10 punti 3.mq4 - pagina 280

 

Ciao

Ecco FXA0 - Ladderv0.01.mq4 con Turbo JRSX invece di RSI.

Prova

 

È un complimento per il vostro lavoro. Sto ignorando di programmare. E possibile fare in modo che il sistema entra è valido sia sul telaio H4 che su un altro telaio più in basso?

 

Ciao

Ho notato che il timeframe 4H è molto spesso il migliore degli altri timeframe.

Più grande è il timeframe più occasioni di volatilità per ottenere il profitto target, ma meno operazioni.

Di solito sto sperimentando per catturare la tendenza sul timeframe 4H in modo da entrare nel timeframe 15min o 30min secondo la tendenza. Quindi cerco di selezionare, cerco di evitare di catturare ogni movimento.

master001

 
master001:
Ciao

Ho notato che il timeframe 4H è molto spesso il migliore degli altri timeframe.

Più grande è il timeframe più occasioni di volatilità per ottenere il profitto target, ma meno operazioni.

Di solito sto sperimentando per catturare la tendenza sul timeframe 4H in modo da entrare nel timeframe 15min o 30min secondo la tendenza. Quindi cerco di selezionare, cerco di evitare di catturare ogni movimento.

master001

Scusa, usa il traduttore. Volevo dire se può essere utilizzato il 4 ore, ma per filtrare i redditi con un telaio inferiore.

 

FXA0 - Ladderv0.01.mq4

Avanti e in alto.

Ecco l'ultimo resoconto dettagliato, ignorate le 3 entrate da un altro EA che ora è stato rimosso ma è costato solo $3.50.

Sicuro e costante senza grandi progressioni, il trade più grande è arrivato fino a .2.

Difficile vedere dove diversi indicatori miglioreranno questo EA, sta andando bene così com'è.

John

File:
fxao4.htm  24 kb
fxao4.gif  5 kb
 

FXA0 - Ladderv0.01.mq4

Ciao John,

Perdonami se sto facendo una domanda stupida.

Come per esempio se attualmente il mio GBPUSD è in 3a progressione e ha colpito il take profit. FXA0 dovrebbe chiudere tutti i trade (come 10point3?)?

Perché in base al codice di FXA0

void CloseAllOrders()

{

for(cnt=OrdiniTotali();cnt>=0;cnt--)

{

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if (OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber()==MagicNumber)

{

se (OrderType()==OP_BUY) { OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,slippage,Yellow); }

if (OrderType()==OP_SELL) { OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,slippage,Yellow); }

return(0);

}

}

}

Chiuderà solo l'ultimo trade (che è probabilmente quello che ha colpito il take profit nel mio esempio). Se vogliamo chiudere tutti i trade come 10point3, dovremmo spostare il return (0); in questo modo.

void CloseAllOrders()

{

for(cnt=OrdiniTotali();cnt>=0;cnt--)

{

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if (OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber()==MagicNumber)

{

se (OrderType()==OP_BUY) { OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,slippage,Yellow); }

if (OrderType()==OP_SELL) { OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,slippage,Yellow); }

}

}

return (0);

}

 
yeoeleven:
Avanti e in alto.

Ecco l'ultimo resoconto dettagliato, ignorate le 3 entrate da un altro EA che ora è stato rimosso ma è costato solo $3.50 ai trade.

Sicuro e costante senza grandi progressioni, il trade più grande è arrivato a .2.

Difficile vedere dove diversi indicatori miglioreranno questo EA che sta facendo bene così com'è.

John

Mi sembra che questo sia un ea vario! Dove posso trovarlo?

 
wallacelim:
Ciao John,

Perdonatemi se faccio una domanda stupida.

Per esempio, se attualmente il mio GBPUSD è in terza progressione e ha colpito il take profit. FXA0 dovrebbe chiudere tutti gli scambi (come 10point3?)?

Perché in base al codice di FXA0

void CloseAllOrders()

{

for(cnt=OrdiniTotali();cnt>=0;cnt--)

{

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if (OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber()==MagicNumber)

{

se (OrderType()==OP_BUY) { OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,slippage,Yellow); }

if (OrderType()==OP_SELL) { OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,slippage,Yellow); }

return(0);

}

}

}

Chiuderà solo l'ultimo trade (che è probabilmente quello che ha colpito il take profit nel mio esempio). Se vogliamo chiudere tutti i trade come 10point3, dovremmo spostare il return (0); in questo modo.

void CloseAllOrders()

{

for(cnt=OrdiniTotali();cnt>=0;cnt--)

{

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

if (OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber()==MagicNumber)

{

se (OrderType()==OP_BUY) { OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,slippage,Yellow); }

if (OrderType()==OP_SELL) { OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,slippage,Yellow); }

}

}

return (0);

}

Chiude solo il trade redditizio e alla prossima iterazione se il numero di trade aperti è inferiore ai trade protetti, il codice chiude tutti i trade. Questa è anche una protezione se qualcuno chiude manualmente un trade, chiuderà tutti i trade. (Non è una mia idea, quella è grazie all'autore originale di 10points3) ma non preoccupatevi perché tutti i trade saranno chiusi se l'obiettivo di profitto è raggiunto.

 

Sarei interessato a testare in avanti qualsiasi cosa tu possa trovare, ma tutti i miei backtest hanno mostrato che questo EA perde denaro ad un ritmo piuttosto rapido, indipendentemente dalle impostazioni utilizzate. Credo di aver trascurato qualcosa perché sembra che voi ragazzi stiate ottenendo risultati molto migliori dei miei. Comunque date un'occhiata:

 
static:
Sarei interessato a testare qualsiasi cosa tu possa trovare, ma tutti i miei backtest hanno mostrato che questo EA perde denaro ad un ritmo piuttosto rapido, indipendentemente dalle impostazioni utilizzate. Immagino di aver trascurato qualcosa, dato che sembra che voi ragazzi stiate ottenendo risultati molto migliori dei miei. Comunque date un'occhiata:

I miei risultati di backtesting sono simili. Da marzo a maggio del 2007 sono stati mesi difficili per questo EA. Non sembra fare bene nei periodi di ranging. Tuttavia, la maggior parte degli altri EA che ho testato esplodono durante il periodo dal luglio 2003 al 2005 (grandi movimenti senza ritracciamenti). Questo EA si comporta molto bene durante quel periodo.

Credo che net1o abbia detto che sta lavorando per cambiare la strategia di trading dell'EA in base ai diversi ambienti di trading. Se riesce a farlo, questo sarà un EA eccezionale!

saintmo