Indicatori Elite :) - pagina 45

 
SID63:
Salve. Qualcuno ha codificato per metatrader l'indicatore devstop di Cynthia Kase? Per Metastock ho trovato. Grazie. (Scusa per il mio inglese)

devstop e Kase Peak Oscillator sono su questo post https://www.mql5.com/en/forum/general (solo per la sezione elite: Kalenzo ha postato i suoi indicatori commerciali per i membri d'élite).

Per alcuni altri indicatori più guardare la prima pagina di questo thread (molti link).

 

Ok. Grazie mille Newdigital!

 
igorad:
Ciao, ho sviluppato il filtro LowPass (Butterworth) secondo J. Ehlers e con alcuni miei miglioramenti.

Ciao igorad: quali sono le impostazioni per ottenere questo indicatore di curva?

 
igorad:
Un altro strumento di J.Ehlers - Filtro di Kalman non lineare.

Grazie gentilmente igorad, che ne dici di questo come indicatore...

Filtro di Kalman non brevettato

Quando i modelli di transizione di stato e di osservazione - cioè le funzioni di previsione e di aggiornamento f e h (vedi sopra) - sono altamente non lineari, il filtro di Kalman esteso può dare prestazioni particolarmente scarse [JU97]. Questo perché solo la media si propaga attraverso la non linearità. Il filtro di Kalman non profumato (UKF) [JU97] usa una tecnica di campionamento deterministico conosciuta come la trasformazione non profumata per scegliere un insieme minimo di punti campione (chiamati punti sigma) intorno alla media. Questi punti sigma sono poi propagati attraverso le funzioni non lineari e la covarianza della stima viene recuperata. Il risultato è un filtro che cattura più accuratamente la vera media e covarianza. (Questo può essere verificato usando il campionamento Monte Carlo o attraverso un'espansione della serie di Taylor delle statistiche posteriori). Inoltre, questa tecnica rimuove il requisito di calcolare analiticamente i Jacobiani, che per le funzioni complesse può essere un compito difficile in sé.

Filtro di Kalman - Wikipedia, l'enciclopedia libera

 
igorad:
Un altro strumento di J.Ehlers - Filtro Kalman non lineare.

igorad,

saresti in grado di aggiungere anche la possibilità di tracciare le 1,2,3 deviazioni standard del filtro di Kalman non lineare.

 

Ho sviluppato KalmanBands.

drgoodvibe:
igorad, saresti in grado di aggiungere anche la possibilità di tracciare le 1,2,3 deviazioni standard del filtro Kalman non lineare.
File:
kb_1.gif  12 kb
 

Ho fatto la stessa domanda

privatefr:
Ciao

È possibile aggiungere un allarme sonoro al nonlagzigzag indi? Avvertire ogni volta che la linea si muove, ridipingere il tempo o disegnare la prossima gamba.

Grazie in anticipo

Pepe

Ho fatto la stessa domanda io stesso nel forum pubblico. Sarebbe bello avere l'allarme su un indicatore così buono. Jakti24300

 

Ho sviluppato NonLagZigZag avanzato (v4) con nuove opzioni:

- 2 modalità di prezzo: Hi/Lo(PriceMode=0) e Open/Close(PriceMode=1)

- Aggiunto Fibo per l'ultima sezione (FiboMode=1)

- Aggiunto l'allarme per il cambio di direzione

- Viene aggiunto un avviso per un nuovo massimo o minimo

jatki24300:
Ho fatto la stessa domanda io stesso nel forum pubblico. Sarebbe bello avere l'avviso su un indicatore così buono. Jakti24300
File:
 

Grazie per il tuo indicatore

grazie per il vostro indicatore

è possibile aggiungere altre opzioni o fib come 78.6,

come aggiungere e rimuovere le linee fib personalizzate che vuoi o non vuoi

on/off di ogni linea fib o aggiungere una linea fib

Scusa per il mio cattivo inglese

grazie

igorad:
Ho sviluppato NonLagZigZag avanzato (v4) con nuove opzioni:

- 2 modalità di prezzo: Hi/Lo(PriceMode=0) e Open/Close(PriceMode=1)

- Aggiunto il Fibo per l'ultima sezione (FiboMode=1)

- Aggiunto l'allarme per il cambio di direzione

- Aggiunto l'avviso per un nuovo massimo o minimo
 

grazie igorad...:)