10 punti 3.mq4 - pagina 482

 

Ciao, ho appena visto questo post ed ero interessato a questo EA.

Stavo usando l'EA originale e ho ottenuto un buon risultato dalle mie impostazioni.

Ma scopro che quando la posizione è stata venduta, il trailing stop non è funzione.

Qualcuno può aiutarmi a modificare l'EA per me, così posso testarlo per un EA più redditizio.

Grazie.

File:
 
mrtools:
Questa è una correzione di un mod che ho fatto sull'Ea di Davidke20, non credo che stesse calcolando correttamente il profitto, dovrebbe essere fissato secondo il concetto originale dell'Ea di Davidke20, eccetto la cifra extra e il tipo di broker ecn aggiunto.

Puoi gentilmente postare il setfile per il test di cui sopra, mrtools? Non riesco a far visualizzare il rapporto nel suo formato corretto.

Grazie.

Rob

 
stevenpun:
Ciao, ho appena visto questo post ed ero interessato a questo EA.

Stavo usando l'EA originale e ho ottenuto un buon risultato dalle mie impostazioni.

Ma ho scoperto che quando la posizione è stata venduta, il trailing stop non è funzione.

Qualcuno può aiutarmi a modificare l'EA per me, in modo da poterlo testare per EA più redditizio.

Grazie.

Ciao Stevepun,

Quale EA?

 
ChicagoRob:
Puoi gentilmente postare il setfile per il test di cui sopra, mrtools? Non riesco a far visualizzare il rapporto nel suo formato corretto.

Grazie.

Rob

Rob usato e usando le impostazioni predefinite.

 
mrtools:
Rob usato e usando le impostazioni di default.

Grazie. Sono stato fuori dal giro per un po' e mi stavo chiedendo quali

indicatori sono necessari per la vostra versione moddata. Sono gli stessi che

postato da newdigital qualche tempo fa?

Rob

 
ChicagoRob:
Grazie. Sono stato fuori dal giro per un po' e mi stavo chiedendo quale

Gli indicatori sono necessari per la vostra versione moddata. Sono gli stessi che

postato da newdigital qualche tempo fa?

Rob

Su David VQ_35 versioni sta usando costruito in indicatori metatrader, ma qualcosa che non ho spiegato l'Ea ha 4 modalità di motore diverso primo è conservatore, (sta usando tori e orsi) secondo è intermedio, (utilizzando macd maggiore o minore di zero) terzo è aggressivo (utilizzando stoch meno l'ipercomprato e maggiore di ipervenduto, e la pendenza di mfi, stoch, e rsi), e quarto modo possibile motore è berserk, (utilizzando macd pendenza solo).

 
mrtools:
Ciao Stevepun, Quale EA?

Sto usando l'EA del post #15

 
stevenpun:
Sto usando l'EA sul post #15

Stevenpun, il trailing dovrebbe funzionare in questa versione, ha anche aggiunto il codice per i broker a 5 cifre ed ecn ha anche aggiunto un numero magico e la funzione auto magic number.

File:
10points_3.mq4  13 kb
 

Grazie, lo proverò di notte.

 
mrtools:
Sulle versioni David VQ_35 sta usando gli indicatori metatrader incorporati, ma qualcosa che non ho spiegato l'Ea ha 4 diverse modalità di motore, la prima è conservativa, (sta usando tori e orsi) la seconda è intermedia, (usando macd maggiore o minore di zero) la terza è aggressiva (usando stoch meno di ipercomprato e maggiore di ipervenduto, e la pendenza di mfi, stoch, e rsi), e la quarta possibile modalità di motore è berserk, (usando solo la pendenza macd).

Grazie per i chiarimenti. Non so perché, ma non riesco a far fare il backtest a questo EA. Hai qualche suggerimento?

Rob