Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 67

 

Metto in dubbio il ben noto alpha=2/(n+1) per un EMA unipolare, poiché l'ipotesi è che i prezzi salgano di una unità per barra.

Da quando i prezzi fanno questo?

Mi rimetto alla formula a pagina 161 di Rocket per determinare il cutoff, che è tutto ciò che conta - non cerco di fare un confronto con la SMA, per quanto nobile possa apparire a qualcuno forse non così pedante come me. Come si è rivelato approssimativamente OK all'interno di limiti non rigidi - se abbastanza vicino è abbastanza buono.

Ho visto formulazioni leggermente diverse di alfa da qualche parte che possono andare in qualche modo a correggere questo, ma l'ho dimenticato.

Un esempio.

Un polo EMA cutoff = 12, diciamo. Alpha è circa 0,4.

Ora, 2/(4+1) = 0,4. Il cutoff della SMA a 4 barre è circa 8. 8 è vicino a 12? Sì e no. Ma a queste alte "frequenze" penso che conti molto.

Fine dello sproloquio!

 

Filtro Ehlers di Alexander Gettinger

ef.mq4

nef.mq4

File:
nef.mq4  3 kb
ef_mql.png  73 kb
ef.mq4  3 kb
 

Qualcuno può convertire questo: https: //www.mql5.com/en/forum in metatrader, per favore?

 

Promuovimi per favore qualcuno ha una versione a colori di questo indicatore?

 
Agat:
Prompt me per favore qualcuno ha una versione a colori di questo indicatore?

Agat, scusa per la risposta tardiva, intendi una versione a colori della linea fisher transform (scusa se sembra una domanda stupida, voglio solo essere sicuro)?

 

Immagino che questo sarebbe una combinazione di Ehlers e Williams, questo è un ift di wpr adattivo super liscio con mtf.

 
mrtools:
Immagino che questo sarebbe una combinazione di Ehlers e Williams, questo è un ift di wpr adattivo super liscio con mtf.

Bello. Grazie

 
mrtools:
Agat, scusa per la risposta tardiva, intendi una versione a colori della linea di trasformazione di Fisher (scusa se sembra una domanda stupida, voglio solo essere sicuro)?

Sì, esattamente, la linea di segnale non è necessaria.

Inoltre, ho notato che questo indicatore dà un errore "Incorreсt start position for ArrayMaximum(Minimum) function".

 
Agat:
Sì, esattamente, la linea di segnale non è necessaria. Inoltre, ho notato che questo indicatore dà un errore "Incorreсt start position for ArrayMaximum(Minimum) function".

Questo è un errore benigno (succede solo alla prima esecuzione o quando si cambia il time frame o il simbolo, e non influenza il risultato. Comunque, ecco una versione senza quel messaggio: ehlers_fisher_transform.mq4