10 punti 3.mq4 - pagina 152

 

Yeoeleven,

Il commercio delle dimensioni che hai sulla combo, è un conto mini. Ma hai AccountIsNormal impostato su 0. Non è "0" per un conto standard?

yeoeleven:

Impostazioni GoblinFibo:-

TakeProfit=16.00000000

Lotti=0,10000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=10.00000000

FiboProgression=1

MaxTrades=6

Pip=18

SecureProfit=5

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=3

EquityProtectionLevel=0.00000000

MaxLossPerOrder=0.00000000

ReverseCondition=0

StartYear=2005

StartMonth=1

EndYear=2050

EndMonth=12

mm=1

rischio=1

AccountisNormal=0

Magic=123987

10 punto 4 Le impostazioni di Mod1e sono predefinite, tranne che mi sentivo a disagio con uno stop loss a 0 e l'ho impostato a 100:-

BlockId=1

TakeProfit=20

Passo=18

MoneyManagment=28

Lotti=0,10000000

PricePlus=0,00140000

Manuale=off

OpenBlock=1

ModifyBlock=0

FixLot=0

MicroLot=0

MaxiLot=0

Assicurare=9

BlockOrders=4

StopLoss=100

fema=14.00000000

sema=40.00000000

sig=8.00000000

cciperiod=14.00000000

timeperiod=60.00000000

timeperiod1=30.00000000

Gli EA possono essere trovati nel post #1408 a pagina #141

John
 

Mi sono imbattuto in un thread che mrtools sta avendo una discussione con 1 dei membri che cercano di vendere 10point3 mod. E la martha farker sostiene che mr.tools sta testando per un periodo troppo lungo, e vuole fare un backtest senza MM per dimostrare chi è la versione migliore. Ho eseguito un backtest con V12 in modalità conservativa e stop loss stretto, passo di pip stretto, questo è il risultato senza MM. Guarda attentamente il capitale iniziale e il saldo dopo un anno senza MM. Penso che questo sia lo scopo del backtest. Senza dubbio, per me è ancora spazzatura, ma almeno ho alcune informazioni importanti nella mia mente, saprò qual è il prossimo passo di sviluppo. Se modifico il mio EA, cosa dovrei prendere in considerazione. Personalmente ho 4 diverse cartelle sul mio desktop per raccogliere gli EA di diversi autori e ho anche comprato alcuni EA commerciali (ho pensato che avrebbe funzionato)

Categoria A

Uno dei migliori EA ha fatto un risultato straordinario su almeno il 90% e oltre di backtest MQ e ottenendo circa la metà delle prestazioni sul trading dal vivo rispetto al backtest.

Categoria B

Un buon EA ha dato ottimi risultati su almeno il 90% e oltre di backtest MQ e ottenendo meno del 20% delle prestazioni del trading dal vivo rispetto al backtest (questo tipo di EA sarebbe troppo ottimizzato, e il riconoscimento del modello. NFP e FOMC li uccideranno) 10point3 rientrano in questa categoria

Categoria C

Un cattivo EA ha fatto un buon risultato su almeno il 90% di backtest MQ perché senza stop loss, usare questo tipo di robot di trading sul conto live è un gioco di scommesse!

Category OMFG (*Oh my farking god)

Un peggior EA ha fatto un buon risultato su Control Point solo sul backtest e spazza via il conto il secondo giorno dopo aver finanziato il tuo conto live!

Ricorda sempre, 1 anno 90% MQ backtest non ti darà il tuo corretto stop loss o tp, ti dà l'idea se il tuo EA è codificato correttamente, se lo stop loss è a posto, se il tuo algoritmo di gestione del denaro funziona bene. E vorrei dire che, mr.tools ha fatto un ottimo lavoro su 10point3 volatility mod. Questo è il più pazzo finora che abbia mai visto. Spero che funzioni.

Saluti,

David

Ciao David & John,

Grazie per la V12, la testerò insieme a un'altra mod di volatilità (quella dell'altro thread di cui parlavate). BTW quel backtest era senza MM, o MM=false. il lotsize era basato anche sulla volatilità, attualmente sto cercando di domare questo mostro in qualche modo, almeno per distanziare il lotsize con il pipstep in una sorta di sequenza. Il problema è mettere insieme tutto questo, ma sento che mi sto avvicinando.

Saluti,

strumenti

 
mrtools:

Ciao David & John,

Grazie per la V12, la testerò insieme ad un'altra mod di volatilità (quella dell'altro thread di cui parlavi). BTW quel backtest era senza MM, o MM=false. il lotsize era basato anche sulla volatilità, attualmente sto cercando di domare questo mostro in qualche modo almeno per spaziare il lotsize con il pipstep in una sorta di sequenza. Il problema è mettere insieme tutto questo, ma sento che mi sto avvicinando.

Saluti,

strumenti

Ciao mrtools,

Stavo testando Vol e ho avuto il seguente risultato, da allora ho interrotto i test, ma se si può venire con modifiche sarei felice di continuare.

John

File:
vol2.htm  12 kb
vol2.gif  5 kb
 

Dimensione del lotto

robp:
Yeoeleven, nella tua combo, su Goblin Fibo, stai usando mm impostato su 1, che determina la dimensione del lotto in base alla dimensione del conto. Eppure hai iniziato a fare trading con una dimensione del lotto più alta di quella raccomandata. Sono confuso perché sta aumentando la dimensione del lotto ad ogni scambio di pip, ma è troppo alta per la dimensione del conto, vero? Se mm fosse 0, aumenterebbe comunque la dimensione del lotto?

Avendo impostato la MM1, essa assume l'impostazione della dimensione del lotto di apertura e negozia secondo l'impostazione del rischio. Ne consegue che i trade successivi aumenteranno durante la progressione del moltiplicatore nominato in questo caso Fibonnacci.

robp ha anche postato

Fare trading con la dimensione che hai sulla combo, è un conto mini. Ma hai AccountIsNormal impostato su 0. Non è "0" per un conto standard?

Ho scoperto che l'impostazione AccountisNormal0 funziona per .1 e l'impostazione AccountisNormal1 funziona per .01

Giovanni

 

Vol test

Ciao John,

Il volume è andato abbastanza bene nel backtest per eur/usd, ma guardando la tua dichiarazione c'è qualcosa che non ho notato durante il test, invece di costruire gradualmente la dimensione del lotto è immediatamente sulla prossima progressione passando da 0,10 lotti a 1,00 lotti sul prossimo ordine, sarebbe una buona idea fermare il test fino a quando non posso risolvere questo problema.

Saluti

strumenti

 

mrtools:
Ciao John,

Vol ha fatto abbastanza bene il backtest per eur/usd ma guardando la tua dichiarazione c'è qualcosa che non ho notato durante i test, invece di costruire gradualmente il lotsize è immediatamente sulla prossima progressione passando da .10 lot a 1.00 lot sul prossimo ordine, sarebbe una buona idea fermare i test fino a quando non riesco a risolvere questo problema.Cerco di trovare la formula per aumentare gradualmente il lotsize usando ATR mentre il pipstep è aumentato.

Saluti

strumenti

 

Ciao ragazzi....

Perdonatemi se continuo a tornare sul mio backtesting di Mod1e, ma ho esaminato i risultati, linea per linea, tick per tick. Non ho potuto fare un confronto diretto, perché il mio backtest si è esaurito troppo presto. Ho rifatto il test, su Neuimex, iniziando un po' più tardi. Questa volta non si è esaurito... e ci sono inquietanti somiglianze tra il backtest e il test in avanti di John. Potete vedere che dopo le perdite iniziali, ha continuato a mostrare i guadagni che John ha visto. Se avessi iniziato il test dal trade #21, ne starei cantando le lodi.

Quindi, la domanda era ... Quella perdita iniziale si è mostrata nel post di John? Beh, sì, ma ha iniziato la sequenza 5 minuti (3 pip) dopo. Se guardi il mio backtest dall'articolo #9 2007.02.22 15:00 e lo confronti con l'articolo #2713571 2007.02.22 15:05 di John

La differenza, per come la vedo io, è che il mio backtest ha colpito il S/L a 1.9597 ... e ha chiuso i trade #5-10 in perdita. Quello di John non ha avuto un S/L ... Perché? Se avesse avuto un S/L, si sarebbe attivato ... perché quella candela è salita a 1.9600. Invece ha tenuto duro ... e alla fine ha chiuso, con un profitto, a 1.9559. Questa sembrerebbe una fortuna ... Cosa sarebbe successo se il prezzo avesse continuato a salire?

Quindi, forse il backtesting non è così male come pensavamo. Se potessimo vedere perché c'è una differenza sull'impostazione S/L, potremmo rendere il backtesting più affidabile.

In definitiva, se il backtesting potesse diventare affidabile... pensate a quanto sarebbe più facile (e veloce) mettere a punto gli EAs.

Mi piacerebbe sentire i vostri pensieri.

Saluti,

Ray.

File:
 

Interessante. Avevo intenzione di testare con lotti di .05 per iniziare. Quindi ora non sono sicuro se AccountIsNomral debba essere 0 o 1.

yeoeleven:

robp ha anche postato

Il trading con le dimensioni che hai sulla combo, è un conto mini. Ma hai AccountIsNormal impostato a 0. Non è "0" per un conto standard?

Ho scoperto che l'impostazione AccountisNormal0 funziona per .1 e l'impostazione AccountisNormal1 funziona per .01

Giovanni
 

Impostazioni

robp:
Interessante. Avevo intenzione di testare con lotti di .05 per iniziare. Quindi ora non sono sicuro se AccountIsNomral debba essere 0 o 1.

l'impostazione AccountisNormal1 funziona per .01 è presa dal post che hai citato e .01 sarebbe la stessa di .05. Se questo non funziona con il broker che hai scelto, allora prova Accountis Normal2 ma assicurati che il tuo broker accetti operazioni .05.

Una volta che l'EA è attaccato al grafico e attivato, controlla le schede Esperti e Diario per eventuali errori o commenti. Puoi cliccare con il tasto destro e selezionare copia per postare il messaggio qui per ulteriore aiuto.

John

 
From my inbox

Ciao, questo è il programma qmail-send di yahoo.com.

Temo di non essere stato in grado di consegnare il tuo messaggio ai seguenti indirizzi.

Questo è un errore permanente; ho rinunciato. Mi dispiace che non abbia funzionato.

:

Connesso a 24.71.223.11 ma il saluto è fallito.

L'host remoto ha detto: 554 Il tuo IP è attualmente bloccato, chiama il tuo ISP per assistenza.

Non ho intenzione di riprovare; questo messaggio è stato in coda troppo a lungo.

Puoi per favore verificare il tuo indirizzo email e inviarmelo di nuovo. Lo invierò di nuovo. Ho dimenticato chi sei, e se non mi rispondi prima di mercoledì, lascerò il posto ad un altro membro. Buona fortuna.

Saluti,

David