10 punti 3.mq4 - pagina 317

 

Il metodo 10points3 può essere combinato con Emily EA?

Sembra che lavorino in modo opposto e potrebbero completarsi a vicenda.

 
scalpmaster:
Il metodo 10points3 può essere combinato con Emily EA? Sembra che lavorino in modo opposto e potrebbero completarsi a vicenda.

Solo per tua informazione, EmilyV8 originariamente è un altro derivato di 10poin3, basato su 10point3 e la piattaforma è 10point3 stesso con diversi indicatori e gestione degli ordini.

Ho scelto di attenermi alla piattaforma originale perché mi sono rifiutato di rivelare troppe delle mie codifiche, quindi non ho cambiato molto su come il sistema gestisce gli ordini. La differenza più radicale con l'ultima serie di 10p3 che ho fatto riguarda il metodo di calcolo della media dei costi, la gestione del denaro e lo stesso MACD. Se avete trovato utile questa versione di 10p3, potete chiedere ai membri senior che si dedicano allo sviluppo di EmilyV8 di aggiungere/sostituire il metodo di gestione del denaro/costo medio di Emily e il MACD che ho creato qui come nuovo generatore di segnali per Emily. Naturalmente, guardando il backtest, sembra che Emily stia facendo meglio di 10p3.

Per coloro che sono interessati ad un'altra derivazione di Martingale cost averaging EA basata su 10poin3, potete fare riferimento qui per ottenere una copia di EmilyV8 e il suo thread WIP.

Saluti

David

 

In base alla mia analisi delle prestazioni dell'EA, l'EA sta usando la martingala e la media dei costi. Se l'EA è collegato a più valute, finirà per fare molti ordini aperti. E' possibile che se l'EA è collegato a più valute, l'EA faccia solo ordini aperti su una singola valuta (o secondo la nostra preferenza) in modo che il rischio di far saltare il conto sia minimo?

 

Intendi un ordine per Metatrader?

O solo opzioni OrderperMT?

È una buona idea.

 
newdigital:
Intendi un ordine per Metatrader?

O solo opzioni OrderperMT?

È una buona idea.

ordine per metatrader. Ho appena provato a testarlo in avanti su più valute e attualmente faccio ordini aperti su AUDUSD e EURGBP. Non so se l'ordine sulla valuta si sommerebbe di nuovo nelle prossime ore, ma se l'ordine continua a sommarsi su un'altra valuta, il margine libero verrebbe risucchiato di brutto. Pertanto, david può aggiungere un'impostazione universale che permetta di ordinare solo una valuta alla volta fino a quando non sono tutte chiuse, invece di aprire ordini su molte valute che renderebbero pessime le prestazioni dell'EA se è attaccato a più valute.

 
guernica:
Ciao

Coppie come audy, gbbchf, gy, ny, sono con 7 pipstep e profitto 14.

Le coppie scambiano solo swap positivi, con solo acquisti, tranne eurusd, eurcad, usdcad.

Mini lotto iniziale - 0.01; max. scambi - 6

Cordiali saluti

Risultati decenti.

Qualcuno l'ha già provato dal vivo?

 

Fate molta attenzione a provarlo sul conto live!

forexmoments:
Risultati decenti, qualcuno l'ha già provato dal vivo?

Il sistema usa un doppio lotto continuo per realizzare il profitto. perdita, doppio lotto, perdita doppio lotto, fino al profitto. Quindi, la situazione più brutta è la perdita di tutti i doppi lotti fino allo stoploss. Questo causerebbe tutto il profitto e la vostra perdita di denaro. E questa situazione deve essere attivata in qualche momento.

Quindi, se volete testare questo sistema se davvero redditizio, si prega di impostare MaxTrades = 1, e testarlo, vediamo il suo risultato.

 

Ciao David, questo è per te...

richest:
ordine per metatrader. Ho appena provato a testarlo su più valute e attualmente sto facendo ordini aperti su AUDUSD e EURGBP. Non so se l'ordine per valuta si sommerebbe di nuovo nelle prossime ore, ma se l'ordine continua a sommarsi su un'altra valuta, il margine libero verrebbe risucchiato di brutto. Pertanto, David può aggiungere un'impostazione universale che consentirebbe di ordinare solo una valuta alla volta fino a quando non sono tutte chiuse, invece di aprire ordini su molte valute che renderebbero pessime le prestazioni dell'EA se è attaccato a più valute.

Questo è un suggerimento molto, molto buono. Meglio è aggiungere un'impostazione universale per permettere quante valute alla volta e non solo una.

Saluti

 
Cross:
Questo è un ottimo suggerimento. La cosa migliore è aggiungere un'impostazione universale per permettere quante valute alla volta e non solo una.

Vuoi dire che quando EURUSD ha aperto un'operazione, il resto delle altre coppie non scambia? Come saggio se EURGBP ha aperto il commercio, il resto dell'altra coppia non commercia anche? Sono un po' confuso.

Saluti

David

 
davidke20:
Intendi dire che quando EURUSD apre un'operazione, il resto delle altre coppie non viene scambiato? Allo stesso modo, se EURGBP apre un trade, anche il resto delle altre coppie non scambierà? Sono un po' confuso.

Saluti

David

Sì David, probabilmente è ancora meglio quando possiamo selezionare il numero massimo di coppie di valute consentito per entrare nel trade. Ci risparmierà sicuramente il problema dell'effetto martingala poiché possiamo stimare il massimo drawdown risultante dal trade inserito.