Indicatori Elite :) - pagina 31

 
 
 
 
 
File:
 

Qualcuno conosce un CCI con allarme di livello configurabile?

Ciao a tutti. Dato che la sezione elite è dove gli scienziati missilistici MQL esercitano il loro mestiere, questo mi è sembrato il posto più ovvio per porre questa domanda.

La mia osservazione dei grafici mi ha portato a cercare un CCI regolare che abbia la possibilità di configurare un allarme per quando un valore CCI definibile dall'utente viene colpito.

In un mondo ideale questo avrebbe l'opzione per un allarme alto e uno basso all'interno di un indicatore, anche se credo che non sarebbe troppo difficile lanciare una copia extra su un grafico. Sarebbe anche utile avere l'opzione di lanciare l'allarme sia intra barra che alla chiusura della barra.

Non sono completamente pigro, ho cercato in giro ma non ho trovato niente del genere. Esiste una cosa del genere? È difficile da fare? (Lo sarebbe per me...). Credo che sarei anche disposto a pagare per farlo

 
 
 
 

Indicatore contatore di pip

Troverei utile avere un indicatore che, tra le altre cose, pubblicasse l'attuale conteggio positivo o negativo dei pip che il conto ha vinto o perso dall'inizio della settimana di trading. Questo potrebbe essere derivato dai dati nella Storia del conto.

Esiste una tale indicazione? Sembra che i conteggi dei pip vincitori settimanali per gli EA testati nella sezione Elite debbano essere acquisiti in qualche modo... possibilmente automaticamente come questo.