PM Spammer - pagina 5

 

Gramski, la situazione è risolta

Creerò un thread con mysignal o mi invierà una mail, nessun problema... TUTTI questi foruns sanno che lo SPAM non è buono, vero?

tks

Marcelo

 

Ecco un suggerimento per aiutare a ridurre i problemi di spam attraverso i PM...

Non permettere l'invio di PM fino a quando qualcuno non ha fatto 5 - 25 messaggi (gli amministratori possono decidere cosa sia appropriato) nel forum regolare. Gli spammer in genere non vogliono prendersi il tempo di fare un mucchio di messaggi prima di poter inviare un PM.

Keris

 
keris2112:
Ecco un suggerimento per aiutare a ridurre i problemi di spam tramite PM...

Non permettere l'invio di PM fino a quando qualcuno non ha fatto 5 - 25 messaggi (gli amministratori possono decidere cosa è appropriato) nel forum regolare. Gli spammer in genere non vogliono prendersi il tempo di fare un mucchio di post prima di poter inviare un PM.

Keris

Questa è un'idea eccellente. Io la sostengo.

Inoltre, sono con Gramski... Non compro questa storia.

 
marcelomarques:
Creerò un thread con mysignal o mi manderà una mail, senza problemi... TUTTI questi foruns sanno che lo SPAM non è buono, vero?

tks

Marcelo

Certo che penso che lo spam non sia buono...altrimenti non avrei postato i miei commenti.

...E se rileggi il mio post capirai che penso che mentire su una "situazione per te" (che non lo era) sia molto peggio....

----------------------------------------------------------

Fai quello che vuoi, e inizia un thread, ma hai già girato l'affare nel mio libro numbnuts.

Gramski.

 

Keris2112, ho urgente bisogno di contattarti plse......

Ciao Keris,

Non ti ho visto in giro ultimamente e ho bisogno di un consiglio urgente riguardo al tuo indicatore #RSI_MTF.

Puoi mandarmi il tuo indirizzo e-mail contattabile per favore perché la tua casella PM è piena e non riesco a mandarti un messaggio.

Non vedo l'ora di sentirti il più presto possibile.

I migliori auguri,