10 punti 3.mq4 - pagina 363

 
davidke20:
Scommetto che non hai letto il thread, e scommetto doppiamente che non hai nemmeno letto correttamente il risultato del mio backtest. È stato testato su EURUSD. Fai più ricerche prima di pianificare di andare per il live la prossima volta, capito?

Saluti

David

p/s: oh! btw, aveva anche bisogno di 1000 nel bilancio se si legge il backtest correttamente, e la sua su EURUSD (H1). Inoltre, quella risposta è una risposta a Beno sulla funzione di REVERSE CONDITION che funziona bene sul codice.

hai perso la tua scommessa due volte perché ho letto tutto

Non ho bisogno dei tuoi test, perché io faccio trading sempre in reale o in demo e il risultato su EUR USD sarà lo stesso credimi, e il backtest non è niente! Dovresti affidarti solo al trading reale

 
veritasfx:
interessante ea....make un sacco di soldi per il mio conto demo. e l'ho usato su NFP ultimo corto gbpusd, buon risultato.

Domani testerò i vostri esperti e darò il parere degli esperti dopo il trading

 
videoman555:
hai perso la tua scommessa due volte perché ho letto tutto Non ho bisogno dei tuoi test, perché io faccio trading sempre in reale o in demo e il risultato su EUR USD sarà lo stesso credimi, e il backtest non è niente! Dovresti affidarti solo al trading reale

No, non ho bisogno di fare il test per te. Ho il mio test personale. A proposito, ho fatto saltare fino a 6 volte in totale, non 2. Non lo sto testando per te, lo sto testando per me stesso. Devi fare il tuo test con il tuo margine disponibile su GBPUSD, non il mio. Faccio trading sul conto live, e ritiro regolarmente, forse ti sei perso questa parte. Ti credo che alla fine esploderà, perché è una martingala. La verità è che io ho il supporto del backtest, tu no. Il mio backtest mi ha permesso di continuare a guadagnare e prelevare, mentre tu sei stato fermato a causa del basso margine. Sapevo di aver fatto un buon lavoro. Se l'EA non ti soddisfa, per favore passa ad un altro 1. Sono sicuro che altri apprezzerebbero la tua cosiddetta "OPINIONE DI ESPERTO".

Saluti

David

 
veritasfx:
interessante ea....fanno un sacco di soldi per il mio conto demo. e l'ho usato sull'ultimo NFP short gbpusd, buon risultato.

Ciao Veritasfx

Potresti dare un link o un topic per l'utilizzo di questo EA?

Che differenza hai notato rispetto al 10points3?

Grazie.

 

qualcuno ha provato a rendere il take profit variabile basato su un divisore?

Ecco un esempio...

Il divisore di take profit è 1,25

Il moltiplicatore di lotto è 3

Progressione #1

Prendere profitto è -- 26

La distanza dei pip è -- 25

Progressione #2

Il profitto è -- 26/1.25 = 21

La distanza dei pip è -- 25

Progressione #3

Prendere profitto è -- 21/1.25 = 17

La distanza dei pip è --25

- In questo modo, man mano che le progressioni aumentano di dimensione del lotto, è più probabile che raggiungano il take profit.

In effetti, quando la progressione chiude tutti i trade, potrebbe finire ancora in negativo quando le progressioni sono, diciamo, nei 5 e nei 6, perché il take profit molto probabilmente non sarà più alto dei trade negativi. Tuttavia l'importo negativo non sarebbe poi così basso.

In questo modo potremmo essere in grado di ridurre il rischio di questo EA. Qualcuno sarebbe in grado di codificare un divisore di take profit in modo che man mano che le progressioni aumentano, i take profit diminuiscano.

Penso che toglierebbe un bel po' di margine a questo EA. Lo stesso può essere fatto per l'importo della distanza Pip che può e deve essere variabile. Possibilmente al contrario? Come le progressioni aumentano, così fa la distanza dei pip. Questo può aiutare a proteggere il conto quando ci sono grossi breakout.

 
veritasfx:
interessante ea....make un sacco di soldi per il mio conto demo. e l'ho usato sull'ultimo NFP short gbpusd, buon risultato.

OK Ho testato davvero ieri! Ecco il risultato del trading

ma ho cambiato alcuni parametri importanti in questo esperto (10p-hedge-1.mq4) per lavorare meglio e correttamente ed eccolo qui!

File:
state.gif  19 kb
 
videoman555:
OK ho testato realmente ieri! Ecco il risultato del trading, ma ho cambiato alcuni parametri importanti in questo esperto (10p-hedge-1.mq4) per lavorare meglio e correttamente ed eccolo qui!

Qual è il parametro cambiato? Ho cambiato il tp = 12, e oggi fa soldi anche sul mio conto live.

Qualcuno può controllare se c'è qualche bug? Ho scoperto che il numero massimo di posizioni aperte non può essere MaxLots. E i lotti protetti non funzionano. per esempio, quando il numero di lotti supera 4, non aspettare il tp, basta chiudere tutte le posizioni dopo che il profitto è soddisfatto.

 
madscalp:
Ciao Veritasfx

Potresti dare un link o un argomento per usare questo EA?

Che differenza hai notato rispetto al 10points3?

Grazie.

Cosa intendi per link o topic?

la differenza è che apre solo le posizioni opposte e non si preoccupa della posizione aperta.

 
drgoodvibe:
qualcuno ha provato a rendere il take profit variabile basato su un divisore?

Quindi ecco un esempio...

Il divisore dei profitti è 1,25

Il moltiplicatore di lotto è 3

Progressione #1

Prendere profitto è -- 26

La distanza dei pip è -- 25

Progressione #2

Il profitto è -- 26/1.25 = 21

La distanza dei pip è -- 25

Progressione #3

Prendere profitto è -- 21/1.25 = 17

La distanza dei pip è --25

- In questo modo, man mano che le progressioni aumentano di dimensione del lotto, è più probabile che raggiungano il take profit.

In effetti, quando la progressione chiude tutti i trade, potrebbe finire ancora in negativo quando le progressioni sono, diciamo, nei 5 e nei 6, perché il take profit molto probabilmente non sarà più alto dei trade negativi. Tuttavia l'importo negativo non sarebbe poi così basso.

In questo modo potremmo essere in grado di ridurre il rischio di questo EA. Qualcuno sarebbe in grado di codificare un divisore di take profit in modo che all'aumentare delle progressioni, i take profit diminuiscano.

Penso che toglierebbe un bel po' di fascino a questo EA. Lo stesso può essere fatto per l'importo della distanza Pip che può e deve essere variabile. Possibilmente al contrario? Come le progressioni aumentano, così fa la distanza dei pip. Questo può aiutare a proteggere il conto quando ci sono grossi breakout.

potete fare un esempio?

 
veritasfx:
cosa intendi per link o argomento? la differenza è che apre solo le posizioni opposte e non si preoccupa della posizione aperta.

10p hedge 1 e 10p3 non sono lo stesso EA

Volevo sapere esattamente l'utilizzo di 10p hedge

grazie