10 punti 3.mq4 - pagina 328

 

Time out

Cross:
Ciao yeoeleven

Cosa succede quando una progressione raggiunge il periodo di non trading time out con i trade ancora aperti?

Grazie

Ciao Cross,

Qualsiasi progressione aperta all'inizio della zona a tempo limitato sarà continuata fino a quando non sarà completata con successo, ma l'EA non aprirà un'altra progressione fino a quando la zona a tempo sarà passata e gli indicatori lo permetteranno.

Giovanni

 
yeoeleven:
Ciao Cross,

Qualsiasi progressione aperta all'inizio della zona a tempo limitato sarà continuata fino a quando non sarà completata con successo, ma l'EA non aprirà un'altra progressione fino a quando la zona a tempo sarà passata e gli indicatori lo permetteranno.

John

Grazie mille

 

S/l

Saluti,

È la prima volta che scrivo su questo thread. Sto usando la versione 3 che funziona bene per me, tuttavia, ho provato a cambiare il s/l (initital stop) a 55.0 (0 per il trailing stop) che non sembra funzionare. Quando il trade viene piazzato, il s/l è 85. C'è qualche altro parametro che devo regolare per cambiare lo s/l?

Saluti,

Sam

 
snunes:
Saluti,

È la prima volta che scrivo su questo thread. Sto usando la versione 3 che funziona bene per me, tuttavia, ho provato a cambiare lo s/l (initital stop) a 55.0 (0 per il trailing stop) che non sembra funzionare. Quando il trade viene piazzato, il s/l è 85. C'è qualche altro parametro che devo regolare per cambiare lo s/l?

Cordiali saluti,

Sam

Trovi questo utile.

tururo:
Nessun problema. Il modo in cui funziona questo EA è di aprire un nuovo trade quando la perdita arriva al valore dell'impostazione "Pips" (15). Lo fa fino a quando non hai maxtrades aperti e non ne aprirà altri. Una volta arrivati a maxtrades, se il prezzo continua ad andare contro di voi, le vostre perdite sono illimitate. La modifica imposta il punto di stop nel punto in cui l'ultimo trade avrebbe raggiunto il punto di perdita di 15 pip + il valore dello stop iniziale. Quindi, per ogni ordine gli stop sarebbero i seguenti se Pips = 15 e InitialStop = 2, MaxTrades = 5:

Supponiamo che il tuo primo trade venda a 1.2600

Il 1° trade si ferma a 1,2600 + 75 + 2 = 1,2677

La seconda operazione si apre a 1,2615

La 2a operazione si ferma a 1,2615 + 60 + 2 = 1,2677

La 3a operazione si apre a 1.2630

Il 3° scambio si ferma a 1.2630 + 45 + 2 = 1.2677

La 4a operazione si apre a 1.2645

4° scambio stop a 1.2645 + 30 + 2 = 1.2677

5° scambio si apre a 1.2660

5° scambio stop a 1.2660 + 15 + 2 = 1.2677

Così quando il prezzo arriva a 1.2677 tutti i trade si chiudono allo stop loss. Vedi il post precedente di yeoelevens per l'esempio dei dollari.

In pratica gli stop varieranno di qualche pip.

Saluti

David

 
davidke20:
Si prega di trovare questo è utile.

Saluti

David

Grazie - mi era sfuggito questo post. Grande EA - in attesa della prossima versione.

 

10p3v0.02

Ecco di nuovo i miei continui test di questo EA dal 27 novembre quando il conto era di 78$ e ora si trova a 149,70$.

Ci sono un paio di elementi da discutere qui dopo l'ultimo giorno di trading, in primo luogo il piccolo conto non aveva fondi sufficienti per completare la progressione successiva di $2.43, ma dato il tempo è stato in grado di tornare alla redditività e in secondo luogo il mio conto live che aveva fondi sufficienti è stato in grado di chiudere molto facilmente e anche fare un altro trade mentre la demo stava ancora cercando di chiudere la progressione.

Ho aggiunto delle gif che mostrano la differenza tra i due conti e noto anche che il conto live ha effettivamente perso soldi sulla progressione, questo è dovuto allo slippage e al fatto che gli scambi non si chiudono tutti allo stesso prezzo. Quando l'unità si è moltiplicata a quel livello solo un pip nella chiusura può fare la differenza tra la redditività e la perdita.

Tutte le informazioni sulla versione e il file set. sono state postate di recente nelle ultime pagine.

John

File:
10p3g.htm  201 kb
10p3g.gif  5 kb
demo.gif  62 kb
live.gif  63 kb
 
yeoeleven:
Ecco di nuovo i miei continui test di questo EA dal 27 novembre quando il conto era di 78$ e ora si trova a 149,70$.

Ci sono un paio di elementi da discutere qui dopo l'ultimo giorno di trading, in primo luogo il conto piccolo aveva fondi insufficienti per completare la progressione successiva $2.43, ma dato il tempo è stato in grado di tornare alla redditività e in secondo luogo il mio conto live che aveva fondi sufficienti è stato in grado di chiudere molto facilmente e anche fare un altro trade mentre la demo stava ancora cercando di chiudere la progressione.

Ho aggiunto delle gif che mostrano la differenza tra i due conti e noto anche che il conto live ha effettivamente perso soldi sulla progressione, questo è dovuto allo slippage e al fatto che gli scambi non si chiudono tutti allo stesso prezzo. Quando l'unità si è moltiplicata a quel livello solo un pip nella chiusura può fare la differenza tra la redditività e la perdita.

Tutte le informazioni sulla versione e il file set. sono state postate di recente nelle ultime pagine.

John

ciao yeoeleven,

posso sapere quante coppie hai impostato per questo account?

Esegui questo EA 24/5 o cosa?

grazie

 

Leva?

Ciao a tutti!

Ho appena iniziato il Forex quest'anno e ho letto questo thread da allora. Sono solo al post #100 quindi ho un sacco di cose da fare Occasionalmente, ho sfogliato gli ultimi post solo per aggiornarmi su quello che sta succedendo.

John, risultati sorprendenti nei tuoi test! Sono abbastanza stupito di come sei riuscito ad aprire un lotto di 2,43 con un capitale così piccolo. Immagino che su una coppia EURUSD, avresti bisogno di un margine libero di circa 3.600 per farlo. Qual è la leva finanziaria che ti viene data?

Sono abbastanza nervoso con le tue impostazioni di Pips=5 e Multiplier=3. Questo perché ieri sera c'è stato un calo di 60 pip nella coppia EURUSD. Immagino che l'EA dovrebbe aprire 12 livelli per questo! Ma ovviamente, guardando i tuoi test, questo risulta diversamente. Immagino che un leggero movimento nell'altra direzione sia sufficiente per chiudere l'intero gruppo di trade. Sorprendente. Pericoloso, ma comunque sorprendente.

Ho testato l'originale 10points_3 ver 0.02 per un paio di settimane con le seguenti impostazioni: MaxTrades=5, Pips=15, Lots=0.01, con un capitale iniziale di 400. Sfortunatamente, quando il ribasso supera i 60 pip, l'EA non può aprire un quinto trade a 0,16 lotti a causa di fondi insufficienti[Non abbastanza soldi!] Quindi come ha fatto il tuo broker a permetterti di aprire un lotto di 2.43 con un saldo del conto di 140?

Comunque, una domanda da principiante: Quando si apre un conto live, qual è la leva tipica che il broker dà? Io vivo nel Regno Unito e volevo un micro conto, quindi la scelta più ovvia sarebbe Alpari UK. Qualcuno ha questo conto?

Grazie a tutti!

 

Lo scenario peggiore

Non sono sicuro che qualcuno lo abbia già fatto.

Allego un semplice foglio di calcolo Excel che calcola uno scenario peggiore per l'EA 10p3v0.02. In questo scenario, si verifica un forte calo del mercato senza alcun recupero lungo il percorso. Quando questo accade, la metodologia martingala non funziona. Utilizzando le impostazioni di 10p3v0.02, simulo una condizione in cui il mercato continuerà a scendere fino all'attivazione di uno stop loss. In questo modo verrà calcolata la perdita totale che è stata subita.

Il foglio di calcolo vi dà anche una guida su quanto in profondità siete protetti contro un massiccio calo di pip. Per esempio, se il tuo MaxTrades=10 e Pips=10, allora sei fondamentalmente protetto da un calo di 100 pip, purché tu abbia abbastanza capitale per continuare ad aprire trade fino al 10° livello, naturalmente.

Scriverò un altro foglio di calcolo Excel per calcolare quanto capitale è necessario per ogni impostazione di MaxTrades, Pips e InitialStop. Ma prima ho bisogno di capire cos'è la leva finanziaria e come il broker calcola il margine libero.

 

È la mia dichiarazione.

Sto testando 11 coppie in una Metatrader con questo EA.

Le impostazioni sono state postate qualche pagina indietro in questo thread.

File:
10point3.htm  127 kb
10point3.gif  6 kb