10 punti 3.mq4 - pagina 291

 

Fxao

Continuando a testare FXAO di neta1o postato a pagina 276 post 2751. Sono passato brevemente alla versione limitata nel tempo ma sono tornato alla versione originale prima del trade di questa settimana. Usando le stesse coppie e lo stesso time frame come sopra per JMA.

Questo EA ha avuto una posizione di perdita fluttuante relativamente alta da quando il trade gli è andato contro. Ha portato il commercio durante il fine settimana ed è stato avvantaggiato all'inizio della settimana quando il commercio ha fatto un gappe verso il basso, ma ha continuato corto quando i prezzi si sono spostati verso l'alto.

Il periodo coperto dalla dichiarazione dettagliata rappresenta solo questa settimana di trading.

John

File:
fxao9.htm  19 kb
fxao9.gif  5 kb
 

Ciao yeoeleven,

Stai ancora cercando di fare soldi con i sistemi martingae...

 

Anch'io ho avuto i seguenti messaggi:

2007.07.31 09:59:42 '881457': ordine buy 0.10 GBPUSD apertura a 2.0315 sl: 0.0000 tp: 2.0325 fallito [contesto di trading è occupato]

2007.07.31 09:59:42 TradeDispatcher: il contesto commerciale è occupato

Ma ho avuto un trade GBP/USD aperto dopo questo (acquisto). Quello era l'unico dal 30 però.

Comunque, ho ricevuto quel messaggio anche per l'eur/usd ed è stato scambiato continuamente.

2007.07.31 09:11:06 '881457': order sell 0.10 EURUSD opening at 1.3695 sl: 0.0000 tp: 1.3685 failed [Trade context is busy]

Sto usando la versione JMA con le impostazioni originali per gbp e eur e sono sceso di circa $106 in totale. Prima ero giù di oltre 400 dollari. (Il mio punto di partenza è 0,1 lotti).

saintmo

 

Le informazioni di cui sopra erano per FXDD.

Gli stessi parametri, stesso programma, stesse coppie, stessa ora di inizio (domenica all'apertura) per IBFX hanno prodotto un drawdown di 700$. Lo stato attuale è di circa 535 dollari in meno per le azioni.

Ha avuto anche più errori di contesto, ma entrambe le coppie sono state scambiate continuamente da domenica.

 

Fare soldi con il Forex

Fast_cris:
Ciao yeoeleven, Stai ancora cercando di fare soldi con i sistemi martingae.

Ciao Cris, da quanto tempo non ci vediamo.

Sto ancora testando sistemi di martingala ma devo ancora trovarne uno con cui mi trovo bene sul mio conto live. Il più grande ostacolo a questo è la piccola dimensione del conto e come tutti sappiamo è possibile fare soldi con la martingala ma è necessario un grande conto per essere a proprio agio. Posso fare trading per centesimi sul mio conto mini, ma mi manca l'entusiasmo per il compito.

Continuo a testare le ultime idee perché così facendo aiuto i codificatori dando loro dichiarazioni dettagliate e la possibilità di ulteriori miglioramenti. Chissà che master100 o neta1o possano aver trovato il modo elusivo per rimuovere il più grande ostacolo alla redditività, quindi continuo ad aiutare con i test in avanti.

John

 

Helllo...

Vorrei provare il V12 EA...

Voglio scaricarlo, ma non riesco a trovare alcun link per il download...

Qualcuno può aiutarmi? Per favore...

 

La v12 è stata testata e usata da David e da un gruppo di tester privati per un po', non credo che sia ancora in fase di test, ma David lo saprebbe meglio... Non troverete un link in questo thread

 

Ora ho capito l'immagine...

Comunque grazie per la tua risposta neto1...

 

Di seguito sono riportati i risultati live della scorsa settimana utilizzando la versione JMA per le coppie eur/usd e gbp/usd utilizzando le impostazioni originali di default. Il conto è sceso di 415 dollari in operazioni chiuse e 94 dollari in perdite fluttuanti nel trading di .1 lotto.

File:
 

I risultati di questa settimana per FXAO Ladder v0.01

non è stata una buona settimana, sembra iniziare la settimana dalla parte sbagliata dei mestieri poi ha lottato tutta la settimana.

File:
8_3.htm  47 kb