Indicatori Elite :) - pagina 77

 
 

Grazie ND

 

Ciao a tutti,

Ho navigato in questo forum per diversi giorni... che incredibile ricchezza di informazioni. E alcune cose eccellenti. Molto apprezzato. Felice di essere qui.

Ho una domanda: Ho cercato questo indicatore, ma non l'ho ancora trovato. Penso che potrebbe essere prezioso. È una potente combinazione di STLM e Bande di Bollinger con l'usabilità dei volumi di tick.

Come funziona: L'indicatore mostra un possibile cambiamento di tendenza, quando la linea blu dell'oscillatore attraversa la mediana rossa. Determina con successo quando il mercato è in ipercomprato/ipervenduto quando la linea blu esce dall'area segnata dalle linee tratteggiate gialle.

Qualcuno sa se i codificatori qui hanno fatto un simile indicatore?

Grazie in anticipo e continuate a fare un lavoro fantastico!

 

Ecco uno screenshot.

File:
picture_4.jpg  33 kb
 

Penso che sia l'indicatore RBCI.

Per la spiegazione - questo thread: https://www.mql5.com/en/forum/172934

Per gli indicatori (broker a 4 cifre) - questo thread: https://www.mql5.com/en/forum/173071

 

Grazie ND, grande aiuto. Anche se è al di sopra della mia testa. Sembra che io debba progettare i filtri per ogni coppia.

Studierò il thread quando avrò un fine settimana (o probabilmente più) di tempo libero. Sembra molto interessante.

Lo screenshot che ho postato è effettivamente progettato per tutte le coppie e timeframes... così sostengono (lo hanno in vendita... $99). È quindi inutile, vista la calibrazione necessaria per le coppie...?

Saluti, Snow.

 

Problemi con l'indicatore STC

mrtools:
Stavo pensando che forse era qualcosa che aveva a che fare con il broker a 5 cifre, ma ora l'ho su un broker a 5 cifre e funziona, inviando di nuovo l'indicatore con ex4 forse il file si è incasinato in qualche modo!

Ciao mrtools,

Gli indicatori che hai postato non si caricano sui miei grafici. Ho provato sia su Alpari che su IBFX. Ho Windows Vista e Metatrader 4 build 222. Puoi per favore ripostarli? Grazie.

 

Sezione Elite - thread di conversione.

Solo un'idea ma alcuni mq4 potrebbero essere scritti anche in piattaforme diverse. es. creare thread per ninjatrader converts.... all'interno di questa sezione o simili.

Il mio interesse è quello di vedere.....

Tutte le medie

Tutte le bande

Tutte le Inviluppi di tendenza

Tutte_Bande_Stop

Perché? Beh, voglio provare i grafici a barre di tick e volume, le bande, ecc.

 

Tutti...gli indicatori

netk:
Solo un'idea ma alcuni mq4 potrebbero essere scritti anche in piattaforme diverse. es. creare thread per ninjatrader converts.... all'interno di questa sezione o simili.

Il mio interesse è quello di vedere.....

Tutte le medie

Tutte le bande

Tutte le Inviluppi di tendenza

Tutte le Bande_Stop

Perché? Beh, voglio provare i grafici a barre di tick e volume, le bande, ecc.

Ciao,

Sto cercando di lavorare con questi indicatori e sono riuscito a lavorare con AllAverages (uno dei migliori indicatori). Con alcuni altri ho avuto difficoltà (non funzionano) su broker a 5 cifre (Alpari).

Qualcuno può modificarli per i broker a 5 cifre? Forse sono già disponibili. Qualche idea su dove trovarli?

Grazie e cordiali saluti

Antomi

 
Antomi:
Ciao,

Sto cercando di lavorare con questi indicatori e sono riuscito a lavorare con AllAverages (uno dei migliori indicatori). Con alcuni altri ho avuto difficoltà (non funzionano) su broker a 5 cifre (Alpari).

Qualcuno può modificarli per i broker a 5 cifre? Forse sono già disponibili. Qualche idea su dove trovarli?

Grazie e cordiali saluti

Antomi

Quali altri?