Indicatori Elite :) - pagina 50

 
 

Livelli delle bande

Come stile Vegas,

Un tunnel, ma basato sulle Bande di Bollinger con livelli.

File:
 

Plz Aiutami

i codificatori possono impostare un allarme sul rad T3 che quando il prezzo tocca l'indicatore T3 che l'allarme? qualcuno può creare che o è possibile? allego il rad t3 ondicator qui.

File:
rads_t3.mq4  4 kb
 
forextrader:
possono i codificatori impostare un allarme sul rad T3 che quando il prezzo tocca l'indicatore T3 che l'allarme? qualcuno può creare che o è possibile? allego il rad t3 ondicator qui.

Ciao,

Du intendi un allarme quando il prezzo tocca l'indicatore come l'immagine allegata?

File:
te3.gif  17 kb
 

Ciao Linuxser

Sì, ho bisogno di quell'indicatore, ma non a quel livello di periodo. Penso che il valore predefinito del periodo sia 27, ma ho bisogno di +50<. è possibile?

 
File:
 

iFish

Kalenzo era l'autore di questo indicatore, la storia è qui, e qui.

Abbiamo anche un altro thread qui.

Stavo leggendo (di nuovo) Ehlers oggi alla ricerca di un'altra cosa e ho appena dato un'occhiata al documento inverse fisher transform.

Questo iFish è lo stesso fatto da Kalenzo ma ha solo le opzioni per modificare i periodi.

Per maggiori informazioni date un'occhiata al documento in word di Ehlers al terzo link.

File:
ifish_v1.mq4  3 kb
ifishmod.gif  18 kb
 

Grazie Linuxser.

Voglio solo ricordare ai membri i primi 3 post di questo thread con tutti i link agli indicatori della sezione elite.

 

Canale Fibonacci

È possibile ottenere una descrizione completa e le regole in Futures and Options Trader Magazine febbraio 2008. Articolo scritto da Lee Leibfarth. Pubblicato anche su Active Traders Magazine.

Abbiamo molti indicatori come questo. Ma non era allo scorso febbraio che ho il posto dove ottenere una formula con backtest e le regole per il commercio.

Nota: il livello 76.4 è una mia aggiunta

File:
 
newdigital:
Volatilità.

Alcuni indicatori, aticoli e EAs:

- Abbiamo alcuni buoni thread relativi a questo argomento.

- Alcuni indicatori si possono trovare qui (indicatore VoltyChannel_Stop con spiegazione delle impostazioni e qui.

- Indicatore BBands_Stop con spiegazione delle impostazioni (e la nuova versione è allegata).

- E abbiamo questo thread con indicatori (per MT3) e questo (MT4).

- E abbiamo questo e-book.

- L'indicatore Historical Volatility Ratio è qui.

- L'indicatore Volatility Quality Index è qui.

- Volatilità Chaikin - thread di roba nuova.

Alcuni altri buoni indicatori da Igorad con la spiegazione delle impostazioni:

- Volatilità di Chaikin è qui.

- DECEMA in un file è qui;

- NonLagMA per la finestra separata con vista linea retta a colori è qui;

- Toro e orso indicatore di equilibrio da Vadim Gimelfarb è qui;

- NonLagZigZag_v2 è qui.

- Indicatore VolumeAverage (remake dalla versione TS) e Indicatore VolumeRSI (con Volumi invece di Prezzi) sono qui.

- L'indicatore MTF Volatility Pivot è su questo post e su questo.