Indicatori Elite :) - pagina 33

 

Salve,

Voglio rappresentare un nuovo indicatore - Efficiency_v1.

È il rapporto di efficienza polarizzato, normalizzato e levigato di Perry J. Kaufman.

Prova a confrontare con qualsiasi Ergodic, MACD, REI, CMO.

Saluti,

Igor

File:
 
 

Ho cambiato la gamma di Efficienza (-100...100).

File:
 
igorad:
Ho cambiato il range di Efficienza (-100...100).

Vicino, molto vicino a REI con le stesse impostazioni, con meno yo-yo e comportamento smussato, ma un po' di ritardo fuori rotta a causa del diverso metodo di calcolo.

 

Sto testando alcuni EAs con l'uso di Efficiency e dà ottimi risultati (molto meglio di REI).

 

Ciao ragazzi.

Qualcuno può dare un'occhiata a questo set up? Sto leggendo il libro di Bill Williams, e penso che questo strumento ci aiuterà.

Imposta il tuo computer in modo che (1) quando sia l'AO che l'AC sono superiori alle loro barre immediatamente precedenti, la barra del prezzo corrispondente sarà colorata di verde, e (2) se sia l'AO che l'AC sono inferiori alle loro barre immediatamente precedenti, la barra del prezzo corrispondente sarà colorata di rosso. Se l'AO e l'AC sono di colori diversi, imposta la barra del prezzo in grigio. Puoi quindi leggere il colore della zona direttamente sulla barra del prezzo.

 
400396:
Ciao ragazzi.

Qualcuno può dare un'occhiata a questo set up? Sto leggendo il libro di Bill Williams, e penso che questo strumento ci aiuterà.

Imposta il tuo computer in modo che (1) quando sia l'AO che l'AC sono superiori alle barre immediatamente precedenti, la barra del prezzo corrispondente sarà colorata di verde, e (2) se sia l'AO che l'AC sono inferiori alle barre immediatamente precedenti, la barra del prezzo corrispondente sarà colorata di rosso. Se l'AO e l'AC sono di colori diversi, imposta la barra del prezzo in grigio. Puoi quindi leggere il colore della zona direttamente sulla barra del prezzo.

Prova questo link: FX-CHAOS - MQL4 Code Base.

 

grazie mille.

Linuxser:
Prova questo link: FX-CHAOS - MQL4 Code Base.
 

Ho sviluppato l'indicatore HMA_v2 con filtro dinamico (PctFilter) come per NonLagMA.

File:
hma_v2.mq4  6 kb
hma.gif  21 kb
 

Ciao Igorad,

Grazie per l'indicatore.

Qual è la differenza tra AlertMode e WarningMode?