Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 68

 
Agat:
Sì, esattamente, la linea di segnale non è necessaria. Inoltre, ho notato che questo indicatore dà un errore "Incorreсt start position for ArrayMaximum(Minimum) function".

Agat ha aggiunto la colorazione nrp alla versione postata da Mladen.

 

Grazie. Se ne può trarre una versione non-nrp?

 
Agat:
Grazie. Se ne può trarre una versione non-nrp?

Sì, se cambiate tutti i primi 3 colori con lo stesso colore.

 

Ma poi non sarà solo colore. E ho bisogno di un regolareindicatore a due colori ridipinge

 
Agat:
Ma allora non sarà solo colore. E ho bisogno di un regolare indicatore a due colori ridipinge

Agat, mi dispiace non capire cosa stai cercando.

 
mrtools:
Agat ha aggiunto la colorazione nrp alla versione postata da Mladen.

mrtools puoi per favore aggiungere delle frecce a questo indicatore quando cambia il colore?

 
mrtools:
Agat, mi dispiace non capire cosa stai cercando.

La tua versione dell'indicatore sul grafico lascia pezzi di linee arancioni. Così dovrebbe essere?

Si scopre che il mio MT4 non memorizza le immagini. Non posso mostrarvi.

 
Agat:
La tua versione dell'indicatore sul grafico lascia pezzi di linee arancioni. Così dovrebbe essere? Si scopre che il mio MT4 non memorizza le immagini. Non posso mostrarvi.

F3...fai un'istantanea del tuo desktop

 

Si può aprire il grafico a minuti, aspettare qualche minuto e si vedrà tutto

File:
01-02--20-25.png  411 kb
 
Agat:
La tua versione dell'indicatore sul grafico lascia pezzi di linee arancioni. Così dovrebbe essere? Si scopre che il mio MT4 non memorizza le immagini. Non posso mostrarvi.

Agat, penso di aver capito, mi dispiace è stato un errore di codifica da parte mia , questa versione dovrebbe risolvere il problema.

ps) e ora vedendo la tua foto lo conferma.