Indicatori Elite :) - pagina 96

 

Multi RVI Indi

Ciao, ho controllato tutto ciò che riguarda l'Indi in questo grande sito per alcuni giorni, e quello che ho visto mi ha fatto fare ginnastica mentale.

Questo è un Indi MOLTO basilare (di un trader MOLTO nuovo) che Cja ha ispirato (lui non lo sa tho), basato su RVI.

Sto ancora cercando di capire cosa può divulgare, ma sembra avere qualcosa da dire.

Mi piace molto Fibonacci, e uso la sequenza di numeri in (quasi) tutte le occasioni, così ho creato questo Indi usandoli.

L'ho colorato al meglio, ma mi chiedo se qualcuno pensa che valga la pena di perfezionare (in termini di colore) per riflettere se gli RVI sono sopra o sotto il 55 RVI. (cioè così le linee cambiano colore)

È davvero basilare, lo so...

File:
 

Indicatore di ripartizione del volume

Ciao codificatori

è possibile fare un indicatore di ripartizione del volume per le persone Elite

tutti i forumula possono essere trovati qui

http://www.linnsoft.com/tour/techind/vb.htm
 

McGinley dinamico

Ciao,

Qualcuno ha mai usato l'indicatore McGinley Dynamic?

Stavo leggendo un articolo su Investopedia:

L'indicatore più affidabile di cui non hai mai sentito parlare

Sembra interessante e mi stavo chiedendo come è fatto.

Ho provato a cercarlo su Google ma non ho trovato nulla di sostanziale tranne una formula per Metastock:-

MetaStock - Indicatore dinamico McGinley

Ref(Mov(C,12,E),-1)+((C-(Ref(Mov(C,12,E),-1)) / (C/(Ref(Mov(C,12,E),-1))*125))

Forse, gli utenti di Metastock tra noi possono fare un po' di luce.

Grazie,

jswei.

 

Ecco a voi

saluti

mladen

jswei:
Ciao,

Qualcuno ha già usato l'indicatore dinamico McGinley?

Stavo leggendo un articolo su Investopedia:

L'indicatore più affidabile di cui non hai mai sentito parlare

Sembra interessante e mi stavo chiedendo come è fatto.

Ho provato a cercarlo su Google ma non ho trovato nulla di sostanziale tranne una formula per Metastock:-

MetaStock - Indicatore dinamico McGinley

Ref(Mov(C,12,E),-1)+((C-(Ref(Mov(C,12,E),-1)) / (C/(Ref(Mov(C,12,E),-1))*125))

Forse, gli utenti di Metastock tra noi possono fare un po' di luce.

Grazie,

jswei.
 

Dinamica McGinley

Ciao mladen,

Grazie mille! Uff! Questo è davvero veloce. Stavo per andarmene e tornare domani sperando in una risposta.

Lo caricherò per vedere se è così affidabile come l'articolo lo fa sembrare.

Grazie ancora.

Saluti,

jswei.

 

McGinley Dynamic in 38 minuti!

In pratica ti ci sono voluti 38 minuti per chiedere più informazioni, curiosare e FARE! Sono sbalordito dalle tue capacità. Per quanto riguarda l'indy, non so, e continuo a pensare che Point of balance sia meglio!

Tutto il meglio.

 

Purtroppo non ho trovato nessuna informazione aggiuntiva (una descrizione investopedia è più simile a un'aggiunta che a una descrizione di un indicatore tecnico, e l'articolo originale non l'ho ancora trovato), quindi non posso dire niente di più sul suo utilizzo

Così ho preso la formula di metastock e l'ho convertita in metatrader

Comunque, cercherò di trovare qualche informazione aggiuntiva su di esso. Se trovo qualcos'altro, lo posterò qui

saluti

mladen

goodypm:
In pratica ti ci sono voluti 38 minuti per chiedere ulteriori informazioni, frugare in giro e FARE! Sono stupito dalle tue capacità. Per quanto riguarda l'indy, non so, e continuo a pensare che Point of balance sia meglio! Tutto il meglio.
 

Non riverniciare COG

Ciao colleghi commercianti

Qualcuno ha un indicatore COG (centro di gravità) che non ridipinge? Ho usato quello postato in un altro thread da Gody6000, e mi ha dato alcuni buoni trade. Sembra essere buono per isolare i livelli estremi di ipercomprato/ipervenduto nel mercato, a patto che si entri solo quando il prezzo ha superato la banda del COG.

Sono entrato nel momento in cui il prezzo buca le bande, ma si può essere catturati perché si sta entrando nel mercato contro il momentum. Ora ho aggiunto un MACD alla mia strategia, per aspettare che il momentum si sia esaurito e girato prima di entrare. Sfortunatamente, con il ritardo intrinseco di un indicatore tradizionale come il MACD, nel momento in cui ricevi un segnale di entrata, il prezzo può essere di nuovo a metà strada verso l'altro lato del range.....

Saluti

Designmax

 

...

Ho detto che se trovo più informazioni su McGuinley dymanic che lo posterò qui, quindi eccolo:

_________________________________

Sembra che la storia si ripeta più e più volte:

La formula Metastock dell'indicatore McGinley Dynamic non è l'indicatore McGinley Dynamic (almeno se decidiamo di credere a John R. McGuinley, Jr.) Secondo il suo articolo su MTA journal 48 (Summer-Fall 1997) la formula per calcolare la dinamica è
:ND = PD + (Index-PD)/(N*(Index/PD)) dove :
ND = New Dynamic

PD = Previous Dynamic

N = Lunghezza o periodo

Una volta che la formula viene applicata, e se usiamo il rapporto di emulazione consigliato (60%) ciò che stiamo ottenendo (con una leggera deviazione) sono i valori EMA (nella foto postata il rosso è EMA 20, e il blu è 12 McGuinley dinamico calcolato secondo le sue specifiche)

Se leggete l'articolo, alla fine c'è un'altra "Nuova dinamica McGuinley" che differisce nell'ultima parte (il (Index/PD) è elevato alla quarta potenza). Quindi se impostate il parametro Potenza a 1 quello che otterrete è quello "originale" e con Potenza impostata a 4 otterrete quello "nuovo".

In allegato l'articolo originale di John R. McGuinley, Jr.

_________________________________

Quindi, come conclusione: nessuna conclusione simile agli elogi che ho trovato su un paio di posti (per quanto vedo, tutti provenienti da quell'articolo di investopedia). Si tratta, più o meno, di un altro modo di calcolare l'EMA. Ma quello che mi chiedo è, dopo questi confronti, di cosa parla quell'articolo pubblicato su investopedia? Dell'indicatore dinamico McGinley?

PS: potresti confrontare la "versione metastock" con l'ema della stessa lunghezza. Interessante?

 

Il cci ergodico di FX Sniper in barre

Hy,

è possibile avere il cci ergodico di fx sniper in barre

(così potrebbe essere semplice seguire i risultati)

guarda l'immagine ... in questo esempio da linea a linea vorrei avere le barre rosse

Cordiali saluti

Doc

File:
fx.png  39 kb