FX Sniper´s Ergodic CCI Trigger - pagina 7

 

Vq

È possibile disporre VQ, o il riferimento dove scaricare

 

C'è qualcuno con la capacità di programmazione che può impedire a questi due indicatori di ridipingere? Sarebbe interessante vedere quali sono i colori reali delle barre quando il prezzo si chiude.

Quello che succede al momento è che le barre disegnate in precedenza cambiano colore, il che rende la precisione dell'indicatore molto difficile da valutare correttamente.

 

L'idea alla base è che se vediamo 4 blocchi dello stesso colore allora prendiamo una posizione di conseguenza. Tuttavia questo non sarà pratico se gli indicatori non sono fissi.

Qualcuno pensa che valga la pena provare?

 

Un paio d'ore che stavo pasticciando con Shifers, Igorads Fxsnipergocci stato buono (nessuna riverniciatura)

File:
 

BH-Ergodic_OsmaLH.mq4 (cambio linea/isto; pict: BarDiff=1/3) (tutti i buffer sono pieni - ho finito :-//)

 

bisogno di questo indicatore

xard777:
L'indicatore Ergodic di FX Sniper è uno dei migliori indicatori che ho avuto il piacere di usare da molto tempo.

È possibile avere un ulteriore indicatore MTF fatto da questo dove mostra i valori mensili, settimanali, giornalieri, H4, H1 e 30min long/short nella parte inferiore dello schermo?

Xard777

Fren può darmi l'indicatore completo all'interno dell'immagine allegata. grazie

 

bisogno di un indicatore

xard777:
Ecco a voi...

Grazie fren... lo apprezzo.

 

bisogno di un indicatore

xard777:
L'indicatore Ergodic di FX Sniper è uno dei migliori indicatori che ho avuto il piacere di usare da molto tempo.

E' possibile avere un ulteriore indicatore MTF fatto da questo dove mostra i valori mensili, settimanali, giornalieri, H4, H1 e 30min long/short nella parte inferiore dello schermo?

Xard777

Fren, voglio dire che ho bisogno di tutto l'indicatore del pacchetto all'immagine del tuo file come allegato qui.

Grazie ancora

File:
fxerotic.gif  39 kb
 
 
sonicdeejay:
L'indi sembra così fresco...

Doe sit repaint!

sonic

cosa significa questo?