Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 71

 

Mladen e MrTools, l'Adaptive Cyber_Cycle_alerts ridisegna male?

 
krelian99:
Mladen e MrTools, l'Adaptive Cyber_Cycle_alerts ridipinge male?

krelian99

Nessuna riverniciatura. Come ho spiegato parecchie volte: l'adattamento non può essere una causa di ridipintura, e poiché cycber cycle non si ridipinge, renderlo adattivo non lo fa neanche ridipingere

 

Oh, sì, ora che lo stai dicendo (ancora una volta Ho letto troppo il 'adattivo'. Non è la mia giornata. Incredibile indicatore allora. Karl Ditman sarebbe invidioso, se vedesse questo. Grazie a tutti e due.

 

Ho finalmente deciso di creare un'iscrizione.

Ho fatto una riscrittura dell'indicatore Adaptive CyberCycle con una svolta, "Close Location Value".

Tutto è in un unico file, non richiede l'indicatore separato CyclePeriod.

adpvcybercycle.mq4

File:
 

Ciao yldtrky63

il tuo ACC è grande, vorresti provare lo stesso su ACC v2, ha molte altre opzioni anche per una maggiore messa a punto e regolazione secondo le proprie esigenze, inoltre ha bisogno dell'opzione spazio tra 2 linee.

grazie

 

Se metti #property strict nel codice questo compila correttamente ma dà il seguente errore quando si tenta di aggiungere l'indicatore.

2015.06.21 14:00:41.527 array fuori range in 'Super smoother_V1.mq4' (74,40)

dove la linea 74 è:

ssm = c1*(lavoro[r][_prezzo]+lavoro[r-1][_prezzo])/2.0 + c2*ssm + c3*ssm;

la colonna 40 è | cioè r-1 è fuori limite

Come si può correggere?

Grazie a tutti

 
pitch:
Se metti #property strict nel codice questo compila correttamente ma dà il seguente errore quando si tenta di aggiungere l'indicatore.

2015.06.21 14:00:41.527 array fuori range in 'Super smoother_V1.mq4' (74,40)

dove la linea 74 è:

ssm = c1*(lavoro[r][_prezzo]+lavoro[r-1][_prezzo])/2.0 + c2*ssm + c3*ssm;

la colonna 40 è | cioè r-1 è fuori limite

Come si può correggere questo?

Grazie

Quasi tutti gli indicatori quando si usa strict mutt essere riscritti

Usalo senza strict - dato che funziona. Perché si dovrebbe cambiare qualcosa che funziona?

 

Ecco una nuova versione che potrebbe interessare qualcuno.

Cyber Cycle Cluster con l'aggiunta del valore Close location che aiuta a smussare il Cyber Cycle.

cybercyclecluster.mq4

File:
 
yldtrky63:
Ecco una nuova versione che potrebbe interessare qualcuno.

Cyber Cycle Cluster con un valore aggiunto di Close location che aiuta a smussare il Cyber Cycle.

cybercyclecluster.mq4

Puoi rendere i simboli come opzioni modificabili?

Inoltre, a volte quando si forma una nuova barra, non mostra più il valore di una nuova barra

 
on my own:
Puoi rendere i simboli come opzioni modificabili? Inoltre, a volte quando si forma una nuova barra, non mostra più il valore per una nuova barra

Succede quando il numero di tick per la nuova barra non è 1 ma qualche altro numero. Alcuni broker nascondono i tick ai trader e controllare se il numero di tick è 1 per una nuova barra non è sicuro al 100%.