10 punti 3.mq4 - pagina 289

 

Ciao ragazzi, ho intenzione di inoltrare il test FXA0 - Ladderv0-T-JMA.mq4 la prossima settimana, ma volevo solo confermare che 1H TF è usato e i valori di default nell'EA sono quelli che tutti voi usate?

Grazie

 

FXA0 - Scala

Continuando dalla mia ultima dichiarazione, eccone un'altra. Anch'io caricherò le versioni master001 su uno dei miei server VPS.

Come confermato da John, l'EA si è comportato abbastanza bene durante il periodo di choppy.

 
neta1o:

Questa cosa non c'è ancora perché il live è molto diverso dal backtesting per varie ragioni. Ma ho alcuni altri sviluppi che potrebbero rendere questa cosa ancora più performante.

Suona bene. Ci stiamo avvicinando.

 
matrixebiz:
Ciao ragazzi, ho intenzione di inoltrare il test FXA0 - Ladderv0-T-JMA.mq4 la prossima settimana, ma volevo solo confermare che 1H TF è usato e i valori di default nell'EA sono quelli che tutti voi usate? Grazie

Questo è quello che sto usando.

 

Sto testando entrambe le versioni di neta1o su 4 ore,

Aggiungerò anche master001 più recente la prossima settimana.

tutto su eur/usd

 
master001:
Ecco la mia versione ridisegnata di neta1o. la mia versione cerca di utilizzare le divergenze positive 4H e 1H timeframe di TURBO-JMA. Se 4h TURBO-JMA e 1H TURBO-JMA hanno la stessa direzione, allora apre la posizione.

Penso che il maxtrade impostato a 3 vada bene. Quindi ho rinunciato a cambiare questo parametro. Un'altra cosa importante: credo che per bilanciare la perdita di denaro ci dovrebbe essere regolata in modo più prezioso LA PROGRESSIONE DEI LOTTI. La mia esperienza indica che la maggior parte del denaro dovrebbe essere impegnato nella parte più volatile del movimento durante la tendenza. LA TENDENZA È COME UN CORRIDOIO CHE HA UNA PARTE INFERIORE, SUPERIORE E CENTRALE. Quindi se abbiamo 3 maxtrades usiamo 7*0.1 nell'ordine: 0.1 0.2 0.4. La parte più volatile di TREND CORRIDOR è la parte centrale. Quindi ho impostato la progressione: 0.1 0.4 0.2. Questo dà più profitto, guarda i raports, la maggior parte delle transazioni sono fatte con i lotti medi.

Ho fatto molti test su diversi broker con diversi modelli di qualità. Sono davvero depresso e mi sento molto male, anche i dati da alpari con il 90% di qualità di modellazione dà risultati creazy. Ho notato che è quasi impossibile testare qualsiasi EA! Tutti i tipi di dati sono pazzi.

Le mie osservazioni indicano che il maggior successo nel non perdere soldi è il non trading. Quindi tutti gli EAs devono trattare allo stesso modo il non trading con la vendita e l'acquisto! Anche nelle tendenze più forti possiamo vedere i backmoves dei prezzi, quindi non sappiamo mai se è l'inizio dell'inversione di tendenza o una buona occasione per entrare.

Propongo di testare i sistemi in FEBBRAIO 2007, quel mese è stato molto creazy per GBPUSD. In quel mese si ha la miscela di 2 tipi di comportamento del mercato: onde e breakout. 10pointsXXX è una specie di sistema che segue le onde (trend), quindi ha molti problemi durante i breakout. Quindi penso che i breakout siano un problema molto grande, penso che ci sia bisogno di eccezioni molto speciali per il sistema per ridurre le perdite di denaro nei breakout.

Cercare di adattare l'EA ai mercati che variano e tendono è molto lento. Penso che una concezione più utilizzabile sia quella di avere per esempio 4 lotti per il trending e 3 per il ranging o fare una distanza più elastica cambiando tra i lotti. Al posto di 15 pips ci potrebbe essere il calcolo dei livelli da CCi ad es. 0.1 lotto sopra 0.00, un altro 0.1 sopra 100, un altro 0.1 sopra 200.

master001

Eseguo questo su un tf 4hr?

E immagino di caricare anche questi 2 indicatori per questa versione?

Uso le impostazioni di default per ea e indicatori?

 

Risultati della versione 0.03

Iniziato i test il 7-26

4 ore tf eur/usd e gbp/usd

File:
7-28_0.03.htm  36 kb
 

FXA0 - Ladderv0-T-JMA

rcthkd:
Lo eseguo su un tf 4hr?

E mi sembra di capire che carico anche questi 2 indicatori per questa versione?

Uso le impostazioni di default per ea e indicatori?

Rick,

Ho caricato entrambi gli indicatori e troverai molto poco da impostare per questo EA quindi l'ho caricato con le impostazioni di default. Sto usando H4 come la versione originale con GU & EU.

Grazie per i tuoi test e le tue segnalazioni ultimamente, sono sicuro che neta1o e master001 hanno ottenuto ulteriori informazioni dai tuoi post.

Giovanni

 

Quando provo a fare il backtest delle ultime versioni (incl. FXA0 - Ladderv0-T-JMA.mq4) ottengo una curva che decresce costantemente a zero.

Anche su diverse piattaforme e con diversi dati.

Cosa c'è che non va?

 

In alcune circostanze ricevo un messaggio nel mio file diario che dice: "No Market to open" per la versione T-JMA.

Qualcuno sa cosa significa?

Grazie.