10 punti 3.mq4 - pagina 362

 

ciao a tutti

Qualche amico potrebbe dirmi l'EA aggiornato per scambiare conti live?

iF si potrebbe fornire prestazioni dal vivo, pagherò qualsiasi EA più ora

tks

ele:

 

buongiorno kayvan

Penso che tu possa cambiare il Max Trades.

 
Beno:
In allegato la mia versione molto semplice senza indicatori richiesti, l'unico problema è che non riesco a far funzionare correttamente il segnale di inversione.

Saluti

Beno

Grazie Beno

 
Beno:
gidday kayvan Penso che tu possa cambiare il Max Trades.

Buon giorno Beno

e grazie

 

10p3v0.02

Siamo spiacenti di dover segnalare che il mio test baby 10p3v0.02 è stato interrotto dopo aver raggiunto 116 dollari l'ultimo giorno di marzo. La piattaforma è stata scollegata e non ho potuto ottenere un resoconto finale dettagliato.

Avrei potuto aprire un altro conto per $116 ma il test aveva rivelato che si trattava di un EA relativamente sicuro e che se fosse stato usato dal vivo con un po' di fortuna e ritirando o trasferendo il profitto accumulato sarebbe stato molto utile.

Il punto principale da considerare con questo e qualsiasi altro EA Martingale è il valore MaxTrades e averlo impostato abbastanza basso da permettere all'EA di muovere almeno 200 pips ed essere in grado di recuperare. O questo o avere un conto così grande che il MaxTrades può essere impostato alto e la dimensione del lotto bassa, ma allora i risultati saranno accettabili in relazione alla percentuale di profitto?

John

 
videoman555:
Funziona bene per chi? Per il broker?

Ho usato il vostro esperto aggiornato ieri sera su GPB USD

Ho vinto 26$ e perso circa 80$ e questo non è un backtest.

dovresti fare in modo che il tuo esperto riconosca almeno il trend immediatamente, altrimenti ci saranno più perdite che vittorie purtroppo!

Scommetto che non hai letto il thread, e scommetto doppiamente che non hai nemmeno letto correttamente il risultato del mio backtest. È stato testato su EURUSD. Fai più ricerca prima di pianificare di andare per il live la prossima volta, capito?

Saluti

David

p/s: oh! btw, aveva anche bisogno di 1000 nel saldo se hai letto correttamente il backtest, e il suo su EURUSD (H1). Inoltre, questa risposta è una risposta a Beno sulla funzione di REVERSE CONDITION che funziona bene sul codice.

 

In realtà il Good macd è lo stesso del macd tradizionale ma sembra buono. per il programma è lo stesso.

File:
good_macd.mq4  4 kb
 

Risultato del test demo

Accesso: 1925995

Password :

Investitore: yp1ukux (password di sola lettura)

server : server demo interbankfx

 

versione con copertura a 10 punti

interessante ea....make un sacco di soldi per il mio conto demo. e l'ho usato su NFP ultimo corto gbpusd, buon risultato.

File:
 
ele:
Qualche amico potrebbe dirmi l'EA aggiornato per fare trading su conti live?

iF si potrebbe fornire prestazioni dal vivo, pagherò qualsiasi EA più ora

tks

ele:

Sì, lo sto scambiando sul conto live da marzo a ieri...anche NFP.

File: