10 punti 3.mq4 - pagina 406

 
mrtools:
Ho trovato alcuni bug in un indicatore e nell'Ea, per far funzionare questo Ea devi mettere T3_VHF nel tuo file di indicatori e compilare e l'Ea nella cartella experts, se stai iniziando un nuovo account assicurati di abilitare gli experts advisors, ricorda che questo è un Ea di tipo martingala e usalo con prudenza.

ps) ho dimenticato di menzionare che nel precedente Ea aveva codificato un numero per il livello di vhf in modo che l'Ea avrebbe scambiato solo se inferiore a quel numero, ma ha notato che su diversi timeframe il numero aveva alcune forti variazioni, quindi ha reso il livello di vhf controllato dall'utente. Oggi l'ho impostato a 0 e ho usato solo la pendenza del vhf sul timeframe m1 con tutto il default.

ps2) Rjo Ho impostato questa versione su IBFX demo su 11 coppie, in attesa di un commercio, tutto quello che posso vedere è che si dovrebbe avere Ecn = true, ma non sicuro al 100% su questo.

Ciao, Mrtools,

A parità di condizioni, il tuo EA e i set di indicatori del post #4027 hanno preso posizioni in backtesting ma non in conti demo o live. Qual è la causa di questa differenza?

Molte grazie.

forexjim

 
newdigital:
Penso di aver finito di sperimentare con questo EA:

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page269

È l'estratto conto per alcuni giorni (allegato)

Inizierò a testarlo/commerciarlo in avanti su una copia separata di Metatrader (FXCM) con coppie meno rischiose.

coppie meno rischiose:

EURUSD

USDJPY

USDCHF (era la coppia migliore)

EURCHF

EURJPY

AUDJPY

Le altre coppie non sono redditizie o perdenti.

Timeframe M1.

Le impostazioni sono allegate (file pre-inviato) - stesse impostazioni per tutte le coppie ma solo il numero magico è diverso per ogni coppia.

Ciao, Newdigital,

Grazie per il tuo contributo! Mi concentrerò su queste 6 coppie solo una volta che avrò imparato a far prendere posizioni all'EA in conti demo e live.

Merci beaucoup.

forexjim

 
mrtools:
Questa versione funziona ora su IBFX e chiunque usi questo Ea consiglierei di usare questa versione, perché era più bug ereditati sono stati fissati.

Ciao, Mrtools,

Molte grazie!

Proverò questa versione in backtest, demo e live.

Potresti per favore consigliare l'uso del preset per la piattaforma FXCM?

Merci beaucoup!

forexjim

 

Grazie mille, Mr Tools e Newdigital. Sto testando con la demo di IBFX sulle 6 coppie mentre scrivo questo. Forexjim, ecco i preset che ho scaricato dal post precedente di Newdigital se è quello che stai cercando.

File:
smi1a.set  1 kb
 
mrtools:
Questa versione funziona ora su IBFX e chiunque usi questo Ea consiglierebbe di usare questa versione, perché è stato più bug ereditati sono stati risolti. ps) RJo, mi è appena venuto in mente che IBFX è un broker statunitense e il trading di tipo Martingala non è più permesso qui, se la mia memoria non mi inganna.Se questo Ea apre un secondo ordine sulla stessa coppia di valute penso che sarà automaticamente chiuso insieme all'ordine originale

Davvero? Sono consapevole della regola americana no hedge che mi impedisce di comprare e vendere allo stesso tempo sulla stessa coppia, ma non ho mai avuto problemi a scalare in una coppia in passato. Lo saprò con certezza quando si apriranno 2 trade in demo. Grazie per avermi avvisato.

 
RJo:
Ho appena realizzato che la mia dimensione del lotto è stata determinata dall'EA a causa di mm=true. In attesa dell'apertura di un trade su 6 coppie M1.

Questa versione funziona ora su IBFX e chiunque usi questo Ea consiglierebbe di usare questa versione, perché era più bug ereditati sono stati risolti.

ps) RJo, mi è appena venuto in mente che IBFX è un broker americano e il trading di tipo Martingala non è più permesso qui, se la mia memoria non mi inganna. Se questo Ea apre un secondo ordine sulla stessa coppia di valute, penso che verrà chiuso automaticamente insieme all'ordine originale.

 
forexjim:
Ciao, Mrtools,

Molte grazie!

Proverò questa versione in backtest, demo e live.

Potresti per favore consigliare l'uso del preset per la piattaforma FXCM?

Grazie mille!

forexjim

Vorrei raccomandare le impostazioni di Newdigital da qui, https://www.mql5.com/en/forum/174975 post#4049.

Riguardo al punto 10 3_smi1a l'indicatore T3 Vhf stavo ottenendo alcuni errori di divisione per 0 su alcune coppie, su altre ha funzionato bene anche quando ho chiamato l'indicatore stavo usando una variabile di prezzo che non era nell'indicatore che ha causato problemi questo potrebbe aver causato il problema di non riuscire a farlo commerciare, quindi usando una versione migliore di Vhf ora e rimosso il riferimento al prezzo e Ea sembra essere migliore ora. Inoltre, mi dispiace per l'inconveniente, ma chiunque abbia scaricato l'ultima versione è pregato di scaricarla di nuovo, più che altro è una cosa estetica, quando l'ea apre il trade diceva vq buy o sell e lo ha cambiato di nuovo in smi buy o sell. Inviato dove l'ultima versione si chiama lo stesso.

 
mrtools:
Questa versione funziona ora su IBFX e chiunque utilizzi questo Ea consiglierei di utilizzare questa versione, perché era più bug ereditato sono stati fissati. ps) RJo, appena albeggiato su di me IBFX è broker degli Stati Uniti e Martingala tipo di trading non è più consentito qui se la mia memoria mi serve giusto.Se questo Ea apre un secondo ordine sulla stessa coppia di valute pensare che sarà automaticamente chiuso insieme con l'ordine originale

Ciao, Mrtools,

Hotestato questa versione su FXCM mt4 su EURUSD M1 impostazione predefinita 2000-2011, senza posizioni aperte.

Cosa ho fatto di sbagliato?

Grazie per i consigli.

forexjim

 
forexjim:
Ciao, Mrtools,

Ho testato questa versione su FXCM mt4 su EURUSD M1 impostazione predefinita 2000-2011, senza posizioni aperte.

Cosa ho fatto di sbagliato?

Grazie per i consigli.

forexjim

se gli expert advisor sono abilitati tutti i tuoi indicatori nella cartella experts/indicator direi che invece di iniziare il backtest con .01 lot size prova a cambiarlo a .10 se questo funziona significa che probabilmente non hai un conto micro .01 e non consiglierei di usare questo tipo di ea con la dimensione del lotto di partenza a .10 a meno che non sia un conto molto grande.

 
mrtools:
ps) RJo, mi è appena venuto in mente che IBFX è un broker americano e il trading di tipo Martingala non è più permesso qui, se la mia memoria non mi inganna. Se questo Ea apre un secondo ordine sulla stessa coppia di valute, penso che sarà automaticamente chiuso insieme all'ordine originale

Solo se la dimensione del lotto è la stessa.