10 punti 3.mq4 - pagina 489

 
mrtools:
Ciao Javierherre,

Solo per informazione, questo EA è molto pericoloso e dovrebbe essere usato su un conto demo fino a quando non si comprende appieno come funziona, anche quando si effettua il back testing per ottenere un test più realistico, meglio aumentare la qualità della modellazione.

Guardando il tuo backtest una o due possibilità che posso pensare a ciò che sta accadendo è, o sei alla fine dei tuoi dati di test, quindi l'Ea lo mostra come una perdita, quindi questo molto probabilmente sarebbe il draw down prima che i dati finiscano o la seconda possibilità potrebbe essere la martingala al lavoro che prosciuga il conto.

Non so se questo aiuta qualcuno o no, ma ho pensato di condividere un sito web dove un certo "Paul Garcia" sta vendendo questo EA come suo per 250 dollari. Non avevo mai sentito parlare di questo EA in precedenza, così quando mi sono imbattuto nel suo sito (da un altro sito oscuro o dal risultato di un motore di ricerca) ho deciso di provarlo.(www.paul-garcia.com/4301)

Ci sono gli estratti conto di tre diversi conti che lui sostiene essere la prova di denaro reale delle sue affermazioni del 3900% in 3 mesi. Ho ricevuto il "suo" EA dopo l'acquisto (link e dichiarazioni su www.paul-garcia.com/23464), ma dopo aver visto il codice sorgente ho capito che non era il "suo" EA dopo tutto. L'ho interrogato sull'autore e sul copyright, e lui non aveva idea di chi fosse! Mi ha anche chiesto cosa intendevo quando ho detto GU (GBPUSD) e non compilato!

Non comprate dal suo sito perché posso fornire gli stessi file che mi ha dato gratuitamente qui - ehi, l'EA è già gratis qui!

Sono in procinto di cacciare i miei soldi indietro. Almeno le dichiarazioni possono forse essere di qualche beneficio.

 
BluePanther3000:
Non so se questo aiuta qualcuno o no, ma ho pensato di condividere un sito web dove un certo "Paul Garcia" sta vendendo questo EA come suo per 250 dollari. Non avevo mai sentito parlare di questo EA in precedenza, così quando mi sono imbattuto nel suo sito (da un altro sito oscuro o dal risultato di un motore di ricerca) ho deciso di provarci.(www.paul-garcia.com/4301)

Ci sono gli estratti conto di tre diversi conti che lui sostiene essere la prova in denaro reale delle sue affermazioni del 3900% in 3 mesi. Ho ricevuto il "suo" EA dopo l'acquisto (link e dichiarazioni su www.paul-garcia.com/23464), ma dopo aver visto il codice sorgente ho capito che non era il "suo" EA dopo tutto. L'ho interrogato sull'autore e sul copyright, e lui non aveva idea di chi fosse! Mi ha anche chiesto cosa intendevo quando ho detto GU (GBPUSD) e non compilato!

Non comprate dal suo sito perché posso fornire gli stessi file che mi ha dato gratuitamente qui - ehi, l'EA è già gratuito qui!

Sono in procinto di cacciare i miei soldi indietro. Almeno le dichiarazioni possono forse essere di qualche beneficio.

Sembra che nel manuale stia vendendo una versione più vecchia perché dice qualcosa sull'aggiunta di uno 0 per i broker di cifre extra, si spera che tu possa riavere i tuoi soldi.

 
mrtools:
Sembra che nel manuale stia vendendo una versione più vecchia perché dice qualcosa sull'aggiunta di uno 0 per i broker di cifre extra, speriamo che tu possa riavere i tuoi soldi.

1. Quindi qual è la versione più recente che funziona qui: 4 o 5?

La 5 è disponibile a 10 Point 3 v005 enhanced Expert Advisor - MQL4 Code Base

--------------------------------------------------------

2. Paul Garcia mi ha detto: "Il 10points3 apre operazioni basate sull'indicatore MACD. Il mio EA non si basa su nessun indicatore, apre le compravendite basandosi su MAX e MIN di X periodi di tempo".

Quindi la nuova versione fa anche questo? È una strategia migliore allora?

------------------------------------------------------

Se qualcuno ha la versione più recente e il setfile, farò un tentativo sul mio conto in denaro reale. Passerò presto a VantageFX.

 
BluePanther3000:
1. Quindi qual è la versione più recente che funziona qui: 4 o 5?

5 è disponibile a 10 Point 3 v005 enhanced Expert Advisor - MQL4 Code Base

--------------------------------------------------------

2. Paul Garcia mi ha detto: "Il 10points3 apre operazioni basate sull'indicatore MACD. Il mio EA non si basa su nessun indicatore, apre le compravendite basandosi su MAX e MIN di X periodi di tempo".

Quindi la nuova versione fa anche questo? È una strategia migliore allora?

------------------------------------------------------

Se qualcuno ha la versione più recente e il setfile, farò un tentativo sul mio conto in denaro reale. Passerò presto a VantageFX.

Per quanto ne so, quella di questo post https://www.mql5.com/en/forum/174975/page322 è la versione più recente

Per quanto riguarda la versione di cui parla "Paul Garcia" : non ho idea di cosa sia quella versione e di come funzioni, ma "apre trade basati su MAX e MIN per X periodi di tempo" non mi sembra un modo probabile visto che trovare gli estremi rimappa sempre (indipendentemente da come lo fai)

 
BluePanther3000:
1. Qual è l'ultima versione funzionante qui: 4 o 5?

5 è disponibile a 10 Point 3 v005 enhanced Expert Advisor - MQL4 Code Base

--------------------------------------------------------

2. Paul Garcia mi ha detto: "Il 10points3 apre operazioni basate sull'indicatore MACD. Il mio EA non si basa su nessun indicatore, apre le compravendite basandosi su MAX e MIN di X periodi di tempo".

Quindi la nuova versione fa anche questo? È una strategia migliore allora?

------------------------------------------------------

Se qualcuno ha la versione più recente e il setfile, farò un tentativo sul mio conto in denaro reale. Passerò presto a VantageFX.

BluePanther3000, ti consiglierei qualsiasi versione tu ottenga o usi di testarla prima su un conto demo, tutti questi EA usano la martingala, e possono causare una grossa perdita.