10 punti 3.mq4 - pagina 156

 
yeoeleven:
Ray,

Sì, sto ancora testando il Combo Account e con continui buoni risultati

OK, ora sono decisamente confuso. Perché allora la mia demo Mod1e ha perso così drasticamente oggi? Non sto parlando di backtest ora!

Ray

 

roba strana

FutureMillionaire?:
Giovanni,

Stai ancora testando Mod1e?

Penso di essere il bacio della morte per esso. Ho guardato la mia demo questa mattina, l'ho vista fare dei bei soldi... ho pensato che il mio backtesting fosse una schifezza, così ho provato sul mio conto reale (l'avidità prende il sopravvento)....... Ha perso! Il mio demo ha perso 959 dollari.

... Fortunatamente, il mio conto reale ha perso solo 9,50$. Non mi ero reso conto che il mio conto mini produceva solo risultati mini (le dimensioni dei lotti sono le stesse). Non c'è da stupirsi che il mod1e sul demo stesse superando il mio reale 10punti3. Ho 60$ in più al momento ... significa che sarebbero stati 6000$ su un conto standard? Non ha molto senso ... vero?

Mentre sto postando .... V12 è attualmente sotto di $3636, anche se nulla è ancora chiuso. Potrebbe recuperare, ma non sembra molto bello al momento.

Grazie,

Ray

Mentre il tuo test ha perso qualcosa, la mia demo ha guadagnato oggi.

Purtroppo il mio conto live, che è iniziato oggi, mostra un risultato diverso, anche con le stesse impostazioni!

Il conto live ha scambiato il contrario della demo sulla coppia chfusd.

(I trade di quella coppia sono mostrati con 10point3usdchfdemo.png)

Perché? Oh, perché?

L'unica ragione è che il trading dal vivo è iniziato in un altro momento rispetto alla demo.

La demo funziona da 6 giorni di trading ora con un aumento del 25,8%.

Vorrei che questo fosse il caso del mio conto reale....

File:
 
humax:

Perché? Oh, perché?

Sto cominciando a pensare che tutta questa faccenda sia una lotteria.

Ci sono troppe variabili. Non importa quanto testate, il risultato finale vi sorprenderà sempre.

 
File:
 

Segnalazione V12

NorthFinance partendo da $19000 e utilizzando EURUSD M15. Impostazioni utilizzate:-

Magic=43420

TakeProfit=28.00000000

Lotti=0.10000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=0.00000000

MaxTrades=10

Multiplier=2.00000000

Pip=18

SecureProfit=200

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=3

mm=1

rischio=12

AccountisNormal=0

ReverseCondition=0

Fast_MA=14

Slow_MA=26

MACD_SMA=9

Shift=1

Modo_Agressivo=1

DaOraCommercio=0

ToHourTrade=12

Profitto/perdita chiuso +12430.90 Profitto/perdita fluttuante -1373.07

Giovanni

File:
v12nf1.htm  16 kb
v12nfss1.gif  33 kb
v12nf1.gif  5 kb
 
yeoeleven:
I primi giorni, ma questo è il modo in cui riporterò il mio trading V12.

Queste non sono le impostazioni che pensavo stessimo testando ... o ne abbiamo tutti di diverse da testare?

Il mio test ha aperto tre trade questa mattina ..... e sono ancora aperti.

Ray.

 

Impostazioni

FutureMillionaire?:
Queste non sono le impostazioni che pensavo stessimo testando ... o ne abbiamo tutti di diverse da testare?

Il mio test ha aperto tre trade questa mattina ..... e sono ancora aperti.

Ray.

Abbiamo impostazioni predefinite e siamo incoraggiati a testare qualsiasi cosa pensiamo possa essere utile. Nel caso del conto di successo mostrato sopra ho usato impostazioni che sono state usate e sperimentate prima con buoni risultati.

Se tutti testiamo le impostazioni di default ci sarà poco da analizzare per David quando valuterà i risultati. Immagino che tu stia usando 28TP, da cui il tempo impiegato per chiudere i trade

John

 

Quale impostazione controlla SL?

Grazie

 
yeoeleven:
Se tutti testiamo le impostazioni di default ci sarà poco da analizzare per David quando valuterà i risultati.

Ha senso. Perché non ci ho pensato? .... Ho solo pensato che fosse quello che voleva che facessimo.

Comunque, ecco uno screenshot del mio V12. Non sembra del tutto giusto. Ho impostato max trades a 10. Perché non ha aperto un'altra posizione?

 

Un'altra posizione

FutureMillionaire?:
Ha senso. Perché non ci ho pensato? .... Ho solo pensato che fosse quello che voleva che facessimo.

Comunque, ecco uno screenshot del mio V12. Non sembra del tutto corretto. Ho impostato il max trades a 10. Perché non ha aperto un'altra posizione?

Ray.

Hai controllato le schede Experts e Journal, potrebbe essere che tu abbia il temuto messaggio "No Money".

Più di questo lascerei che sia David a discuterne.

John