Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 50

 

Swami CCI_v1

File:
 

Mladen,

Pensi che la Super Smoother Ribbon adattiva con avvisi sarà utile per i trader?

Saluti

 
skn:
Mladen,

Pensate che il nastro adattivo super liscio con avvisi sia utile per i trader?

Saluti

Un "regolare" nastro adattivo super liscio è stato postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/178821/page7

 

Grazie Mladen, utile e generoso come sempre.

Saluti

 
mladen:
E un macd super smoother (una volta che il super smoother è fatto come funzione è facile fare un macd da esso) Questo ha anche la linea di segnale calcolata come super smoother

Ciao MLaden,

Ho intenzione di utilizzare il tuo Super Smoother MACD in un EA e anche in un indicatore per calcolare i MACD per diversi periodi di tempo, da M5 a D1. È meglio usare una chiamata iCustom dell'indicatore per ogni time frame o in alternativa incorporare il codice nell'EA e nell'indicatore come funzioni e gestire i buffer necessari manualmente usando il resize e testando il numero di barre. Il tuo concetto di utilizzare la seconda dimensione dell'array semplificherebbe notevolmente il processo di controllo.

Presumo che il concetto di funzione sia più efficiente.

Grazie,

Tzuman

 
Tzuman:
Ciao MLaden,

Ho intenzione di utilizzare il vostro Super Smoother MACD in un EA e anche in un indicatore per calcolare i MACD per diversi periodi di tempo, da M5 a D1. È meglio usare una chiamata iCustom dell'indicatore per ogni time frame o in alternativa incorporare il codice nell'EA e nell'indicatore come funzioni e gestire i buffer necessari manualmente usando il resize e il test sul numero di barre. Il tuo concetto di utilizzare la seconda dimensione dell'array semplificherebbe notevolmente il processo di controllo.

Presumo che il concetto di funzione sia più efficiente.

Grazie,

Tzuman

Tzuman

Sono d'accordo che l'approccio della funzione è migliore ma ci sono alcune cose che devono essere ricodificate: le barre dovrebbero essere sostituite con qualche variabile propria. a parte questo penso che non ci siano altri ostacoli per usarlo internamente in un EA senza dover usare la chiamata iCustom()

 

Buona variazione del filtro Laguerre

 
mladen:
Tzuman sono d'accordo che l'approccio della funzione è migliore ma ci sono alcune cose che devono essere ricodificate: le barre dovrebbero essere sostituite con qualche variabile propria. a parte questo penso che non ci siano altri ostacoli per usarla internamente in un EA senza dover usare la chiamata iCustom()

Grazie per la conferma, è apprezzata

Tzuman

 

Tetto stocastico 2

Stocastico di copertura aggiornato (periodo di lisciatura variabile reso possibile in questo indicatore + alcuni cambiamenti nel look and feel dell'indicatore fatti). Lo rende un po' più flessibile da usare (il periodo di lisciatura voluta non ci dà la possibilità di scegliere cosa fare, in questo modo stiamo controllando tutte le parti del calcolo)

 

Sinusoide di Hibert (da igorad)

File: