10 punti 3.mq4 - pagina 316

 
richest:
Devo allegare un ulteriore MACD EA/indicatore per far funzionare il 10points 3?

Inoltre, ti dispiacerebbe elaborare le impostazioni in questo post:

https://www.mql5.com/en/forum/174975/page208

Non ha bisogno di indicatori aggiuntivi per funzionare. L'indicatore MACD Alert l'ho fatto per newdigital in modo che possa osservare quando c'è l'opportunità che l'EA lanci i trade, così può decidere se lasciare che l'EA faccia il trade.

extern int Magic = 772188;

Numero magico per permettere all'EA di riconoscere che i trade con questo tag sono aperti da soli invece di quelli manuali

extern double TakeProfit = 10;

Prendi profitto quando la prima posizione ha raggiunto questo numero di pip

extern double Lots = 0.01;

Dimensione del lotto per iniziare il trading quando il money management non è in uso

extern double InitialStop = 160;

Stop loss da posizionare all'ultimo ordine

extern double TrailingStop = 0;

Stop finale

extern int MaxTrades = 10;

Ordini totali consentiti per essere scambiati sulla stessa coppia

extern double Multiplier = 3;

Se la posizione iniziale è in perdita, la dimensione del lotto dell'ordine successivo sarà moltiplicata per questa cifra

extern int Pips = 5;

Se la posizione iniziale è in perdita di questi pip, aprire l'ordine successivo

extern int OrderstoProtect = 4;

Quando il totale degli ordini raggiunge questa cifra, l'EA chiuderà la posizione il più velocemente possibile senza aspettare che i trade tocchino il TP, almeno chiudendoli tutti quando sono in pareggio

extern bool Money_management = true;

Gestione del denaro

extern int AccountType = 1;

0: Conto standard (NorthFinance, MiG, Alpari Russia)

1: Conto normale (Alpari UK, Velocity, Interbank Standard)

2: Conto NANO di InterbankFX

doppio rischio esterno = 0,5;

Usa questa % di margine per la prima operazione - applicabile solo quando Money Management=true

extern bool ReverseSignal = false;

Invertire il segnale di acquisto/vendita

extern int Fast_EMA = 12;

extern int Slow_EMA = 26;;

extern int Signal_SMA = 9;

Impostazioni MACD

extern int Shift = 1;

Segnale in ritardo (spostamento della barra)

extern int TradingRange = 0;

Se impostato su 30, il MACD negozierà solo quando l'incrocio è superiore a 0.30/basso -0.30 per USDJPY o superiore a 0.0030/basso-0.0030 per EURUSD

extern bool UseTimeFilter=true;

Attiva il filtro temporale

extern int StopTrade = 13;

Ferma l'ora di trading (ora del broker)

extern int StartTrade = 18;

Riavvia l'ora di trading (ora del broker)

Spero che questo aiuti.

Saluti

David

 

Wow, è stato veloce

grazie

 
richest:
wow, è stato veloce grazie

Sempre. Prima avevo 90 parole al minuto in un test di dattilografia con una precisione del 100%. L'altro giorno ho fatto un altro test e ho scoperto che le mie prestazioni sono scese a 57 parole al minuto con una precisione del 98%, ma ho comunque spaventato a morte l'uomo che mi ha fatto il test.

Saluti

David

 
davidke20:
Una volta avevo 90wpm in un test di dattilografia con il 100% di precisione.

Wow. Davvero impressionante.

 

Le dichiarazioni sono aggiornate.

Si tratta di EA con indicatore di allarme MACD.

File:
10pipsmacd.htm  119 kb
 
newdigital:
Le dichiarazioni sono aggiornate. Si tratta di EA con indicatore di allarme MACD.

ND, quali impostazioni attuali usi per questa dichiarazione? Sembrava un risultato abbastanza interessante per un trading di 10 giorni

 
newdigital:
Sono d'accordo. Ma non sto negoziando tutti i segnali. Quando ricevo un avviso, decido se fare trading o meno. Se decido di fare trading, accendo l'EA per questa coppia. Se invece vado in perdita, allora penserò che la mia analisi tecnica era sbagliata. Dipende solo dall'analisi tecnica e dalle notizie. Perché 50 minuti sono un tempo sufficiente per decidere se fare trading o meno. Se mi piace fare trading manuale, questo EA mi aiuterà.

avendo pipstep 5 e ordine massimo 10, moltiplicatore lotto = 3, la sua formula per il disastro penso.

 
Million_Fund:
avendo pipstep 5 e ordine massimo 10, moltiplicatore lotto = 3, la sua formula per il disastro penso.

Come ricordo lotto moltiplicatore = 2 e ordine massimo 5. E sto ricevendo un avviso dall'indicatore 50 minuti prima che l'EA apra l'ordine per la coppia. Quindi, ho un tempo per decidere se fare trading o meno usando la semplice analisi tecnica per ogni singolo ordine per ogni singola coppia. Sto testando 16 o 17 coppie e siccome l'Ea non fa trading spesso, posso ancora avere 1 o 2 ordini al giorno. A volte non faccio trading ma si basa anche sull'analisi tecnica. È come se qualcuno ti chiedesse "alle 2 del mattino l'EA aprirà buy per EURUSD, quindi farai trading su questa coppia? Hai 50 minuti per decidere ...". È molto comodo, vero?

- metodo semi-automatico di trading con EA: da questa pagina fino a questa pagina.

 

Risultati del fine settimana

Ciao

Coppie come audy, gbbchf, gy, ny, sono con 7 pipstep e profitto 14.

Le coppie stanno scambiando solo swap positivi, con solo acquisto, tranne eurusd, eurcad, usdcad.

Mini lotto iniziale - 0.01; max. scambi - 6

Cordiali saluti

File:
10.3david.gif  6 kb
10.3david.htm  130 kb
 

questa settimana performance...con il broker Liteforex(Straighthold)...:)

tutte le impostazioni lasciano di default...solo timefilter, ho impostato su false per eu e uj