10 punti 3.mq4 - pagina 141

 
rzamany:
usi mm=1? quale time frame?

Sì mm=1 e TF=30min

 
FutureMillionaire?:
Questa è una citazione da un post molto vecchio. Credi ancora che queste coppie funzionino meglio con 10 punti 3_dynamic_stop?

Sto facendo trading dal vivo, e mi è venuto in mente che, effettivamente, uno è lo specchio dell'altro. Se uno fa grandi guadagni, l'altro fa grandi perdite. L'EA andrà short su uno, long sull'altro ... ma effettivamente il risultato è lo stesso. Se il mercato fa una grande mossa, e supera il tuo limite di Max Trades, non solo avrai una grande perdita ... ma due! Un doppio wammy!

Non avrebbe senso scambiare coppie che non sono così strettamente correlate?

Inoltre, se le coppie iniziano ad andare di traverso, non c'è spazio per il trading. Con due coppie così strettamente correlate, hai due coppie che vanno di traverso. Se hai coppie non correlate, allora almeno c'è una possibilità che una sia scambiata quando l'altra non va da nessuna parte.

EUR/USD e USD/CHF sono andati di traverso (ok, oggi si sono mossi). L'unica volta che si sono mossi davvero (mercoledì), avevo l'EA spento, per evitare le notizie.

Ray

Questa è un'ottima osservazione. Un'osservazione antica, per dire. Cercala su Google e troverai tonnellate di materiale al riguardo.

I miei due centesimi: fare trading su entrambi con la 10.3 sarebbe come raddoppiare il rischio.

Nel frattempo la 10.3 sta ancora distruggendo i miei conti demo. Seguirò solo il mio trading manuale e cercherò di usare meglio la 10.3...

 

Eurusd Usdchf

FutureMillionaire?:
Questa è una citazione da un post molto vecchio. Credi ancora che queste coppie funzionino meglio con 10 punti 3_dynamic_stop?

Sto facendo trading dal vivo, e mi è venuto in mente che, effettivamente, uno è lo specchio dell'altro. Se uno fa grandi guadagni, l'altro fa grandi perdite. L'EA andrà corto su uno, lungo sull'altro ... ma effettivamente il risultato è lo stesso. Se il mercato fa un grande movimento, e supera il tuo limite massimo di trade, non solo avrai una grande perdita... ma due! Un doppio wammy!

Non avrebbe senso scambiare coppie che non sono così strettamente correlate?

Inoltre, se le coppie iniziano ad andare di traverso, non c'è spazio per il trading. Con due coppie così strettamente correlate, hai due coppie che vanno di traverso. Se hai coppie non correlate, allora almeno c'è la possibilità che una sia scambiata quando l'altra non va da nessuna parte.

EUR/USD e USD/CHF sono andati di traverso (ok, oggi si sono mossi). L'unica volta che si sono mossi davvero (mercoledì), avevo l'EA spento, per evitare le notizie.

Ray

Sì, sono d'accordo con il tuo pensiero, ma come hai detto tu è un post di molto tempo fa e tutti noi abbiamo imparato nel tempo.

Ho scambiato entrambe le coppie nella stessa direzione per una prova, ma anche questo non ha funzionato. Di recente ho ristretto la mia prova del 10P3/4 al solo EURUSD e questo ha funzionato meglio.

Abbastanza sorprendentemente Goblin si è dimostrato migliore con GBPUSD forse a causa della superiore direzionalità e queste due coppie sono attualmente testate nel mio conto Combo.

Sto puntando a un EA più sicuro da usare su un conto limitato, da cui il mio test con una sola coppia.

John

 
yeoeleven:
Sì, sono d'accordo con il tuo pensiero, ma come hai detto tu era un post di molto tempo fa e tutti noi abbiamo imparato nel tempo.

Ho scambiato entrambe le coppie nella stessa direzione per una prova, ma anche questo non ha funzionato. Di recente ho limitato il mio test di 10P3/4 solo a EURUSD e questo ha funzionato meglio.

Abbastanza sorprendentemente Goblin si è dimostrato migliore con GBPUSD forse a causa della superiore direzionalità e queste due coppie sono attualmente testate nel mio conto Combo.

Sto puntando a un EA più sicuro da usare su un conto limitato, da cui il mio test con una sola coppia.

John

Ah, ho avuto l'impressione che, sebbene tu abbia provato varianti più recenti, 10 points3_dynamic_stop, fosse ancora la più promettente. Volevo fare trading con un sistema collaudato, piuttosto che con una versione Beta. Hai postato risultati incoraggianti con 10 points3_dynamic_stop, così ho pensato di continuare con quello. Forse dovrei guardare più da vicino le altre versioni.

...Quindi pensi che Goblin sia meglio? Come fa a proteggersi dal colpire lo scenario di max trade?

È tutto accademico, per il momento, abbiamo perso Internet. (Sto accedendo a questo forum da un'altra parte). Abbiamo tre società Linea / Router / ISP. Ognuno sta dando la colpa all'altro, quindi non so quando lo riavrò indietro

Saluti,

Ray.

 

Varianti

FutureMillionaire?:
Ah, ho avuto l'impressione che, sebbene tu abbia provato varianti più recenti, 10 points3_dynamic_stop, fosse ancora la più promettente. Volevo fare trading con un sistema collaudato, piuttosto che con una versione Beta. Hai postato risultati incoraggianti con 10 points3_dynamic_stop, così ho pensato di continuare con quello. Forse dovrei guardare più da vicino le altre versioni.

...Quindi pensi che Goblin sia meglio? Come si difende contro lo scenario di max trade?

È tutto accademico, per il momento, abbiamo perso Internet. (Sto accedendo a questo forum da altrove). Abbiamo tre società Linea / Router / ISP. Ognuno sta dando la colpa all'altro, quindi non so quando lo riavrò indietro

Saluti,

Ray.

Ray,

Ho testato una varietà di diverse modifiche dell'EA 10points3 e attualmente ho usato il GoblinFibo1.2 e il 10points 4 Mod1e sul conto Combo. Entrambi questi EA si sono discostati dal sistema double up martingale e sono in qualche modo più sicuri in quanto non consumano il margine così rapidamente.

Nessuno degli EA progressivi incrementali è infallibile ma i due in prova sembrano scegliere la direzione abbastanza bene da evitare di colpire spesso i MaxTrades e con la progressione ridotta costano meno se lo fanno. Entrambi sono liberamente disponibili quindi li ho aggiunti a questo post per facilitare la localizzazione. Lo stop loss per Mod1e è impostato di default a 0 e consiglio di rivedere questa impostazione. GoblinFibo è coperto bene con la funzione DynamicStop sperimentata da tururo.

Spero che i tuoi problemi di internet siano presto superati, deve essere particolarmente frustrante fare trading con un conto live.

Giovanni

File:
 

wow, questo thread corre veloce! quando ho iniziato a leggere il primo messaggio, la pagina lat era solo 130~... così stanco di leggere tutti i post. qualcuno può darmi un consiglio; quale versione dovrei provare? quale è più sicura? grazie

 
yeoeleven:
Ray,

Ho testato una varietà di diverse modifiche dell'EA 10points3 e attualmente ho usato il GoblinFibo1.2 e il 10points 4 Mod1e sul conto Combo. Entrambi questi EA si sono discostati dal sistema double up martingale e sono in qualche modo più sicuri in quanto non consumano il margine così rapidamente.

Nessuno degli EA progressivi incrementali è infallibile ma i due in prova sembrano scegliere la direzione abbastanza bene da evitare di colpire spesso i MaxTrades e con la progressione ridotta costano meno se lo fanno. Entrambi sono liberamente disponibili quindi li ho aggiunti a questo post per facilitare la localizzazione. Lo stop loss per Mod1e è impostato di default a 0 e consiglio di rivedere questa impostazione. GoblinFibo è coperto bene con la funzione DynamicStop sperimentata da tururo.

Spero che i tuoi problemi di internet siano presto superati, deve essere particolarmente frustrante fare trading con un conto live.

John

Grazie mille per questo. Li proverò quando riavrò la mia connessione.

Per ora, sto aspettando un volo, quindi mi sto divertendo a leggere i post. Sono stato attraverso il thread Here's the new "Goblin" ea... fratello minore di Predator. È quello giusto? Come in tutto questo forum, c'è così tanto da guadare. È molto difficile arrivare direttamente alla "carne" dell'argomento.

Finché non giocherò davvero con questi EA, è difficile capire come possano migliorare il 10points3. In teoria, quello non può perdere ... a patto di avere tasche abbastanza profonde. Sembra che sia solo una questione di quanti scambi (e perdite potenziali) sei disposto a lasciar perdere. Sto ancora cercando di capire quante transazioni possano portare ai maggiori movimenti. Qualche idea?

Ray.

 
FutureMillionaire?:
Ah, ho avuto l'impressione che, anche se hai provato varianti più recenti, 10 points3_dynamic_stop, fosse ancora la più promettente. Volevo fare trading con un sistema collaudato, piuttosto che con una versione Beta. Hai postato risultati incoraggianti con 10 points3_dynamic_stop, così ho pensato di continuare con quello. Forse dovrei guardare più da vicino le altre versioni.

...Quindi pensi che Goblin sia meglio? Come fa a proteggersi dallo scenario di scambio massimo?

È tutto accademico, per il momento, abbiamo perso Internet. (Sto accedendo a questo forum da altrove). Abbiamo tre società Linea / Router / ISP. Ognuno sta dando la colpa all'altro, quindi non so quando lo riavrò indietro

Saluti,

Ray.

Non importa cosa, lo stop loss è la chiave per l'utilizzo di EA basati su Martingala. Sono contento che tu faccia soldi con esso, ma mi è dispiaciuto vedere che hai ottenuto una chiamata di margine a causa della cattiva organizzazione di MaxTrade e di uno stop loss improprio. Recentemente ho iniziato un altro nuovo conto questo mese, con regolare scollegamento durante la sessione di New York, e lo ricollego solo durante la sessione di Tokyo. Sembra a posto e non ho mai colpito lo stop loss finora. Qui di seguito allego uno screenshot come prova. Dimenticate i drawdowns e il grafico della curva delle azioni, perché ho ritirato. Vi auguro buona fortuna.

Saluti,

David

File:
sample4.zip  247 kb
 
FutureMillionaire?:
Grazie mille per questo. Li proverò quando riavrò la mia connessione.

Per ora, sto aspettando un volo, quindi mi sto divertendo a leggere i post. Sono stato attraverso il thread Here's the new "Goblin" ea... fratello minore di Predator. È quello giusto? Come in tutto questo forum, c'è così tanto da guadare. È molto difficile arrivare direttamente alla "carne" dell'argomento.

Finché non giocherò effettivamente con questi EA, è difficile capire come possano migliorare il 10points3. In teoria, quello non può perdere ... a patto di avere tasche abbastanza profonde. Sembra che sia solo una questione di quanti scambi (e perdite potenziali) sei disposto a lasciar perdere. Sto ancora cercando di capire quante transazioni possano portare ai maggiori movimenti. Qualche idea?

Ray.

Non importa quale tipo di martingala EA non cambierà mai i miei setup, che sono

Profit=10

StopLoss=1 (solo funzioni di stop dinamico)

Pips=6

MaxTrade=5(Dipende dall'indicatore che uso, gli EA a più alto potenziale metteranno 6 invece di 5, non sono mai arrivati a 7. Troppo rischioso)

Finora ho ricevuto 2 lettere di avvertimento dalla NorthFinance perché sostengono che sto facendo scalping, quindi fanculo. Chiuderò tutto il conto da NF. IBFX finora tutto bene.

Saluti,

David

 
Non importa quale tipo di martingala EA non cambierà mai i miei setup, che è

Profit=10

StopLoss=1(solo funzioni di stop dinamico)

Pips=6

MaxTrade=5(Dipende dall'indicatore che si usa, gli EA a più alto potenziale metteranno 6 invece di 5, non sono mai arrivati a 7. Troppo rischioso)

Finora ho ricevuto 2 lettere di avvertimento dalla NorthFinance perché sostengono che sto facendo scalping, quindi fanculo. Chiuderò tutto il conto da NF. IBFX finora tutto bene.

Saluti,

David

Ciao, davidke20! Usi GoblinFibo1.2 su EUR 1H? Spegni l'EA appena prima delle stelle della sessione di NY, indipendentemente dall'aver aperto posizioni con il meno?