10 punti 3.mq4 - pagina 427

 
Fmfx1:
Ciao ragazzi, sono pronto a mettere dis bot su un acc live ma ho bisogno di file set redditizio per un conto di 500 dollari. Grazie e Dio vi benedica

E naturalmente fornirò mt4i link alla dichiarazione

 

10points_3_Smi_1.01 EA versione fissa con impostazioni per timeframe M1, insieme a indicatori fissi: scarica da questo post.

Le dichiarazioni per coppie e le dichiarazioni visive sono allegate a questo post (all'interno del file zip).

Timeframe M1, broker FXCM.

===================

Alcuni profitti/perdite in dollari dall'inizio del trading dal 14 agosto:

AUDJPY: 1343 dollari

EURCHF: 1928

EURJPY: 673

EURUSD: 847

USDCHF: 1898

USDJPY: 220

====================

Alcuni profitti/perdite in dollari per questa settimana (in dollari):

AUDJPY: 679 dollari

EURCHF: 250

EURJPY: 77

EURUSD: 318

USDCHF: 732

USDJPY: 23

====================

Solo alcune delle dichiarazioni visive (dall'inizio del trading dal 5 agosto) - tutte le dichiarazioni visive - vedi file zip allegato al post:

Per tutte le 6 coppie:

EURJPY:

EURUSD:

Tutte le dichiarazioni (comprese le dichiarazioni di Metatrader per coppie, per pip e per dollari) - vedere il file zip allegato.

Le dichiarazioni di Metatrader e le dichiarazioni per coppie sono state fatte in coppie diverse, quindi potrebbe esserci qualche piccola variazione nel profitto per i dollari a causa di questo.

----------

I miei commenti per questa settimana:

Il drawdown non è stato grande per tutte le coppie di trading.

Molte coppie sono state redditizie nel calcolo dei pip. Ciò significa che sarà redditizio in caso di dimensione fissa del lotto senza alcuna martingala.

Solo circa p/l in 4 cifre pips dall'inizio del trading (14 agosto)

AUDJPY: 76

EURCHF: 798

EURJPY: 564

EURUSD: 902

USDCHF: -67

USDJPY: 305

Più profitto in pip - meno rischioso da usare e piccola dimensione massima del lotto (e meno deposito possibile per il commercio).

Solo per informazione.

Queste sono tutte le notizie

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

- Alcune spiegazioni su come impostare per diverse coppie - leggi questo post.

- L'EA fa trading su 3.000 dollari di deposito iniziale usando il sito web delle statistiche - leggiquesto post per i risultati online.

- La prossima versione 10points_3_Smi_1.02a EA è in questo post: cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing.

 
newdigital:
Set file e EA: post # 4090 qui

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page273

Alcune spiegazioni su come impostare le diverse coppie - leggi questo post:

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page275

Sto pubblicando i risultati settimanalmente - risultati della scorsa settimana - questo post:

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page283

L'EA sta facendo trading su un deposito iniziale di 3.000 dollari usando il sito web delle statistiche - leggi questo post per i risultati online https://www.mql5.com/en/forum/174975/page284 - è la situazione in questo momento per questo conto di 3.000:

E tutti questi link sono qui (sto scambiando 10points_3_Smi_1.01 EA; non ho ancora scambiato 10points_3_Smi_1.02a):

===================

-10points_3_Smi_1.01 EA con le impostazioni per timeframe M1, insieme agli indicatori è su questo post.

- Alcune spiegazioni su come impostare per diverse coppie - leggi questo post.

- L'EA sta facendo trading su 3.000 dollari di deposito iniziale usando il sito web delle statistiche - leggiquesto post per i risultati online.

- La prossima versione 10points_3_Smi_1.02a EA è su questo post: cambiato il trailing stop, aggiunto un breakeven più trailing.

grazie newdigital, ci sto lavorando

 
jonnydenver69:
Ok diciamo che hai una coppia, va al limite e apre 10 trade (non puoi avere meno lotti perché 10 è una media necessaria per coprire i grandi movimenti), aprendo un trade ogni 20 ticks. così l'ultimo trade al lotto più grande prenderà profitto a 50 pips taglierà tutti gli altri trade. Hai rischiato 200 tick per guadagnarne 50. A quel R/R non ha senso.

A causa del modo in cui questo EA scala nel mercato (invece di fare la media verso il basso), qualsiasi analisi di rischio/rendimento dovrebbe prendere in considerazione il dimensionamento progressivo del lotto.

Per esempio, se l'EA va al limite e apre 10 operazioni:

mLots Pips P/L

0.01 x -150 = -1.5

0.02 x -130 = -2.6

0.03 x -110 = -3.3

0.05 x -90 = -4.5

0.08 x -70 = -5.6

0.13 x -50 = -6.5

0.21 x -30 = -6.3

0.34 x 10 = 3.4

0.55 x 30 = 16.5

0.90 x 50 = 45.0

Perdita = -30,3

Profitto = 64,9

Non so come esprimere questo come un rapporto rischio/rendimento, ma questo è un guadagno netto di 34,6 unità, assumendo una dimensione iniziale del lotto di 0,01, passo di pip 20, aumento del lotto 1,63, e nessuno stop loss (0), E assumendo che l'EA vada al limite di 10 trade. Devo notare che non ho ancora visto questo scenario in avanti testando EUR/USD M1 su IBFX--US mini demo. Finora, l'EA ha preso profitto prima di massimizzare. Per quanto riguarda il fatto che 10 trade siano l'obiettivo finale, sarei felice di andare solo 5 o 6 trade in profondità per l'eternità se fossi abbastanza sciocco da credere che qualsiasi EA possa farlo senza perdere molto un giorno.

Quindi, diciamo che piazzo un ordine pendente opposto a 220 pip dal 1° trade per chiudere potenzialmente tutti i trade aperti (in questo esempio, 2,32 mLot). NOTA: Questo può creare un trade di copertura a seconda di chi/dove è il tuo dealer. Qui negli Stati Uniti, questo limita il mio scenario peggiore (stop loss) a -117.2 unità (aggiustando i numeri di Pips sopra a -200 fino a -20). Potremmo dire che sto rischiando 117.2 unità per guadagnare 34.6 unità in un puro calcolo di Rischio/Rischio, ma considera che ci sono 10 opportunità separate di prendere profitto prima che lo stop loss possa essere attivato e uno di questi take profit, in effetti, generalmente si attiva. Di solito guarderei a Strategy Tester per quantificare questi fattori. Peccato che sia inutile per testare il time frame M1 con indicatori M30 e H4 e take profit/stop ecn. Sto guardando ai miei test in avanti di questo EA per vedere se ha senso... e forse anche i track record di Mr. Tools e Newdigital.

Come nota a margine, non è strano che la teoria Risk/Reward sembra ignorare il fatto che un take profit di dimensioni doppie rispetto allo stop loss è per definizione due volte più lontano dal mio prezzo di entrata - rendendo il livello di take profit due volte più difficile da raggiungere? Inoltre, una vera strategia Martingale non utilizza alcuno stop, il che è il più grande e il più piccolo rapporto R/R che esista allo stesso tempo.

 

Lo spazio irregolare dei pip è un bug?

Ciao, mrtools,

Per favore guarda l'immagine qui sotto dal trading dal vivo. Questa serie ha una perdita totale perché lo spazio di pips tra le posizioni, impostato a 4, era effettivamente irregolare:

1 a 2: 4pips

Da 2 a 3: 4pips

Da 3 a 5: 4pips

Da 5 a 8: 5pips

Da 8 a 13: 5 pips

Da 13 a 21: 12pips

21 a 34: 14pips

Da 34 a 55: 14pips

È un altro bug?

Molte grazie.

Jim

File:
uneven_space.jpg  133 kb
 

La maggior parte delle serie ha una perdita totale. Cosa sta succedendo?

Ciao, newdigital e mrtools,

EA: 10points_3_Smi_1.02a

TF: M1

Coppia: EURUSD

Preset: Allegato

Piattaforma: FXCM

Quando hai tempo, potresti dare un'occhiata all'estratto conto dettagliato allegato?

Perché la maggior parte delle serie si chiude con una perdita totale?

Si tratta di un errore di preimpostazione o di un bug del programma?

Molte grazie.

Jim

File:
eurusd_m1.rar  174 kb
 

Penso che sia perché hai alcune impostazioni come TrailingStop = 20 e BreakevenPips =20.

E come vedo - molti trade (specialmente l'ultimo trade con dimensione massima del lotto) sono stati chiusi da trailing stop o breakeven.

E'stop loss trailing stop? Voglio dire: lo stop loss inizierà ad essere spostato all'inizio indipendentemente dal fatto che il trade sia in proifit o no?

Mi ricordo - qualcuno ha richiesto questo trailing stop ... + breakeven.

Perché in questo tipo di sistemi - stop loss può essere utilizzato solo per la protezione del conto in caso di elettricità sarà spento ... e così via. Perché il prossimo commercio martingala dovrebbe essere aperto invece di trailing stop.

Oppure si possono trovare le altre impostazioni.

Perché la creazione di un buon EA - è solo il 50% del successo. L'altro 50% - buone impostazioni per il commercio e per essere redditizio per il tempo più lungo possibile.

Sono le impostazioni.

 

ragazzi, sto configurando questo bot da più di 1 settimana.

Il mio obiettivo: rimuovere la funzione martingala (troppo rischiosa con i piccoli conti), implementare la dimensione fissa del lotto, il trailing stop e lo sl fisso per ridurre il rischio. non cambio il codice sorgente, ho provato a fare queste modifiche solo con 'giocare le impostazioni'.

Ecco i risultati finora:

10points3 SENZA martingala, con SL fisso di 60 pips e TP fisso di 60 pips. in funzione dal 29.08.2011 (2 settimane):

10points3 M1 senza martingala Sistema | Myfxbook

10points3 SENZA martingala, con SL fisso di 60 pip, ma con trailing stop (break even 30 pip). attivo dal 05.09.2011 (solo questa settimana):

10points3 M1 senza martingala + sistema TrlSL | Myfxbook

i risultati sono sorprendenti. ma il maggior profitto è arrivato ieri e oggi, quando l'eur/usd, aud/usd, ecc. sono scesi così velocemente... penso che nei giorni più lenti il profitto non sarà così grande.

un mio amico usa la seconda versione (con trailing stop) da ieri sera su un conto live, il profitto è di circa 400$ finora per un giorno.

 

Ciao snowyHH,

Una richiesta:

puoi mettere/caricare i file di set/impostazioni per

- 10points3 SENZA martingala, con SL fisso di 60 pips e TP fisso di 60 pips

e

- 10points3 SENZA martingala, con SL fisso di 60 pip, ma con trailing stop (break even 30 pip)

Oppure ... cosa cambiare nelle impostazioni di questa versione 10points_3_Smi_1.01 EA per essere non-martingala? MaxTrader = 1?

o stai usando 10points_3_Smi_1.02a?

Quale parte delle impostazioni posso cambiare per trasformarlo in non-martingala?

Non ricordo mi dispiace ...

 
newdigital:
Ciao snowyHH,

Una richiesta:

puoi mettere/caricare i file di set/impostazioni per

- 10points3 SENZA martingala, con SL fisso di 60 pips e TP fisso di 60 pips

e

- 10points3 SENZA martingala, con SL fisso di 60 pip, ma con trailing stop (break even 30 pip)

Oppure ... cosa cambiare nelle impostazioni di questa versione 10points_3_Smi_1.01 EA per essere non-martingala? MaxTrader = 1?

o stai usando 10points_3_Smi_1.02a?

Quale parte delle impostazioni posso cambiare per trasformarlo in non-martingala?

Non ricordo mi dispiace ...

sì, maxtrades = 1

per "10points3 SENZA martingala, con SL fisso di 60 pips e TP fisso di 60 pips" uso la versione 1.01 come fornito nel tuo post #4090.

per "10points3 SENZA martingala, con SL fisso di 60 pip, ma con trailing stop" uso la versione migliorata 1.02a con trailing stop funzionante (e la nuova impostazione del break even) - grazie ancora a mrtools!

In allegato trovate entrambi i preset.

mentre sto scrivendo questo, entrambi i conti hanno altri 2 trade redditizi... wow, oggi è una giornata pesante...