Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 73

 
sebastianK:
Ehlers che legge TSD? Edizione TASC di settembre - confronta con gli indicatori di zona

Non credo che sia così

Penso piuttosto che abbia dei ragazzi che lavorano per lui e che sia solo un nome di marca - se qualcuno ha visitato allora qualcuno di quei ragazzi lo ha fatto

 
miro1360:
L'indicatore di questo thread non si aggiorna automaticamente, qualcuno può trovare il motivo per cui non si aggiorna?

Miro1360, scusa ho appena visto il tuo post comunque c'è una versione qui: https://www.mql5.com/en/forum/173574/page666 si chiama AMA ma guardando il codice sembra lo stesso del FAMA che hai postato, e per quanto posso dire funziona bene.

 

Questa è una versione aggiornata di ift di adaptive super smoothed.

 
sebastianK:
Ehlers che legge il TSD? Problema TASC di settembre - confronto con gli indicatori di zona

Ciao a tutti

a parte il problema TASC,:)qualcuno può dirmi, quale indi (canale) è al grafico con 3 linee, rosso al centro.

saluti

 
mrtools:
Questa è una versione aggiornata di ift di adaptive super smoothed.

Carissimo MRTOOLS,

puoi guidarmi, se (IFT) sta per inverse fisher transform?

e WPR per cosa?

saluti

 
mntiwana:
Carissimo MRTOOLS,

Puoi guidarmi, se (IFT) sta per inverse fisher transform?

e WPR per cosa?

saluti

Mintiwana, wpr sta per William's percent range è la stessa cosa della stocastica, o una stocastica rinominata si potrebbe dire.

 
mladen:
Aggiornato anche l'adaptive Laguerre RSI: adaptive_laguerre_rsi_-_mtf.ex4

Bello. Grazie

 
mladen:
Ci sono adattamenti e adattamenti. Ecco un'altra versione: adaptive_laguerre_rsi_-_mtf_2.ex4

_________________________

Questo non sta usando l'adattamento originale di John Ehlers, ma un tipo completamente diverso. La differenza è enorme, e francamente mi piace di più questa (in alto il tipo di adattamento originale di John Ehlers, in basso questo)

La seconda versione sembra molto meglio

 
mladen:
Ci sono adattamento e adattamento. Ecco un'altra versione: adaptive_laguerre_rsi_-_mtf_2.ex4

_________________________

Questo non usa l'adattamento originale di John Ehlers, ma un tipo completamente diverso. La differenza è enorme, e francamente mi piace di più questa (in alto l'adattamento originale di John Ehlers, in basso questo)

mladen, hai per caso il file .mq4? Sto cercando di farlo funzionare con un EA e sto lottando, ma sto ancora imparando. Con un EA continua a caricare rapidamente l'indicatore finché MT4 dà un errore (8) sul file ex4 non corretto. Il file ex4 è a posto, perché l'indicatore funziona perfettamente? Penso che forse sto sbagliando i parametri di questo indicatore o qualcosa nell'EA. Sto usando fxdreema che permette di importare automaticamente le impostazioni dell'indicatore, ma solo da mq4.

Grazie, ossa

 
4XBones:
mladen, c'è la possibilità di avere il file .mq4? Sto cercando di farlo funzionare con un EA e sto lottando, ma sto ancora imparando. Con un EA continua a caricare rapidamente l'indicatore finché MT4 dà un errore (8) sul file ex4 non corretto. Il file ex4 è a posto, perché l'indicatore funziona perfettamente? Penso che forse sto sbagliando i parametri di questo indicatore o qualcosa nell'EA. Sto usando fxdreema che permette di importare automaticamente le impostazioni dell'indicatore, ma solo da mq4. Grazie, bones

Non c'è bisogno di un file mq4

Quel file ex4 è costruito con build 840 - se usi i parametri corretti tutto funzionerà quando chiamato con iCustom() - controlla se stai omettendo alcuni dei parametri - le persone tendono ad omettere il primo parametro con indicatori come quello - il parametro time frame

Pubblica la tua linea di chiamata iCustom() per la revisione se dopo aver aggiunto il parametro time frame ancora non funziona