Media mobile di Hull - pagina 5

 

Impostazioni per la croce HMA

Questa è la prima volta che uso l'HMA Cross, (HMA_Cross.ex4)

Quali sono le impostazioni di HMA Price, HMA Type, Sell Filter, Buy Filter? Ho le frecce di acquisto e di vendita che appaiono ma non sono nel posto giusto. Qualsiasi aiuto è apprezzato.

BV

 

Media mobile dello scafo ...

Questa è una versione per metatrader 5 con un tocco in esso ...


Può adattare il suo stile a seconda dello stile del grafico. Se il parametro "Style" è impostato su "automatically adjust style" rileverà lo stile del grafico e regolerà di conseguenza lo stile di visualizzazione dell'indicatore. In questo modo puoi ottenere la seguente visualizzazione (tutti e 3 sono lo stesso indicatore e l'unica cosa che è stata fatta è che il tipo di grafico è stato cambiato - nessuno dei parametri dell'indicatore è stato cambiato)

PS: se preferite uno stile di visualizzazione fisso, potete sempre sceglierlo dal parametro style, nel qual caso ignora lo stile del grafico. Il resto dei parametri sono standard: si tratta di una classica media mobile Hull (come è ovvio dallo stile di visualizzazione della linea )

File:
hull_1.png  61 kb
hull_2.png  58 kb
hull_3.png  62 kb
hull_trend.mq5  10 kb
 

Tendenza dello scafo mq4

CIAO!

Sarebbe possibile avere un indicatore che cambi il colore delle barre secondo HULL anche per MT4?

Grazie!

 

...

Prova la tendenza Hull da questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/173260

dakiki:
CIAO!

Sarebbe possibile avere un indicatore che cambi il colore delle barre secondo HULL anche per MT4?

Grazie!
 

Spectral Zero LAg

Ancora Hella!

Il penultimo post del thread a cui mi hai rimandato parlava di come l'indicatore Spectral Zero Lag potrebbe essere ancora più preciso/veloce di Hull.

Ne sai qualcosa?

 

...

L'analisi dello spettro singolare che si suppone sia alla base di quell'indicatore si ricalcola. Paragonare un indicatore che usa l'SSA al suo interno (e ricalcola) allo scafo è tutt'altro che un confronto serio ... più una linea di vendita. E se si omette di dire della natura ricalcolante dell'SSA regolare si tende ad andare nella categoria "ingannevole" e "false promesse".

Qualche informazione in più su SSA si può trovare qui: Singular spectrum analysis - Wikipedia, l'enciclopedia libera

Inoltre potete trovare alcune versioni di SSA in questo thread (la versione del punto finale fatta anche da me (la versione non ricalcante - ma quei valori non ricalcanti non sono quelli che di solito gli amanti di SSA si aspettano)): https: //www.mql5.com/en/forum/180729

dakiki:
Ancora Hella!

Il penultimo post del thread a cui mi hai rimandato parlava di come l'indicatore Spectral Zero Lag potrebbe essere ancora più preciso/veloce di Hull.

Ne sai qualcosa?
 

Grazie Mladen per la risposta. Ho appena risparmiato dei soldi!

Una cosa: sono nuovo di questo forum e ci si aspetta che io legga migliaia di post per trovare le chicche perché speravo che ci fosse una sorta di panoramica/classificazione dei migliori indicatori/impostazioni come pubblicizzato nelle informazioni sull'abbonamento. Se si trova da qualche parte, mi dispiace di non averlo ancora scoperto. Qualsiasi indicazione sarebbe molto apprezzata.

Io commercio EURUSD 1 min a 1 ora.

Migliore dalla Svizzera,

Dan

 

...

Qualche eventuale risparmio di denaro ...

E 'stato andato sotto diversi nomi (profitto ultra veloce, rapido profitto, ...) ed è venduto su vari luoghi in varie versioni (isto, linea , solo tendenza ... ) Tutto in tutto è una media mobile scafo in una finestra separata ... Postando una versione "histo" di esso qui ... Quindi, prima di comprare qualcosa di simile, confrontatelo prima con questo

 

Candele a scafo

Bellissimo indicatore, Mladen.

E le candele Hull?

Saluti.

 

Grazie

Grande!

Sarà utilizzato da molti commercianti.

Grazie, Mladen.

Saluti.