PM Spammer

 

Ciao, ai moderatori:

Ho ricevuto un PM di spam da un certo Michael3

"-->Ciao amico, Cosa ne pensi del miglior servizio di segnali Forex?

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao amico

Ci siamo presi la libertà di inviare questa e-mail per offrire il nostro servizio di segnali forex. Dopo anni di lavoro e ottimi risultati, abbiamo pensato che sarebbe stato bello mettere a disposizione degli investitori che non stanno ottenendo ottimi risultati con il mercato attuale. Visita il nostro sito e guardare i nostri risultati da solo.

Questo non è spam, e non restituire le email di invio di nuovo.

Grazie e buona giornata

Marcos

_________________________________

Forex Signal Service? www.aptrafx.com

Msn: aptrafx@hotmail.com"

 

Lo spam non è buono.

BTW abbiamo molti servizi di segnale gratuiti su questo thread https://www.mql5.com/en/forum/172899

Molti link di servizi di segnalazione gratuiti sono stati pubblicati su questo thread. Volevamo creare il nostro servizio di segnalazione (tsd forum signal service) ma non abbiamo avuto tempo per farlo. Quindi è ancora un'idea da sviluppare.

Per quanto riguarda il servizio di segnale che i membri del nostro forum stanno vendendo, penso che sia una grande competizione tra loro e il servizio di segnale gratuito.

Se lo spam continuerà, pubblicherò più link al servizio di segnale gratuito e alla previsione del movimento dei prezzi e i membri decideranno se pagare o non pagare o semplicemente ottenerlo gratuitamente. Perché alcuni servizi di segnale (che sono gratuiti) non sono nuovi e stanno "segnalando" durante molti anni già con buoni risultati.

 

Stavo solo dicendo che se qualcuno ha un servizio di segnalazione, basta pubblicizzarlo nella sezione giusta, non usare i messaggi privati per spammare i membri

In alcuni forum spammare i membri attraverso i PM equivale al BAN

 
camisa:
In alcuni forum spammare i membri tramite PM equivale a un BAN

Ed è così che dovrebbe essere! Ho una tolleranza zero per lo spam.

 
c4n:
Ed è così che dovrebbe essere! Ho una tolleranza zero per lo spam.

Abbiamo 11 utenti bannati temporaneamente e 3 utenti sono stati bannati permanentemente. La maggior parte di loro sono stati bannati non a causa del forex e per argomenti non correlati.

L'utente dovrebbe fare cose veramente cattive per essere bannato.

Se questo utente ripete lo spam potremmo bannarlo. Come vedo, Michael3 non ha nessun post sul nostro forum e ha un IP di Telecomunicacoes de Sao Paulo S.A, Brasile.

Penso che Michael3 sia molto nuovo nel nostro forum perché nessuno ha un indirizzo IP simile al suo (non sto parlando di paese e città).

 
newdigital:
Abbiamo 11 utenti bannati temporaneamente e 3 utenti sono stati bannati permanentemente. La maggior parte di loro sono stati bannati non a causa del forex e per argomenti non correlati.

L'utente dovrebbe fare cose veramente cattive per essere bannato.

Se questo utente ripete lo spam potremmo bannarlo. Come vedo, Michael3 non ha nessun post sul nostro forum e ha un IP di Telecomunicacoes de Sao Paulo S.A, Brasile.

Penso che Michael3 sia molto nuovo nel nostro forum perché nessuno ha un indirizzo IP simile al suo (non sto parlando di paese e città).

Ho ricevuto questo spam da questo idiota anche nel mio PM ... lo stesso ragazzo - Michael3.

"Ciao amico

Ci siamo presi la libertà di inviare questa e-mail per offrire il nostro servizio di segnali forex. Dopo anni di lavoro e ottimi risultati, abbiamo pensato che sarebbe stato bello mettere a disposizione degli investitori che non stanno ottenendo ottimi risultati con il mercato attuale. Visita il nostro sito e guardare i nostri risultati da solo.

Questo non è spam, e non restituire le email di invio di nuovo.

Grazie e buona giornata

Marcos"

 

Ho appena ricevuto lo stesso PM dall'Everton

 

spam

Ho ottenuto lo stesso

------------

Ciao amico

Ci siamo presi la libertà di inviare questa e-mail per offrire il nostro servizio di segnali forex. Dopo anni di lavoro e ottimi risultati, abbiamo pensato che sarebbe bello mettere a disposizione degli investitori che non stanno ottenendo ottimi risultati con il mercato attuale. Visita il nostro sito e guardare i nostri risultati da solo.

Questo non è spam, e non restituire le email di invio di nuovo.

Grazie e buona giornata

Marcos

_________________________________

Forex Signal Service? www.aptrafx.com

Msn: aptrafx@hotmail.com

 

ha ricevuto lo stesso da un "marcos1"

 
Foreverold:
Ho appena ricevuto lo stesso PM dall'Everton

L'ho ricevuto oggi.

 

È la stessa persona registrata 7 o 8 volte con 7 o 8 nomi utente.

marcosrumme2 è stato bannato. Ma ho paura di bannare molte persone o indirizzi IP perché è un IP dinamico e molte brave persone possono essere bannate senza questa ragione.