Media mobile di Hull - pagina 4

 

...

WOW!!!...Non ho mai visto una tale precisione!!!...Fantastikk!!!...Comincerò ad usarlo subito!!!...

 

Super tendenza

Ciao ragazzi,

Mi dispiace rompere le vostre bolle, ma questo indicatore è solo la media mobile Hull in 2 colori. Vi suggerisco di esplorarlo piuttosto che crearne uno nuovo. Anche perché l'Hull usa la radice quadrata del periodo, dovreste usare i quadrati come periodo, 9, 16, 25, ... non 15

 

...

Tzuman:
Ciao Ragazzi, Mi dispiace far scoppiare le vostre bolle ma questo indicatore è solo la media mobile Hull in 2 colori. Vi suggerisco di esplorarlo piuttosto che crearne uno nuovo. Anche perché l'Hull usa la radice quadrata del periodo, dovreste usare i quadrati come periodo, 9, 16, 25, ... non 15

Perché hai dovuto far scoppiare la mia bolla?...Era la MIA BOMBA!...Ora sono Bubbleass!...

 

Ahimè, cosa posso dire?

 

...

Tzuman:
Alas, cosa posso dire?

Il mio nome è Pava...(non "Alas")

 

Non male

Tzuman:
Ciao ragazzi, mi dispiace rompere le vostre bolle ma questo indicatore è solo la media mobile Hull in 2 colori. Vi suggerisco di esplorarlo piuttosto che crearne uno nuovo. Anche perché l'Hull usa la radice quadrata del periodo, dovreste usare i quadrati come periodo, 9, 16, 25, ... non 15

Grazie Tzuman per le informazioni, buono a sapersi. Cambiando il quadrato a 16, la precisione dovrebbe essere altrettanto buona. Ma l'indicatore ha bisogno di un avviso pop-up per comprare quando diventa verde e vendere quando diventa rosso.

È un buon strumento di trading da avere!

 

Solo per informazioni (alcuni link sono dalla sezione elite, ma alcuni buoni link sono il pubblico sul nostro forum):

Indicatori di scafo:

- HMA_v1: indicatore con modalità colore e avvertimento/allarme. HMA_Russian_Color_v1: indicatore fisso. HMA_v2 indicatore con filtro dinamico (PctFilter) come per NonLagMA.

- HMA fisso con modalità colore e allarme è qui (fissato da Igorad).

- L'indicatore HMA con allarme e email è qui.

- MTF Hull MA è qui.

- Indicatore Hull Style ADX v3 con MA di ADX e impostazioni di periodo individuali per ADX e PlusDi/MinusDi: thread originale.

- Hull MA: thread originale con indicatori e spiegazione.

- L'indicatore Hull Trend è qui.

- L'indicatore RSI-Triple Hull è qui.

- HMA - Calling All Programmers!: thread di sviluppo con alcuni buoni indicatori Hull sviluppati.

- c'è ancora un problema con l'Hull MA: alcuni problemi con gli indicatori HMA.

Hull EAs:

- HMA EA: thread della sezione elite.

 
newdigital:
Solo per informazione (alcuni link sono dalla sezione elite, ma alcuni buoni link sono il pubblico sul nostro forum):

Indicatori di scafo:

- HMA_v1: indicatore con modalità colore e avvertimento/allarme. HMA_Russian_Color_v1: indicatore fisso. Indicatore HMA_v2 con filtro dinamico (PctFilter) come per NonLagMA.

- HMA fisso con modalità colore e allarme è qui (fissato da Igorad).

- L'indicatore HMA con allarme e email è qui.

- MTF Hull MA è qui.

- Indicatore Hull Style ADX v3 con MA di ADX e impostazioni di periodo individuali per ADX e PlusDi/MinusDi: thread originale.

- Hull MA: thread originale con indicatori e spiegazione.

- L'indicatore Hull Trend è qui.

- L'indicatore RSI-Triple Hull è qui.

- HMA - Calling All Programmers!: thread di sviluppo con alcuni buoni indicatori Hull sviluppati.

- c'è ancora un problema con l'Hull MA: alcuni problemi con gli indicatori HMA.

EAs Hull:

- HMA EA: filo di sezione elite.

Grazie Newdigital per aver reindirizzato il thread qui.

 
BLUR71:
Beh, ho cercato questo per un po'. Ho chiesto qui un paio di volte ma non ho avuto risposta. Così ho deciso di crearne uno.

Spero che vi piaccia.

È necessario avere HMA Color nrp nella cartella degli indicatori, insieme a HMA_Cross per farlo funzionare correttamente.

Saluti,

BLUR71

Ehi, Blur71, come hai fatto a far vedere le linee usando l'HMA, ho usato i tuoi indicatori ma ancora niente linee????

Steve

 

ciao

qualcuno qui fuori può condividere i loro risultati con lo scafo ma

saluti

bhash