Indicatori Elite :) - pagina 53

 
darkkiller:
linuxser, grazie per aver condiviso l'indicatore T3, forse puoi sviluppare un sistema per il trading usando la combinazione di tutti gli indicatori T3.

Beh, potrebbe essere, ma prima ho bisogno di finire il gruppo T3 e insegnare come usare l'ECO per il trading.

 
Linuxser:
Beh, potrebbe essere, ma prima devo finire il gruppo T3 e insegnare come usare l'ECO per il trading.

Linuxser, cos'è l'ECO?

 
 

Può essere questo?

ECO.

 

Gaussian Filter - un altro indicatore di J.Ehlers.

Si prega di guardare lo screenshot con allegato JMA(Magenta) e GaussianFilter(Yellow) con la stessa lunghezza=14.

File:
 

Sono ancora nuovo nella codifica, ma ci provo, rimuovo la linea pivot all'interno di questo canale fib onacci, uso questo canale fibonacci insieme al pivot mtf creato da Cja come supporto e resistenza.

Qualche richiesta:

Linuxser, non so come disabilitare la linea storica..puoi farlo?

grazie

 
 

Beh, non è il cielo ma funziona. Forse potrei aggiungere il codice a tutti gli altri indicatori "come questo".

Basta impostare la storia in giorni al periodo desiderato per calcolare e disegnare i livelli.

 
Linuxser:
È possibile ottenere una descrizione completa e le regole in Futures and Options Trader Magazine febbraio 2008. Articolo scritto da Lee Leibfarth. Pubblicato anche su Active Traders Magazine.

Abbiamo molti indicatori come questo. Ma non era allo scorso febbraio che ho il posto dove ottenere una formula con backtest e regole per il commercio.

Nota: il livello 76.4 è una mia aggiunta

Grazie linuxser, creare questo indicatore. Puoi condividere con noi o dare qualche riassunto quello che Lee Leibfarth ha scritto o il modo di usarlo?