordine del giorno nelle prossime due settimane, credo.

Non vedo l'ora di parlare con te presto.

Cordiali saluti.

 

Mladen...

Mladen,

Ero seduto qui a crogiolarmi nel tuo talento, quando mi sono reso conto che a causa di ciò, potresti effettivamente essere in grado di estendere il "ciclo centrato" nel futuro di 12 candele e quindi fare un enorme miglioramento del lavoro di questo altrettanto dotato Dr. Belknap. Scommetto che puoi farlo!

Non vedo l'ora di avere tue notizie.

 

DrB

ValeoFX:
Buongiorno S,

È bello vederti di nuovo. Ho cercato di contattarti, ma sembra che tu sia troppo occupato o assente quando sono su Skype. Proverò di nuovo questo pomeriggio prima della tua passeggiata.

Mi ricordo di aver letto l'articolo del Dr. Belkamp che dice che le sue regole sono di usare i livelli del 50% e dà alcune immagini molto belle di come li usa al P3 del suo articolo. Solo per confermare che potresti aver fatto un errore di battitura parlando del livello 100 che non è come ti ho conosciuto.

Impressionante? Senza dubbio! Eccellente e altri superlativi potrebbero essere all'ordine del giorno nelle prossime due settimane, credo.

Non vedo l'ora di parlare con te presto.

Cordiali saluti.

????

Non conosco il dottor B...;)...conosco solo mladen.

Sì, sono estremamente occupato, e ho deciso di evitare di chattare con amici e conoscenti durante le ore di trading... lo devo a me stesso.... puoi sempre mandarmi una mail se ti senti in vena.

Saluti

S