10 punti 3.mq4 - pagina 335

 

10p3v002 dichiarazione dal vivo lo stesso lotto di 0,01 ha diverse perdite in dollari

yeoeleven:
Jim,

Non sono sicuro del perché i trade si siano chiusi quando erano coinvolti nella progressione, puoi controllare le tue impostazioni? Il mio conto demo non l'ha mai fatto, ha solo chiuso in profitto.

Il mio conto ha problemi in questo momento e spero che un ritorno dei prezzi gli permetta di sopravvivere. Quando la progressione alla fine tornerà alla redditività o colpirà il margin call posterò il resoconto dettagliato.

La risposta alle diverse chiusure sta nella progressione, la prima perdita è avvenuta in una progressione che andava a .27 e la seconda progressione andava a .81. Chiaramente più lunga è la progressione più distanza deve percorrere il primo trade.

John

Ciao John,

Se per progressione intendi da 0,01 a 0,03 a 0,09, ecc. Ti capisco, ma non capisco perché il primo lotto 0,01 venduto in una progressione è -0,13 e il primo lotto 0,01 venduto in una progressione successiva è diventato -0,78. Cosa ha causato l'aumento?

Molte grazie per i consigli.

Il migliore,

forexjim

 

Differenze

forexjim:
Ciao John,

Se per progressione intendi 0,01 a 0,03 a 0,09, ecc. Ti capisco, ma non capisco perché il primo lotto 0,01 venduto in una progressione è -0,13 e il primo lotto 0,01 venduto in una progressione successiva è diventato -0,78. Cosa ha causato l'aumento?

Molte grazie per i consigli.

Il meglio,

forexjim

Guarda lo slippage, noterai che la prima progressione si è chiusa nella direzione opposta dando l'effetto di una perdita minore, ma la seconda ha dato una perdita maggiore. Poi guarda l'effetto che la progressione extra fa sulla differenza che il trade muove prima di chiudere. Basta passare attraverso ogni progressione e guardare quanto il prezzo si è dovuto muovere nella prima progressione i pip si sono spostati di 16 ma la seconda di 21.

Sopra ci sono due ragioni per cui c'è una differenza tra i pip chiusi ma tutto ciò è accademico perché il primo trade non avrebbe dovuto chiudere a .27. Controlla le impostazioni o hai chiuso manualmente il primo trade?

John

 
forexjim:
Ciao, Yeoeleven,

Potreste consigliarmi perché lo stesso lotto 0,01 venduto ha avuto una differenza di perdita di 7 volte (cerchiato)?

Molte grazie.

Il migliore,

forexjim

Ciao forexjim,

Dopo aver guardato il tuo estratto conto, ho notato che il tuo deposito è di soli 100$. Questo non è sufficiente per aprire un 6° livello a 2,43 lotti. Dalla mia esperienza, avrai bisogno di qualcosa come $250 nel saldo del conto per avere abbastanza margine libero per aprire un 6° livello. Controlla due volte cliccando sulla scheda Journal e cerca gli errori rossi con il messaggio "order sell 2.43 EURUSD opening at .... failed [Not enough money]"

Senza un 6° livello aperto, il gruppo dovrà fare affidamento sull'ultimo trade aperto, che nel tuo caso è il 5° livello a 0,81 lotti per recuperare. Ovviamente questo non è il caso e quindi tutto il gruppo subisce una perdita.

Con Pips=5, e deposito di 250$, potete aprire fino al 6° livello. Il che significa che se il mercato si muove contro di voi per più di 30 pip (6 x 5) senza recuperare, allora sarete nei guai. Affinché l'EA dia il tuo profitto con l'impostazione che usi, dovrai fare trading durante i periodi in cui il mercato non scende più di 30 pip di fila. Per la EURUSD, questo periodo sarà principalmente la sera dopo la chiusura di New York. Fai trading durante questo periodo e dovresti essere a posto. Inoltre, evita i giorni di notizie e smetti di fare trading prima che Londra apra al mattino.

La perdita in cui sei incorso è alle 13.30 GMT di oggi (24 gennaio). Oggi non è un buon giorno per fare trading durante il giorno a causa di tre importanti notizie: alle 13.30 GMT Unemployment Claims, alle 15.00 Existing Home Sales e alle 16.35 ECM President Trichet Speaks. Il mercato si è calmato intorno alle 18:00 GMT. Per avere le ultime notizie, vai su Forex Factory - imposta il calendario e il filtro per mostrare le valute EUR e USD, così come gli allarmi rossi. Questo elencherà quindi i "momenti di pericolo" in cui dovreste evitare di fare trading, a meno che non stiate usando un EA che sfrutti specificamente i picchi di mercato. Purtroppo 10p3 non lo fa.

 
forexjim:
Ciao, Yeoeleven,

Potreste consigliarmi perché lo stesso lotto 0,01 venduto ha avuto una differenza di perdita di 7 volte (cerchiato)?

Molte grazie.

Il meglio,

forexjim

Secondo la tua dichiarazione, questo è uno scenario molto disastroso. La perdita di 7 volte è dovuta al fatto che il lotto 0.81 non è riuscito a chiudere con profitto, quindi hai anche perso quasi il 70% del tuo conto. Mi dispiace per la tua perdita. Sono ben consapevole che la gente ha gli occhi aperti dai test in avanti di John su M15. Tieni presente che M15 non è passato attraverso alcun test di ottimizzazione. Senza dubbio, i test su M15 mostrano di essere più redditizi a breve termine. Ma hanno anche il rischio di accorciare la durata del trading. Come ho detto in precedenza, v0.02 è probabile che sopravviva 1 ~ 3 anni in backtest con H1. Con le stesse condizioni di trading su M15, la probabilità è quasi divisa per 4. Le possibilità di ottenere una chiamata di margine da 1 anno sono diventate 3 mesi! Facendo riferimento alla data di inizio dei test di John, che è come il 28 novembre 2007 fino ad oggi quasi 2 mesi. È esploso proprio come previsto. E questa è la sfortuna più grande che stai affrontando che hai iniziato 1 giorno prima della linea della MORTE. A mio parere, eseguendo la v0.03 dovrebbe essere più sicuro.

A proposito di 10poine3ke20, questa è la versione precedente che ho cambiato l'EA per renderlo adatto all'uso nel conto nano di IBFX. Il moltiplicatore del double down è in atto per la prima volta. Il comportamento dell'EA cambierà a seconda del moltiplicatore (che ha anche in questa versione). Cambiando il moltiplicatore a 1.64, l'EA si comporterà come segue:

0.10

0.16

0.27

0.44

0.72

1.19

1.95

3.19

Non aggiorno mai più Forex Factory perché i loro membri non forniscono backtest/forward test e input per me. A differenza di TSD, abbiamo un gran numero di collaboratori che vogliono condividere le loro idee. Non ha senso fare tutto il duro lavoro qui in TSD e condividere la torta in FF. Almeno se volessero avere un assaggio del nostro lavoro, dovrebbero venire in TSD e leggere le poche migliaia di post qui.

Di nuovo, spero che tu possa mettere l'EA in demo test per un po' prima di decidere di buttarlo in conto live. È uno spreco aver visto i tuoi 70 dollari venire spazzati via. La stessa sensazione del chiodo della sedia di legno che si è allentato, quando ci si siede sopra, accidentalmente fa un'offerta sul tuo testicolo. Nel frattempo, sto ancora cercando di sviluppare ulteriormente la v0.04

Saluti

David

 

Non avevo capito che lo usi sul tuo conto live, forexjim. Mi dispiace per la tua perdita.

Vorrei consigliare a tutti di conoscere intimamente questo EA prima di metterlo su conti live. Devi capire quali sono le impostazioni, cosa fanno, come lo fanno, che tipo di mercato è più adatto per le impostazioni che usi e, soprattutto, che tipo di mercato che pulirà il tuo conto.

Fate una valutazione approfondita del rischio prima di essere soddisfatti delle impostazioni. Pianificate attentamente il tempo e la valuta da utilizzare e assicuratevi che il mercato durante il tempo scelto sia adatto alle vostre impostazioni. Se fai questi compiti, l'EA genererà profitti facilmente.

Ok, ora diamo un'occhiata alle impostazioni che hai usato. Penso che tu abbia copiato le impostazioni di John che sono Pips=5 e Multiplier=3. Usa un semplice foglio di calcolo Excel per calcolare quanti livelli di ordine puoi aprire con il saldo del tuo conto. Puoi aprire un 6° livello? Forse il 7°?

Una volta determinato questo, calcola quanti pip persi ci vorranno per aprire quell'ultimo livello. Questo sarà L nel grafico qui sotto. Per recuperare da questa perdita, il mercato dovrà risalire con r quantità di pip per chiudere il gruppo in profitto o in pareggio.

L è fondamentalmente il numero massimo di trade che puoi permetterti di moltiplicare il valore dei pip.

r è approssimativamente equivalente al valore dei pip. Anche se un calcolo più accurato può essere fatto usando Excel a seconda del vostro livello di OrdersToProtect. Ma come regola generale, r è circa uguale al valore Pips stesso.

Ora, guardate il mercato. Scorri indietro il grafico e guarda attentamente le tendenze su come si comportano giornalmente, settimanalmente e mensilmente. Di solito coppie come EURUSD e GBPUSD hanno un modello. Ci saranno periodi di calma di solito quando l'emisfero occidentale dorme, e ci saranno periodi di volatilità.

Guarda le curve che assomigliano a quelle che ti puoi permettere. Per esempio, se puoi permetterti di aprire solo 5 scambi, allora guarda dove L = 30 e r = 5. Annota sul tuo quaderno o diario i momenti in cui esistono queste aree. Evita i momenti in cui L è più grande di 30 senza avere r per sostenerlo.

Sperimentate diverse impostazioni per adattarle alle diverse tendenze del mercato. Se il periodo tra mezzogiorno e la sera vede un movimento regolare di pip di circa 100, allora forse imposta il tuo Pips = 20. Non so. Prova e sperimenta.

Dovete anche sapere quale scenario causerà l'azzeramento del vostro conto. La maggior parte dei broker terminerà automaticamente i tuoi trade se il saldo del tuo conto si è ridotto alla metà, quindi usa questo come guida. Quante cadute di pip si verificheranno prima che il vostro saldo del conto si dimezzi? Una volta che hai determinato questo, guarda di nuovo i grafici per evitare le aree in cui questo accade. Regola la tua impostazione se vuoi ancora fare trading durante queste ore. Se pensi che il valore dei pip sia troppo grande, prova a rendere il moltiplicatore più piccolo. Con un moltiplicatore più piccolo, puoi permetterti di aprire più livelli di trading. Ma di nuovo, con il moltiplicatore più piccolo, ci vorrà più sforzo per recuperare, quindi r diventa più grande nel grafico. Guarda di nuovo i grafici e vedi se c'è una corrispondenza.

Non c'è una "impostazione universale" che può essere usata 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Provate a eseguire diverse impostazioni per diversi momenti della giornata. Per esempio su StartTrade = 0 e StopTrade = 8, puoi usare Pips = 5, e per StartTrade = 8 e StopTrade = 14, usa Pips = 10, o Pips = 7, Multiplier = 2. Puoi farlo aprendo più grafici della stessa valuta. Su ogni grafico, attacca lo stesso EA, ma con impostazioni diverse. Assicurati che il numero di Magic su ogni grafico sia unico per evitare che si confondano. Oppure, per essere sicuri, evitate del tutto i periodi di volatilità.

Forse 10p3 non è adatto a certi periodi. Per esempio, nei miei test, utilizzo 10p3 tra le 0000 e le 0600 GMT utilizzando le impostazioni di John. Tra le 0600 e le 1000, utilizzo un altro EA che ho scritto io stesso (vedere la sezione Trading manuale). Devo ancora trovare una buona strategia per affrontare il mercato durante l'apertura di New York. Ho qualche idea, ma questo è discusso in un altro forum.

Un sacco di compiti, ricerche e analisi, e si può trasformare questo EA in un vincitore. La fretta e l'impazienza bruceranno il tuo conto molto velocemente.

File:
 

10p3v002.

Ciao, Yeoeleven, davidke20 e Azmel,

Grazie mille per i vostri consigli e i vostri insegnamenti.

1. Non ho interferito manualmente con l'EA. sono stati utilizzati esattamente il 10p3v002 e il preset di John. Penso che Azmel sia preciso nel dire che il 6° livello non poteva essere inserito perché il margine libero non era sufficiente.

2. Azmel ha assolutamente ragione che ho bisogno di fare un sacco di test e di capire prima di saltare in ubriaco.

3. Guardando l'estratto conto live, la progressione di vendita perdente era -0.78, -2.25, -6.39, -17.82, -49.41. Prima c'era una progressione di vendita vincente -0.13, -0.21, -0.09, 1.62. C'è un modo per impostare il trade di 0,01 lotti in modo che sia sempre a 0,13, non lasciando che abbia la possibilità di diventare 0,78 o superiore?

Molte grazie ancora.

forexjim

 

il mio risultato di 10p3 v003

impostando tutti lasciano di default TF30M...

 

Ho avuto buona fortuna questa settimana e la scorsa usando le impostazioni di John (posso postare le dichiarazioni se lo richiedi) e sono totalmente d'accordo con Azmel per quanto riguarda lo stare lontano dal trading di questo EA durante i grandi mercati in movimento come il mercato europeo/londinese e guardare gli orari delle notizie, naturalmente.

Ho intenzione di cambiare le impostazioni la prossima settimana per fare trading solo dalle 20:00 GMT alle 07:00 GMT, dovrebbe continuare a fare bene. Siete tutti d'accordo con questi orari?

 
matrixebiz:
Ho avuto buona fortuna questa settimana e la scorsa usando le impostazioni di John (posso postare le dichiarazioni se lo richiedi) e sono totalmente d'accordo con Azmel per quanto riguarda lo stare lontano dal trading di questo EA durante i grandi mercati in movimento come il mercato europeo/londinese e guardare gli orari delle notizie, naturalmente. Ho intenzione di cambiare le impostazioni la prossima settimana per fare trading solo dalle 20:00 GMT alle 07:00 GMT, dovrebbe continuare a fare bene. Siete tutti d'accordo con questi orari?

Secondo la mia esperienza, l'EA dovrebbe funzionare bene su tutti i tempi con H1 tranne la sessione USA ~ chiusura di Londra. Vi auguro buona fortuna. Per Rudi, per favore ritira i tuoi soldi visto che li hai già raddoppiati. Non riesco a immaginare cosa succederà dopo. Ricorda sempre di tenere il denaro di partenza e di prepararti al peggio. Vuoi far crescere il conto? Sacrifica viene prima. Ti auguro buona fortuna.

Saluti

David

 

10p3v0.02

Stavo usando LogMeIn da un computer remoto e ho scoperto che il mio piccolo conto demo alla fine ha chiuso in profitto. Il mio conto live purtroppo ha colpito un margin call e il trade di 2.43 è stato chiuso costandomi un bel po' di dollari ma fortunatamente con quel trade rimosso il prezzo è stato in grado di scivolare ancora di più e quindi ha permesso di tornare e chiudere il resto in profitto. Sono stato anche in grado di assistere il conto live facendo trading manuale sulla via del ritorno.

Posterò il resoconto dettagliato del conto demo quando tornerò al mio PC. Il messaggio che ho imparato da questo è che sarà meglio limitare i MaxTrades a 5 in modo che dopo .01 .03 .09 .27 .81 il trade continuerà ma non progredirà a 2.43 e si spera che, come ha fatto il mio conto demo, resista alla tempesta.

Grazie a tutti coloro che stanno lavorando per togliere il pungiglione da queste versioni di 10p3. Speriamo che tutti possano beneficiare dei loro sforzi.

John