10 punti 3.mq4 - pagina 157

 

Ho scambiato V12 su un grafico a 30 minuti, ma ancora niente da segnalare qui. Uno scambio si è aperto, ma non si è mosso per tutto il giorno. Mi ci è voluto un po' per farlo finalmente scambiare - ma ora sembra a posto - aspetto solo un po' di movimento.

 
yeoeleven:
Ray.

Hai controllato le schede Experts e Journal, potrebbe essere che tu abbia il temuto messaggio "No Money".

Più di questo lascerei a David il compito di discutere.

John

Questo era tutto. Grazie.

David mi ha chiesto di aprire un conto demo con almeno $6000 dentro ... Questo aveva $10.000. Gioca alla grande!

Come differisce questa versione dalla vecchia 10points3 ... visto che sembra raddoppiare allo stesso modo? È solo il modo in cui valuta l'entrata?

Ho appena giocato con le impostazioni. Vorrei suggerire che MM non funziona con questo EA. Ho appena provato un conto da 50000$ ... apre solo posizioni enormi ... quindi il risultato finale sarebbe lo stesso.

L'ho impostato di nuovo ... Questa volta con MM=0, e ho pensato di provare TP=20 e Pips=15. (che dovrebbe muovere le cose un po' più velocemente) ...Oh, e lo sto provando con 0.01 lot size. (e un conto di $3000)

Saluti,

Ray

 

Oh, solo per inciso....

Si vede dal mio screenshot che MT4 mi piace con uno schema di colori diverso. Lo trovo molto più chiaro. Il problema è che ogni volta che apro un nuovo grafico devo andare nelle opzioni e selezionare nuovamente i colori.

Qualcuno conosce un modo per impostarli come predefiniti?

Grazie,

Ray.

 

Basta impostare un grafico esattamente come vuoi, poi salvarlo come modello.

FutureMillionaire?:
Oh, per inciso....

Vedete dal mio screenshot che MT4 mi piace con uno schema di colori diverso. Lo trovo molto più chiaro. Il problema è che ogni volta che apro un nuovo grafico devo andare nelle opzioni e selezionare nuovamente i colori.

Qualcuno conosce un modo per impostarli come predefiniti?

Grazie,

Ray.
 

Accorcio le mie vacanze in famiglia. Sono appena tornato da un viaggio. Come va con il V12? Non ho avuto la possibilità di tornare in ufficio, quindi non ho alcun rapporto per voi. Stanno ancora tutti sopravvivendo? Fate profitti? Perdita?

Saluti,

David

 
robp:
Basta impostare un grafico esattamente come vuoi, poi salvarlo come modello.

È geniale... e così semplice. Grazie. (Pensavo che avrei dovuto armeggiare con i file *.ini, o qualcosa del genere)

Che risparmio di tempo.

Grazie,

Ray

 
davidke20:
Ho accorciato la mia vacanza in famiglia. Appena tornato da un viaggio. Come va con il V12? Non ho avuto la possibilità di tornare in ufficio, quindi non ho alcun rapporto per voi. Stanno ancora tutti sopravvivendo? Fate profitti? Perdite?

Regards,

David

... perdite maggiori.

Ieri ero in rialzo. ma oggi sembra terribile....

Aggiornerò più tardi nel corso della giornata.

 
davidke20:
Ho accorciato le mie vacanze in famiglia. Sono appena tornato da un viaggio. Come va con il V12. Non ho avuto la possibilità di tornare in ufficio, quindi non ho alcun rapporto per voi. Stanno ancora tutti sopravvivendo? Fate profitti? Perdite?

Saluti,

David

Dai un'occhiata indietro di qualche post. Vedrai una bella (o non tanto bella) immagine da parte mia. Temo che il conto da 10.000 dollari non abbia funzionato.

Ora funziona di nuovo, su impostazioni mini. Non sembra troppo male ora, ma è in funzione solo da poche ore.

Grazie,

Ray.

 

LOL

LOL

LOL

LOL

Non ci crederete mai...

Saluti,

David

 

A yeoeleven

John, qual è la leva che usi sul conto Combo? Da quanto ho capito, Neuimex fornisce solo 1:100