10 punti 3.mq4 - pagina 30

 

10 punti 3

Grazie per aver condiviso questa informazione angelo furioso stiamo lavorando tutti insieme con l'obiettivo di essere in grado di utilizzare questo EA in modo sicuro su un conto live.

John

 
yeoeleven:
Grazie per aver condiviso questa informazione angelo furioso stiamo lavorando tutti insieme con l'obiettivo di essere in grado di utilizzare questo EA in modo sicuro su un conto live. John

Beh, avevo preso 10 punti 3 con dyna... in un conto live

e diciamo che ho dovuto spegnerlo... perché era in un brutto periodo. ero perplesso. forse l'ho "acceso" al momento sbagliato. se fosse stato redditizio fin dall'inizio avrei potuto lasciarlo acceso, ma non lo stava facendo. ha iniziato in una spirale discendente. so che questo vincerà alcuni e perderà alcuni, ma ho sentito che aveva perso abbastanza in quel momento, dove avevo bisogno di recuperare il saldo del conto manualmente e controllare due volte alcune delle mie impostazioni per vedere se avevo fatto qualche tipo di errore da parte mia.

Permettetemi di fare questa domanda - c'è un'indicazione di "tempistica" corretta su quando questo Ea dovrebbe essere reso attivo...?

 

10punti 3dynamic stoploss

furious_angel:
Bene, ho preso 10 punti 3 con dyna... in un conto live

Se fosse stato redditizio fin dall'inizio, avrei potuto lasciarlo acceso, ma non è stato così. Ha iniziato una spirale discendente. So che questo vincerà alcuni e perderà alcuni, ma ho sentito che aveva perso abbastanza in quel momento, dove avevo bisogno di recuperare il bilancio del conto manualmente e ricontrollare alcune delle mie impostazioni per vedere se avevo fatto qualche tipo di errore da parte mia.

Permettetemi di fare questa domanda - c'è un'indicazione corretta di "timing" su quando questo Ea dovrebbe essere reso attivo...?

Ci sono state alcune volte in cui sono sicuro che se fosse stato un conto live l'avrei spento, ma alla fine si è ripreso.

Per quanto riguarda un'indicazione temporale adeguata, l'unica preoccupazione dell'autore era che gli annunci di notizie possono essere volatili e come tale potrebbe essere saggio spegnerlo in quei momenti. Ha introdotto la serie DLM per permettere pause nel trading durante le notizie.

Ho preso questa citazione dal sito di Elcactus.

donny 2006-09-07 07:44:51 tutti possono diventare ricchi all'improvviso, usando questo maledetto EA! Sono stato in avanti a testare 3 settimane non stop a giugno, tranne sabato e domenica, il fattore di profitto era 2.4, $2,5K di deposito, 0.1 Lot, TF 15 minuti. Dannatamente buono!

Anche questa citazione che dà più comprensione del tuo post precedente re mm

solo un consiglio, se sei con IBFX e il tuo account è mini, quindi 0,05 significa 5 lotti nano sembra molto sicuro con rischio minimo, e se standard, 0,05 lotti sarebbe 5 micros che sembra ad alto rischio.

Giovanni

 

Ho uno strano problema nell'eseguire 10points3 su Velocity Trader. Ho copiato il file MQ4 da Alpari (che funziona bene), alterato il LOTS = 0.1 a LOTS = 0.01 e ricompilato.

Quando si esegue l'EA, la prima posizione viene aperta bene ma non vengono aggiunti i lotti successivi se il mercato si muove contro la posizione. Non ho cambiato nient'altro.

Qualcuno ha qualche idea?

 
Toccata:
Ho uno strano problema con 10points3 su Velocity Trader. Ho copiato il file MQ4 da Alpari (che funziona bene), alterato il LOTS = 0.1 a LOTS = 0.01 e ricompilato.

Quando si esegue l'EA, la prima posizione viene aperta bene ma non vengono aggiunti i lotti successivi se il mercato si muove contro la posizione. Non ho cambiato nient'altro.

Qualcuno ha qualche idea?

Solo un'idea: perché non scaricare la copia di dynamicstop da pagina 18 qui nel VelocityTrader. Compilala così com'è ma cambia la dimensione dell'unità nel preset.

Potrebbe valere la pena provare, ma questo non si basa su una conoscenza del codice. Sto usando Velocity Trader ma su demo con 0,10 unità di partenza.

John

 

10 punti 3dynamicstop

Ecco l'ultimo aggiornamento.

Test dall'apertura di lunedì usando solo EUR/USD e USD/CHF.

Guardando OK

Giovanni

File:
10points7.htm  19 kb
 

cornici temporali

Ho una domanda -

so che c'è una differenza di dati tra conti live e conti demo...

se tu volessi portare questo EA in un ambiente live vorresti aumentare il time frame da cui l'EA legge i dati?

Voglio dire che tutti i test che ho fatto sono stati sul 30m

questo EA funzionerebbe meglio se leggesse invece dal grafico a 1 ora ...?

Sono solo curioso.

 

10 punti 3

furious_angel:
Ho una domanda -

So che c'è una differenza di dati tra conti live e conti demo...

se tu volessi portare questo EA in un ambiente live vorresti aumentare il time frame da cui l'EA legge i dati?

Voglio dire che tutti i test che ho fatto sono stati sul 30m

questo EA funzionerebbe meglio se leggesse invece dal grafico a 1 ora?

solo per curiosità.

Prima di passare a un diverso timeframe farei un altro test con il nuovo timeframe.

Ho usato M30 perché quando l'ho scaricato M30 era raccomandato e finora è stato buono con il mio conto demo, ma passa un paio di settimane a testare H1 e facci sapere i risultati.

John

 

Ho eseguito questo 10points solo per la coppia Eurusd. ancora trovare la stabilità.

 

10 punti 3Dynamicstop

Continua a progredire bene, poco più di 500 dollari di guadagno questa settimana finora usando solo USD/CHF e EUR/USD. A partire da .1 unità, MaxTrades6 su un M30 TF & 25 TP.

Guardando l'angolo di sicurezza U/C ha avuto incrementi fino a .4 unità tre volte, ma E/U è salito a .8 unità anche tre volte rendendo più probabile l'utilizzo del margine in un piccolo conto live.

John

File:
10points8.htm  27 kb