Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 76

 

Ecco a voi, grazie

File:
 

Il tuo test EA non funziona con me

File:
capture_1.jpg  162 kb
 
fabio.geraci:
Il tuo test EA non funziona con me

fabio.geraci

Questo non è un EA

Questo è un indicatore. Per testarlo come un EA, rimuovi le linee di codice #property

____________________

Inoltre, per quanto vedo dalla tua immagine, funziona bene. Stai confrontando i valori degli indicatori a 15 minuti su quel grafico con i valori degli indicatori a 1 ora (recuperati usando la funzione iCustom()). Non possono essere gli stessi nel 99,99% dei casi

 
fabio.geraci:
Ecco qui, grazie

fabio.geraci

Ho usato questo codice per i test:

#property indicator_chart_window

int init() { return(0); }

int start()

{

double greenAdpvCC = iCustom(Symbol(), 60, "AdpvCyberCycle", 0, 0);

double redAdpvCC = iCustom(Symbol(), 60, "AdpvCyberCycle", 1, 0);

Comment("return values from indicator are : "+greenAdpvCC," green value, ",redAdpvCC," red value");

return(0);

E i risultati sono i seguenti:

Come potete vedere i risultati sono OK

Le uniche cose che rimangono sono se qualche tipo di parametro non è corretto (cioè, che magari PeriodIndi non è intero o che AdpvCC non è stringa) o AdpvCC non è impostato al nome corretto

File:
test.png  108 kb
 

Scusa e grazie per la tua cortesia. sì, funziona e i numeri sono gli stessi sul grafico H1. Ho collegato l'EA di prova su un grafico live ed è ok. quindi la domanda ora è perché non funziona sul tester.

 

in realtà non funziona su h1, appena si sposta su una nuova candela va male

 

Aggiornata anche la Laguerre RSI adattiva: Adaptive Laguerre RSI - mtf.ex4

 

Ci sono adattamenti e adattamenti. Ecco un'altra versione: Adaptive Laguerre RSI - mtf 2.ex4

_________________________

Questa non usa l'adattamento originale di John Ehlers, ma un tipo completamente diverso. La differenza è enorme, e francamente mi piace di più questa (in alto c'è l'adattamento originale di John Ehlers, in basso questo)

 

L'ultima versione del filtro Laguerre adattivo è stata pubblicata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page667

File:
 
mladen:
Re: Tutti gli indicatori di John Ehlers...

Ci sono adattamenti e adattamenti. Ecco un'altra versione: Adaptive Laguerre RSI - mtf 2.ex4

_________________________

Questa non usa l'adattamento originale di John Ehlers, ma un tipo completamente diverso. La differenza è enorme, e francamente mi piace di più questa (in alto il tipo di adattamento originale di John Ehlers, in basso questo)

Qualche altro aggiornamento all'adaptive Laguerre RSI: adaptive_laguerre_rsi_-_mtf_3.ex4