FX Sniper´s Ergodic CCI Trigger - pagina 10

 
fxbs:
Tiger, FXSniper's Ergodic, limite (barre contate) : Igorad, post 23: voglio solo ricordare : https://www.mql5.com/en/forum/174948/page2

fxbs,

non capisco a cosa serva questo indicatore...

mi dispiace...

spero che tu mi dica di più ...

saluti,

cipyu

 
 
fxbs:
Tiger, FXSniper's Ergodic, limit (barre contate) : Igorad, post 23: voglio solo ricordare : https://www.mql5.com/en/forum/174948/page2

Grazie FXBS ho provato questa versione e usa ancora più risorse della CPU!

C'è qualcuno che fa trading e fa soldi usando questo indicatore. Se sì, fatecelo sapere e fateci sapere anche quale tipo di filtro usate.

Grazie.

 

"SMI Ergodic" - per cosa sta SMI? non può essere StoMomentum...?

mamma smz? - non riesco a trovare la definizione

 

no, questo è quello che vedo (beckground chiaro):

tutte le barre contano (pos = Bars - 1; ) e le barre contate da Bars

e più roba hai in esecuzione, più carico spingi a ricontare tutte le barre più e più volte

File:
 

Giusto fxbs.

Ragazzi,

Quante barre del grafico state usando?

Quanti grafici aperti allo stesso tempo?

Altri indizi allegati?

Il mio MT non supera il 6%

 

FX_Sniper's_Ergodic_CCI_Trigger_Alert_Fast fondamentalmente revritten da Mladen

"CCI" nel nome di FXSniper's Ergodic - tradizione profonda, non ha niente a che fare con CCI

double alphaPq = 2.0/(1.0+pq);

double alphaPr = 2.0/(1.0+pr);

double alphaPs = 2.0/(1.0+ps);

double alphaTrigger = 2.0/(1.0+trigger);

for(i=limit,r=Bars-limit-1; i >=0; i--,r++)

{

buffer[r][mtm] = Close-Close;

buffer[r][absmtm] = MathAbs(buffer[r][mtm]);

buffer[r][var1] = buffer[r-1][var1] + alphaPq*(buffer[r][mtm] -buffer[r-1][var1]);

buffer[r][var2] = buffer[r-1][var2] + alphaPr*(buffer[r][var1] -buffer[r-1][var2]);

buffer[r][var2a] = buffer[r-1][var2a] + alphaPq*(buffer[r][absmtm]-buffer[r-1][var2a]);

buffer[r][var2b] = buffer[r-1][var2b] + alphaPr*(buffer[r][var2a] -buffer[r-1][var2b]);

buffer[r][var2c] = buffer[r-1][var2c] + alphaPs*(buffer[r][var2] -buffer[r-1][var2c]);

buffer[r][var2d] = buffer[r-1][var2d] + alphaPs*(buffer[r][var2b] -buffer[r-1][var2d]);

se (buffer[r][var2d]!=0)

ErgoCCI = (500*buffer[r][var2c]/buffer[r][var2d]);

altrimenti ErgoCCI = 0;

MainCCI = MainCCI + alphaTrigger*(ErgoCCI-MainCCI);

}

se (avvisiOn)

{

se(MainCCI[1] ErgoCCI[0]) doAlert("short");

if(MainCCI[1] >= ErgoCCI[1] && MainCCI[0] < ErgoCCI[0]) doAlert("long");

}

Grazie, FxSniper; Grazie Igorad, Grazie Mladen

 
Linuxser:
Giusto fxbs.

Ragazzi,

Quante barre del grafico state usando?

Quanti grafici aperti allo stesso tempo?

Altri indie allegati?

Il mio MT non supera il 6%

Non ho avuto alcun problema con neiter uno di loro, anche se "tutte le barre" (più vecchio) versione era andare come da 2-4 a 8-16 % cpu su stomah vuoto; bar- contato (più tardi, Igorad) - fondamentalmente non prende molto cpu- 0;2;4...solito

 

beh, come si dice - non c'è mai abbastanza velocità...

Linux, potrebbe essere - se "SMI" in SMI Ergodic - "Sto Momentum Index", che il nostro Ergodic - osma di Stochastic (SMI)? hmm

ergo tsi = osma tsi

TSI = ds mom/ds abs mom

sto: (cl-ll)/(hh-ll); ds, (hh+ll)/2 ecc - cosa ha a che fare con il momentum? potrebbe essere che abbiano fatto un errore?

http://www.linnsoft.com/tour/techind/custom/ergodic.htm

 
fxbs:
Non ho avuto problemi con nessuno di loro, anche se la versione "tutte le barre" (più vecchia) andava come da 2-4 a 8-16 % cpu su stomaco vuoto; barre contate (più tardi, Igorad) - fondamentalmente non prende molto cpu- 0;2;4...solito

Grazie a tutti per le vostre risposte, ho cancellato gli indicatori FXSnipers ora perché mi bloccano il mio MT4. Forse li rivedrò quando aggiornerò il mio portatile. Non sarà presto però. Nel frattempo sto usando il BH-Ergodic con CCI che funziona bene sul mio computer. Grazie e buon trading.