Indicatori Elite :) - pagina 30

 

Grazie mille NewDigital! Funziona alla grande.

newdigital:
Puoi provare.

Grazie mille NewDigita!

Disavowed

 
Kalenzo:
Ciao Traders!

Stavo giocando con i codici questo fine settimana e guarda cosa ho fatto

Una bella media mobile. Non sapete dov'è il trend? Ora sai da che parte dovresti stare.

Grazie!

Questo è davvero uno strumento formidabile per trovare la tendenza o anche la mancanza di tendenza... Come lo scambiate/analizzate?

 

MACD personalizzato

Linuxer,

Ho visto il tuo post su: MACD personalizzato. Non so se l'ho già postato ma ho pensato che potesse interessarti.

MACD_LSMA_EMA usa LSMA al posto di EMA e EMA per lo smoothing

MACD_DEMA

MACD standard modificato per utilizzare DEMA al posto di EMA con EMA per lo smoothing

Basato sulla formula sviluppata da Patrick Mulloy. I dettagli possono essere trovati in un articolo di TASC del gennaio o febbraio 1993 o 1994.

Può essere usato al posto dell'EMA o per lisciare altri indicatori.

|

DEMA = 2 * EMA - EMA di EMA

DEMA_RLH2 è l'indicatore personalizzato utilizzato da MACD_DEMA

Robert

File:
 
 

Macd_dema

Linuxser,

Sarei interessato a confrontare quello di Igorad con il mio. So di avere la formula corretta. Ho visto alcuni altri con una formula diversa.

C'era anche un post sull'HMA con una formula diversa. Igorad ha lavorato anche su quell'indicatore. Sembra che le due MA utilizzate siano state scambiate nel calcolo della formula.

C'è un post su questo sul gruppo yahoo.

Ho TASC dal 1989 su DVD. Solo 500 dollari se ricordo bene.

Robert

 

Igorad o qualcun altro può sistemare questo indicatore?

Potete sistemare questo indicatore Trend Envelopes in modo che la freccia non arrivi in H4 e poi vada via e torni indietro?

Rimuovere qualche buffer in modo che segnali il trend e si attenga ad esso, invece di ricalcolare e togliere il segnale per poi restituirlo al prezzo peggiore?

Grazie

File:
 
 

Linuxser,

Grazie, lo guarderò quando avrò tempo.

Robert

 
kjhfdgjfhdghdf:
Puoi sistemare questo indicatore Trend Envelopes in modo che la freccia non arrivi in H4 e poi vada via e torni indietro?

Rimuovere qualche cosa di tampone in modo che segnali la tendenza e si attenga ad essa? Invece di ricalcolare e togliere il segnale solo per restituirlo a un prezzo peggiore?

Grazie

Ti ho risposto qui https://www.mql5.com/en/forum

 
fx-programmer:
È bello sui time frame più alti (4h+). Ho convertito da Tradestation.

Ho provato questo indicatore su un breve time frame. Quello che ho scoperto è che non si aggiorna da solo. Questa mattina ho controllato se si fosse attivato, ma non l'ha fatto. Quando ho aggiunto un altro dello stesso indicatore con le stesse impostazioni al grafico, ha innescato una linea di vendita in un punto alto nel passato prossimo. È possibile fare in modo che questo indicatore si aggiorni da solo?

Dave

File:
cyclebar.mq4  8 kb