10 punti 3.mq4 - pagina 365

 

wow ieri ho vinto molti ordini e oggi ho perso anche

 

Sono i miei risultati dal 06 di gennaio con 11 coppie.

L'EA (impostazioni predefinite) è allegato.

 
newdigital:
Sono i miei risultati dal 06 di gennaio con 11 coppie.

EA (impostazioni predefinite) è allegato.

Grazie ND. Un'immagine ha spiegato un miliardo di parole.

Saluti

David

 
newdigital:
Sono i miei risultati dal 06 di gennaio con 11 coppie.

EA (impostazioni predefinite) è allegato.

Ho alcune domande:

-Hai chiuso molti trade manualmente (вручную) o è stato fatto da un esperto? Perché molti dei tuoi trade non hanno raggiunto nemmeno i 10 pips!!!

Perché hai scambiato 0,01 lotti se hai un grande conto 5K?

 
videoman555:
Ho alcune domande:

-Hai chiuso molti trade manualmente (вручную) o è stato fatto da un esperto? Perché molti dei tuoi trade non hanno raggiunto nemmeno i 10 pips!!!

Perché hai scambiato 0.01 lotti se hai un grande conto 5K?

Non ho chiuso nessun trade manualmente. Ho solo attaccato l'EA ai grafici sul server elite e me ne sono dimenticato. Alpari rus broker. Non sto chiudendo nulla manualmente perché non ho tempo per questo

Sto facendo trading con lotto 0.01 perché il conto è molto piccolo: solo 5K.

Per quanto riguarda la chiusura manuale ... c'è qualche sistema con questo EA.

davidke20 ha creato un buon indicatore e mi piace di più il sistema semi-automatico:

metodo semi-automatico di trading con EA: da questa pagina fino a questa pagina.

Quindi, per le persone che hanno un piccolo deposito (небольшое депо) Suggerisco di usare il metodo semi-automatico con questo EA. Ma per favore nota: usando il metodo semi-automatico tu (trader) sei responsabile delle perdite. Perché il trader sta decidendo: farà trading su questa coppia presto o no (questo metodo sta dando una sorta di previsione sui futuri possibili trade per qualsiasi coppia con questo EA)?

Ma i miei risultati erano completamente automatici e non ho chiuso nulla manualmente.

 
newdigital:
Sono i miei risultati dal 06 di gennaio con 11 coppie.

EA (impostazioni predefinite) è allegato.

È dal vivo?

 

Test in avanti su conto demo.

Live su demo.

Non è backtesting.

 

Qualcuno ha provato 10p-hedge-1 , modificato da Veritas (#3621) ?

Sembra funzionare bene ma non capisco come e perché vengono aperti gli ordini (in particolare il livello dell'ordine opposto) ?

Una spiegazione forse ?

 

10p3v003, live e demo dal 2/4/08 al 4/8/08

Di seguito sono riportati i post di chiusura del mio confronto dal vivo e in demo utilizzando 10p3v003.

Risultati:

1. il conto live è più rischioso e rende meno;

2. 10p3v003 la maggior parte del tempo è fuori mercato ma il conto live il 4/8/08 è arrivato vicino al crash: metà del saldo in margine e circa metà in perdita fluttuante, solo circa 10$ di margine libero rimasti. Questa volta è tornato, ma il rapporto rischio/profitto non era allettante: per 2 mesi ho guadagnato 13$ circa ma ho rischiato 540$.

Cosa ne pensate?

forexjim

File:
 

Penso che il tuo bilancio sia troppo basso per questo tipo di EA